Dopo quelli di Alia Guagni (LEGGI), Ilaria Mauro (LEGGI) e Paloma Lazaro (LEGGI), la Fiorentina Women's si trova a fare i conti con un altro addio pesante: quello di Alice Parisi. L'ormai ex centrocampista viola ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una lettera di addio che vi proponiamo in forma integrale:
fiorentina femminile
Fiorentina Women’s, altro addio pesante. Parisi saluta: “Quattro anni indelebili”
Oltre ad Alia Guagni, Ilaria Mauro e Paloma Lazaro, la Fiorentina Women's, nella prossima stagione, farà a meno anche di Alice Parisi
Quattro anni bellissimi.
Quattro anni incredibili.
Quattro anni indelebili.
Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova esperienza. Non è stata una decisione facile, tanto mi lega a questa squadra e a questa città. La Fiorentina è stata e sempre sarà per me casa. Firenze ti fa innamorare in tutti i sensi.
Ringrazio di cuore il presidente Rocco Commisso, Joe Barone e tutta la dirigenza per quanto hanno fatto in poco tempo per noi.
Ringrazio lo staff tecnico, lo staff medico e sanitario e tutti gli addetti ai lavori, dal magazzino all’area social/media, nessuno escluso.
Ringrazio i nostri stupendi tifosi che ci hanno sempre supportato, ovunque. Siete il valore aggiunto di questa squadra.
E infine ringrazio tutte le mie compagne, perché mi avete fatto sentire parte di qualcosa di grande. Mi avete fatto vincere tanto, mi avete fatta crescere tanto e siete la parte più difficile da lasciare ora.
Sono orgogliosa di aver dato l’anima per questi colori e di aver potuto scrivere la storia a Firenze assieme a voi.
Grazie Fiorentina, grazie Firenze
© RIPRODUZIONE RISERVATA