Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mosse viola

Conferme su Nastasic, attenzione a Piton, Cistana e Javi Sanchez

Conferme su Nastasic, attenzione a Piton, Cistana e Javi Sanchez

Fiorentina attiva sul mercato: Nastasic può tornare a Firenze, piacciono Piton, Cistana e Javi Sanchez. Sirene turche per Amrabat

Redazione VN

Focus sul mercato viola su La Nazione. Come vi avevamo anticipato ieri, si accendono i riflettori su Amrabat: la Fiorentina non lo considera in partenza ma il Galatasaray potrebbe bussare alla porta dei viola con una proposta. Altra notizia di Violanews ripresa dal quotidiano è quella che riguarda Lucas Piton, difensore brasiliano classe 2000 sul quale la Fiorentina ha messo gli occhi. Il giocatore può adattarsi a più soluzioni tattiche. Contratto in scadenza nel 2022 e prezzo del cartellino che si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

Attenzione poi anche al possibile ritorno a Firenze di Nastasic, sul quale arrivano conferme, ma anche alle voci sull'interessamento nei confronti di Cistana del Brescia. Il club lombardo punta a monetizzare evitando la formula del prestito. Guardando all'estero, a Fiorentina ha parlato (una decina di giorni fa) con il Real Valladolid di Javi Sanchez. I numeri del giocatore sono importanti e Sanchez sarebbe molto attratto dalla possibilità di sbarcare in Italia. Costo dell'operazione vicino agli 8 milioni di euro.

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di