Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Kean, operazione rinnovo prima di luglio. Ma lo United pressa la Fiorentina

Kean Commisso
Lo United su Moise Kean
Redazione VN

Cosa farà Moise Kean?Insieme a chi sarà l'allenatore della Fiorentina, questa domanda attanaglia la mente dei dirigenti e di tutti i tifosi della Fiorentina. L'attaccante viola, che sembra voler rimanere a Firenze,deve risolvere la questione clausola con la Fiorentina pronta a mettere sul piatto un nuovo contratto. 

Per adesso le offerte sono pari a zero, ma come scrive la Nazione, il Manchester United è alle porte e aspetta il 1 di luglio per mettere sul piatto quei 52mln necessariper portare via Kean da Firenze. Per questo motivo la Fiorentina deve trovare una soluzione al più presto:

Dal primo luglio scatteranno i 15 giorni di validità della clausola rescissoria di 52 milioni. Cifra abbordabile in quanto riferita a un campione come lui. La Fiorentina punta a trasformare il contratto prima della tagliola del primo luglio. Operazione rinnovo fattibile ma complessa. Questo mentre Manchester United sta lì, affacciato alla fine del mercato che verrà, e magari ha già pronto l'assegno da 52 milioni che alla mezzanotte del primo luglio saranno il lasciapassare per arrivare a Moise.