news viola

LIVE – Barone non ce l’ha fatta. La Fiorentina ha emanato il comunicato

LIVE – Barone non ce l’ha fatta. La Fiorentina ha emanato il comunicato - immagine 1
Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Joe Barone, ricoverato al San Raffaele di Milano
Redazione VN

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone si trova in gravi condizioni all'Ospedale San Raffaele di Milano. La redazione di Violanews.com vi racconta l'angoscia di questi momenti terribili per tutto il mondo viola.

-

- 19 mar

La Fiorentina ha comunicato così la scomparsa del suo dg, Joe Barone:

"

LA FIORENTINA PIANGE JOE BARONECon un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto."

14:11

- 19 mar

Il bollettino sulle condizioni di salute di Joe Barone potrebbe arrivare intorno alle ore 15:00

13:55

- 19 mar

Anche Giancarlo Antognoni spendebellissime parole per Joe Barone

13:30

- 19 mar

Appena usciti tutti i parenti di Joe Barone dall'Ospedale

13:07

- 19 mar

Rientrato all'interno dell'ospedale anche il Professor Zangrillo, oltre a tre dei quattro figli che erano usciti nel corso della mattinata

10:00

- 19 mar

Arrivato al San Raffaele anche il giovane nipotino di Joe Barone, nato da poco 

8:00

- 19 mar

Arrivati in questo momento i quattro figli di Joe Barone all'interno del San Raffaele

- 19 mar

GIORNO 3

23.00

- 18 mar

Lo Spezia e la sua proprietà statunitense vicini a Joe Barone: "Tieni duro amico mio e non mollare mai" le parole del presidente Platek

21.35

- 18 mar

Anche la famiglia di Joe Barone lascia in San Raffaele. La moglie Camilla e la figlia Raffaella sono salite su un van della Fiorentina

21.00

- 18 mar

Come riporta Rtv38, i membri dello staff viola presenti a Milano hanno lasciato il San Raffaele visibilmente commossi, per fare ritorno a Firenze. Segnali non positivi, c'è il rischio che la situazione sia precipitata

20:35

- 18 mar

Dopo lo striscione apparso al San Raffaele, un altro messaggio della Curva Fiesole per il direttore generale: "Forza Joe, Firenze è con te!" (FOTO)

20:15

- 18 mar

Non manca la vicinanza delle altre società, anche il Cagliari manda il suo messaggio alla Fiorentina

19:46

- 18 mar

Il patron del Grosseto ha lasciato l'ospedale San Raffaele

19:17

- 18 mar

Comunicato del Grosseto su Barone, con il patron Lamioni e la figlia a Milano

19:02

- 18 mar

Arrivato al San Raffaele anche il presidente della Spal, Joe Tacopina

18:32

- 18 mar

Tornati al San Raffaele anche Pradè e Ferrari

18:12

- 18 mar

Striscione della Curva Fiesole per Joe Barone fuori dal San Raffaele di Milano: "Joe non mollare"

18:08

- 18 mar

Radio Bruno: "Rientrati anche i tre figli maschi di Joe Barone"

18:20

- 18 mar

Radio Bruno: "Tornati all'interno del San Raffaele Italiano e Burdisso, facce tese"

16:46

- 18 mar

Sardelli: "I figli di Barone sono tornati in hotel"

16:05

- 18 mar

L'augurio del Consiglio Comunale di Firenze a Barone: "Ci auguriamo tutti che si possa risolvere in maniera positiva"

16:03

- 18 mar

Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, manda un forte messaggio di affetto a Joe Barone: "Sono ore di ansia e grande preoccupazione. Il nostro pensiero da ieri è tutto per te Joe"

15:52

- 18 mar

Nota ACF: "Un grazie speciale a tutti coloro che hanno dimostrato vicinanza a direttore generale Joe Barone"

15:45

- 18 mar

ANSA: "L'arrivo di Commisso in Italia, almeno per il momento, non è previsto"

15:27

- 18 mar

La famiglia di Joe Barone ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano

15:25

- 18 mar

Il Monza e il suo vicepresidente Adriano Galliani esprimono il loro affetto verso Barone: "Ti aspettiamo più forte di prima"

15:10

- 18 mar

Anche la Lazio si stringe vicina a Joe Barone: "Il Presidente Claudio Lotito ha seguito fin da subito con molta trepidazione l’evoluzione del suo stato di salute"

14:05

- 18 mar

L'ACCVC: "Ogni parola è superflua. La famiglia dei Viola Club si stringe attorno a Joe e alla Famiglia Barone in questo difficile momento. ACCVC Filippo Pucci".

14:00

- 18 mar

L'aggiornamento video da Milano con Giovanni Sardelli

13:20

- 18 mar

Non sono attesi altri aggiornamenti ufficiali nella giornata di oggi. Se ne arriveranno, vorrà dire che ci saranno stati cambiamenti significativi nel quadro clinico. E' la volontà di famiglia e società.

13:15

- 18 mar

Come riporta Radio Bruno, alcuni giocatori viola sono rimasti a dormire a Milano stanotte. 

13:05

- 18 mar

Arrivati all'ospedale il responsabile del settore giovanile e il capo scout viola, Valentino Angeloni e Maurizio Niccolini, padre del vice di Italiano Daniel. 

13:00

- 18 mar

Il messaggio di Ikoné: "Forza president" nelle storie Instagram

12:45

- 18 mar

Empoli, il pres. Corsi con Barone: "Sono scosso, ci parlavo tutti i giorni"

12:05

- 18 mar

Il dirigente gigliato vive solo grazie alle macchine, questa la realtà più dura da affrontare leggendo le righe diffuse dalla Fiorentina. L'arresto cardiaco è avvenuto fuori dall'ospedale e dunque ci è voluto gioco-forza del tempo per chiamare i soccorsi e sottoporlo alle cure, pur le migliori del caso. Le condizioni rimangono critiche, quindi gravi.

12:00

- 18 mar

Nota ufficiale della Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento. LA NOTIZIA

11:45

- 18 mar

Sono ancora gravi le condizioni di Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina colpito da un grave malore prima della partita di ieri contro l'Atalanta a Bergamo. Barone è ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto si appreso, non ci sono stati miglioramenti rispetto a ieri e le condizioni di Barone rimangono quindi gravi. (ANSA).

11:30

- 18 mar

Ancora in attesa di aggiornamenti ufficiali. A parte ciò che filtra, non ci sono notizie certe, che ricordiamo possono arrivare solo dalla struttura ospedaliera, dalla Fiorentina (come accaduto ieri sera) o dalla famiglia Barone, che è riunita al completo a Milano dopo l'arrivo dei figli al San Raffaele. (VIDEO)

11:15

- 18 mar

Il procuratore Moggi ha lasciato l'ospedale. 

10:50

- 18 mar

Cliccando QUI potete vedere il video girato a Milano da Giovanni Sardelli con le ultime del primo mattino dal San Raffaele. 

10:25

- 18 mar

TGR: Con Barone, in ospedale, sono rimasti nella notte la moglie Camilla, il medico sociale viola dottor Pengue, il ds Pradè, il direttore della comunicazione Ferrari e l'amico Giovanni Nigro. 

10:00

- 18 mar

Anche stamani è presente all'ospedale il procuratore Alessandro Moggi. 

8:40

- 18 mar

ARRIVATI A MILANO I FIGLI DI JOE BARONE, Pietro, Giuseppe, Salvatore e Gabriella

8.00

- 18 mar

ROCCO COMMISSO A MILANO? Ecco la situazione

7:54

- 18 mar

"Una luce di speranza". Il Corriere dello Sport prova ad alimentare la fiamma della speranza.

7:52

- 18 mar

"Barone a terra dopo il malore". I dettagli ricostruiti dal Corriere Fiorentino.

7:51

- 18 mar

Arriva Commisso? Questa la ricostruzione della Gazzetta dello Sport.

7:50

- 18 mar

- 18 mar

GIORNO 2

22:02

- 17 mar

Con le condizioni critiche di Barone, il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha deciso di slittare l'Assemblea, in programma per domani alle ore 9, a venerdì 22 marzo

21:57

- 17 mar

Come riporta la giornalista della Rai, Sara Meini, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è stato operato al cuore in queste ore. La situazione resta critica

21:55

- 17 mar

"ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani". Questo il comunicato pubblicato dalla Fiorentina sul suo sito ufficiale.

21:36

- 17 mar

Come riporta Radio Bruno verrà diffuso un bollettino medico nell'arco di questa serata. Ma ci potranno volere anche due ore.

21:10

- 17 mar

Domani i figli di Barone raggiungeranno i genitori al San Raffaele di Milano. E potrebbe arrivare anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso.

20:59

- 17 mar

I giocatori viola e Vincenzo Italiano hanno lasciato il San Raffaele per tornare a Firenze.

20:53

- 17 mar

Prima di Inter-Napoli è arrivato anche il pensiero dell'a.d. nerazzurro Beppe Marotta: "Innanzitutto un abbraccio a Barone. Abbiamo appreso la brutta notizia e vogliamo manifestare tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza a lui, alla famiglia e a tutta la Fiorentina in questo momento così difficile".

20:36

- 17 mar

"Sono scosso dalla notizia del malore di Joe Barone, auguro al direttore generale viola di superare questo momento di difficoltà''. Lo ha detto all'Ansa il presidente della Figc Gabriele Gravina che è stato tenuto costantemente aggiornato su quanto successo dalla dirigenza della Fiorentina.

20:35

- 17 mar

Arrivata al San Raffaele la moglie di Joe Barone, Camilla.

20:26

- 17 mar

Anche il sindaco di Firenze Dario Nardella su Instagram esprime la sua vicinanza a Joe Barone.

LIVE – Barone non ce l’ha fatta. La Fiorentina ha emanato il comunicato - immagine 2

20:20

- 17 mar

Al San Raffaele in serata sono arrivati anche i procuratori Davide Lippi e Alessandro Moggi.

20:06

- 17 mar

Anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani fa gli auguri a Joe Barone.

20:03

- 17 mar

Si attende al San Raffaele l'arrivo della moglie di Barone, Camilla, per la diffusione del bollettino riguardante le condizioni del direttore generale viola.

19.55

- 17 mar

Come riporta Radio Bruno, le condizioni di Joe Barone sono gravissime. Attesa al San Raffaele la moglie Camilla.

19.40

- 17 mar

In arrivo dagli Stati Uniti quattro dei cinque figli di Joe Barone. Verso Milano anche la moglie Camilla e il figlio Giuseppe, che si trovano già in Italia.

19.20

- 17 mar

Al San Raffaele di Milano presente anche l'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo.

19.15

- 17 mar

Come riporta il Corriere di Bergamo, il malore a Joe Barone c'è stato intorno alle 15.30. Il dirigente viola è stato prontamente trasportato in ospedale: alle 16 si trovava già al San Raffaele.

19.00

- 17 mar

Nazione: Barone ricoverato nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano in gravissime condizioni

18.40

- 17 mar

Presente anche Daniele Pradè, sconvolto dall'accaduto. Il ds viola avrebbe accompagnato Barone in ambulanza verso il San Raffaele.

18.00

- 17 mar

Al San Raffaele iniziano ad arrivare alcuni membri dello staff viola. Italiano e Biraghi i primi ad entrare nel nosocomio, seguiti alla spicciolata da altri calciatori e dirigenti. Situazione delicatissima.

17.00

- 17 mar

Malore per Joe Barone, ricoverato d'urgenza al San Raffaele di Milano. Atalanta-Fiorentina rinviata a data da destinarsi.

tutte le notizie di