Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “La telefonata, la corsa e Barone a terra. Lo choc della Fiorentina”

CorFio: “La telefonata, la corsa e Barone a terra. Lo choc della Fiorentina” - immagine 1
. Barone è in rianimazione, con Commisso che rimane informato 24 ore su 24 in attesa di novità e chissà, del suo arrivo a Milano nella giornata di oggi.
Redazione VN

"«Mi sento male». Tre parole, il tempo di chiamare Daniele Pradè, la caduta a terra. Lo hanno trovato così, il diesse e il dottor Pengue". Con queste parole il Corriere Fiorentino ricostruisce quanto accaduto ieri pomeriggio al direttore generale della Fiorentina Joe Barone. L'intervento dei medici è stato decisivo, trasportando il dirigente viola fino al San Raffaele. Barone è in rianimazione, con Commisso che rimane informato 24 ore su 24 in attesa di novità e chissà, del suo arrivo a Milano nella giornata di oggi. Intanto, tutta la squadra è sotto choc. Appena visto quanto successo, nessuno si è concentrato sulla sfida dell'Atalanta, ma tutti hanno subito chiesto il rinvio. I tifosi bergamaschi hanno accolto con grandi fischi la decisione, ma la Lega Calcio non ha avuto nessun dubbio. Partita rinviata. Tutta la Fiorentina è unita intorno a Barone, il resto poco importa. 

CorFio: “La telefonata, la corsa e Barone a terra. Lo choc della Fiorentina”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.