Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Chi esce e chi entra

Restyling in difesa: attenzione a Juranovic, Munoz e Javi Sanchez

Photo by Angel Martinez/Getty Images

In difesa molto dipenderà da Pezzella e Milenkovic

Redazione VN

In difesa, così come a centrocampo, il mercato in entrata della Fiorentina dipenderà dalle uscite. Sulla fascia destra - scrive il Corriere dello Sport - molto ruota intorno a Pol Lirola, terzino che piace ad Atalanta e Marsiglia. In caso di cessione si monitora Josip Juranovic (SCHEDA), di proprietà del Legia Varsavia e nazionale croato che ha giocato anche in questi ultimi europei. Il Gent, invece, fa muro attorno alle possibili pretendenti del colombiano Daniel Munoz (SCHEDA).

Capitolo Milenkovic e Pezzella. Per quanto riguarda il serbo, l'obiettivo è quello di non arrivare all'ultimo secondo nell'immaginare una separazione. Per sostituirlo, potrebbe tornare forte la candidatura di Javi Sanchez (24) del Valladolid, cresciuto nella cantera del Real Madrid che vanta il 50% sulla futura rivendita. Sulle sue tracce c'è anche il Valencia.

 GOIANIA, BRAZIL - JUNE 17: Daniel Muñoz of Colombia controls the ball during a Group B match between Colombia and Venezuela as part of Copa America Brazil 2021 at Estadio Olimpico on June 17, 2021 in Goiania, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)
tutte le notizie di