Il Real Betis ha messo nel mirino Rolando Mandragora. Il giocatore, classe '97, è rimasto impresso al tecnico Manuel Pellegrini nel doppio confronto con la Fiorentina in semifinale di Conference. La compagine di Sevilla vuole regalare Mandragora al proprio allenatore, per sostituire Johnny Cardoso, appena passato all'Atletico Madrid. Il ds biancoverde Fajardo ha stilato una lista di 4-5 candidati e in pole c’è proprio il calciatore della Fiorentina.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Dalla Spagna: Mandragora apre al Betis che ora vuol convincere la Fiorentina
il forcing
Dalla Spagna: Mandragora apre al Betis che ora vuol convincere la Fiorentina

FLORENCE, ITALY - MAY 8: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina battles for the ball with Giovani Lo Celso of Real Betis Belompie during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Betis avrebbe la disponibilità di Mandragora: il club andaluso conta di raggiungere l’accordo per poi convincere la Fiorentina
Secondo Estadio Deportivo il Betis avrebbe la disponibilità del giocatore. Il club andaluso conta di raggiungere l’accordo con il giocatore nei prossimi giorni. Così da provare a colmare il divario tra le offerte iniziali e le richieste della società gigliata. Secondo il giornale online spagnolo la Fiorentina vorrebbe 12 milioni per lasciar partire Mandragora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA