Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Barone tenuto in vita da una macchina, atteso Commisso a Milano”

Joe Barone Fiorentina
Barone si è sentito male intorno alle 15.30. Dopo l'uso del defibrillatore in possesso di tutti i club dopo la morte di Astori, il dirigente viola è stato trasportato in ospedale
Redazione VN

"Lo aspettavano giù, nella hall del Devero Hotel di Cavenago, ma Joe Barone è riuscito solo ad avere il tempo di telefonare al team manager Simone Ottaviani per avvertire che stava molto male". Inizia così la giornata d'inferno per il direttore generale della Fiorentina Joe Barone. La Gazzetta dello Sport prova a ricostruire qualche passaggio di un pomeriggio di angoscia per la Fiorentina e i suoi giocatori. Barone si è sentito male intorno alle 15.30. Dopo l'uso del defibrillatore in possesso di tutti i club dopo la morte di Astori, il dirigente viola è stato trasportato in ospedale. Da lì, ore di attesa angoscia. Barone è stato operato e come sottolinea il quotidiano "solo un macchinario gli permetteva di respirare". Dopo poco arrivano i giocatori con Italiano e i dirigenti. La sera si presenta anche la moglie Camilla, in lacrime. Oggi previsto l'arrivo dei figli dall'America e anche quello, secondo il quotidiano, del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. (BARONE LIVE)

Gazzetta: “Barone tenuto in vita da una macchina, atteso Commisso a Milano”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.