Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Women’s, altro addio pesante. Parisi saluta: “Quattro anni indelebili”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Alice Parisi of ACF Fiorentina women in action during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Oltre ad Alia Guagni, Ilaria Mauro e Paloma Lazaro, la Fiorentina Women's, nella prossima stagione, farà a meno anche di Alice Parisi

Redazione VN

Dopo quelli di Alia Guagni (LEGGI), Ilaria Mauro (LEGGI) e Paloma Lazaro (LEGGI), la Fiorentina Women's si trova a fare i conti con un altro addio pesante: quello di Alice Parisi. L'ormai ex centrocampista viola ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una lettera di addio che vi proponiamo in forma integrale:

Quattro anni bellissimi.

Quattro anni incredibili.

Quattro anni indelebili.

Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova esperienza. Non è stata una decisione facile, tanto mi lega a questa squadra e a questa città. La Fiorentina è stata e sempre sarà per me casa. Firenze ti fa innamorare in tutti i sensi.

Ringrazio di cuore il presidente Rocco Commisso, Joe Barone e tutta la dirigenza per quanto hanno fatto in poco tempo per noi.

Ringrazio lo staff tecnico, lo staff medico e sanitario e tutti gli addetti ai lavori, dal magazzino all’area social/media, nessuno escluso.

Ringrazio i nostri stupendi tifosi che ci hanno sempre supportato, ovunque. Siete il valore aggiunto di questa squadra.

E infine ringrazio tutte le mie compagne, perché mi avete fatto sentire parte di qualcosa di grande. Mi avete fatto vincere tanto, mi avete fatta crescere tanto e siete la parte più difficile da lasciare ora.

Sono orgogliosa di aver dato l’anima per questi colori e di aver potuto scrivere la storia a Firenze assieme a voi.

Grazie Fiorentina, grazie Firenze

tutte le notizie di