News Fiorentina: ultime notizie sulla Fiorentina
Dal 2001 Violanews.com vi offre la più ampia e dettagliata rassegna di news viola, ovvero le notizie che riguardano il mondo della Fiorentina. Siamo una testata dedicata alla squadra di Firenze e come tale la seguiamo passo per passo senza tralasciare niente. Seguiamo allenamenti, conferenza stampa, ovviamente tutte le partite in diretta testuale con relative interviste e pagelle. Seguiamo anche il settore giovanile e la squadra femminile.
Cosa trovate su Violanews
Dal 2001 non abbiamo mai perso una sola partita anche se di allenamento della Fiorentina e poi le pagelle e tutte le interviste dagli spogliatoi e dalla sala stampa. Un altro punto di forza di Violanews sono le statistiche sulla Fiorentina e sul mondo del calcio in genere grazie alla partnership con il nostro sito www.numericalcio.it.
Ma non basta perché con le news viola vi proponiamo tutti i giorni qualsiasi notizia dal campo e fuori possa essere considerata interessante e verificata. Questo per darvi modo di avere un panorama completo ed esaustivo su quanto è accaduto in casa Fiorentina.
A tal proposito seguiamo tutti i giorni le notizie e le interviste del Pentasport di Radio Bruno e delle televisioni principali come Italia 7 e Rtv 38.
I convocati per il Genoa: la scelta su Bonaventura, un’assenza inattesa
Gruppo quasi al completo quello della Fiorentina in vista della sfida di lunedì...
Romani: “La Coppa Italia un’emozione indescrivibile. Firenze è casa mia”
Il difensore classe 2005 della primavera viola Lorenzo Romani è tornato a parlare...
In via Pisana posta la targa per lo storico gruppo di tifosi viola “Ultras”
Per i 50 anni della Curva Fiesole è stata posta in via Pisana la targa in ricordo...
La Ternana ringrazia Distefano. È suo il goal vittoria contro la Cremonese
Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla...
Lulù Oliveira: “La Fiorentina può passare. Il Viktoria Plzen non è temibile”
Oliveira nel suo intervento ha analizzato i prossimi impegni della Fiorentina,...
Gilardino: “Retegui da valutare. Tre gli assenti sicuri per Firenze”
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, in...
Agudelo su Nzola: “Le critiche non lo toccano. Italiano? Mi ha dato tanto”
Le parole dell'ex viola Kevin Agudelo sul suo compagno di squadra a Spezia Mbala...










