Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Una luce di speranza per Barone. In dubbio l’arrivo di Commisso”

barone
Il tutto è successo nel pomeriggio.  Joe Barone poco dopo l’ora di pranzo era nella sua camera d’albergo (al Devero Hotel di Cavenago di Brianza), ha chiamato subito il direttore sportivo Pradè lamentando dei fastidi all’altezza del cuore
Redazione VN

"Atalanta-Fiorentina non si è mai giocata perché Barone ne sta disputando un’altra ben più importante, con la speranza che la situazione possa prendere una piega positiva al più presto". Così il Corriere dello Sport commenta la notizia che ha scosso tutta la Fiorentina. Le condizioni di Joe Barone sono critiche, ma il quotidiano parla di una piccola luce di speranza dopo la riuscita dell'operazione al cuore. Il tutto è successo nel pomeriggio.  Joe Barone poco dopo l’ora di pranzo era nella sua camera d’albergo (al Devero Hotel di Cavenago di Brianza), ha chiamato subito il direttore sportivo Pradè lamentando dei fastidi all’altezza del cuore, oltre al dolore al petto e al respiro affannoso. Il ds in allarme si è rivolto al medico sociale, che al suo arrivo ha trovato Barone già in arresto cardiaco e ha avviato tempestivamente le pratiche adottate in questi casi, prima con l’ossigeno e poi con il defibrillatore. Oggi arriveranno i figli, mentre l'arrivo di Commisso non sembra essere previsto. 

CorSport: “Una luce di speranza per Barone. In dubbio l’arrivo di Commisso”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.