Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il Grosseto si stringe attorno a Barone: il patron Lamioni a Milano. Il comunicato

Il Grosseto si stringe attorno a Barone: il patron Lamioni a Milano. Il comunicato - immagine 1
Anche il Grosseto mostre vicinanza verso il dg viola Joe Barone: il patron Lamioni, insieme alla figlia, in viaggio per Milano
Redazione VN

Anche L'US Grosseto 1912, squadra affiliata alla Fiorentina, ha voluto stringersi vicino al direttore generale viola, Joe Barone, e famiglia, in questo momento complicato. Di seguito il comunicato della società biancorossa:

U.S. Grosseto 1912, nelle persone del Patron Giovanni Lamioni, del Presidente Antonio Fiorini, del Direttore Generale Filippo Vetrini e del Direttore Operativo Iacopo Tonelli, si unisce al dolore e all’apprensione della società amica ACF Fiorentina per le condizioni di salute del Direttore Generale viola Giuseppe Barone. A Joe, dirigente illuminato, uomo di grande proibità e spessore, ma ancor prima indomabile lottatore, giungano da parte del club biancorosso le speranze e tutte le energie necessarie per superare il durissimo momento che la vita ha posto di fronte al manager gigliato, sempre estremamente disponibile ad interfacciarsi con la realtà di Grosseto. Il Patron Giovanni Lamioni sta inoltre raggiungendo in questi minuti in compagnia della figlia Viola l’ospedale San Raffaele di Milano, dove Joe è attualmente ricoverato. Con l’ottimismo di vedere Giuseppe Barone al più presto di nuovo all’opera, oltre che presente sui campi da calcio e allo Stadio Artemio Franchi, U.S. Grosseto 1912 si stringe attorno alla famiglia in queste ore così delicate. Forza Joe!


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.