VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive Mandragora-Fiorentina, è davvero l’ora di separarsi? Pioli, mercato e contratto

esclusive

Mandragora-Fiorentina, è davvero l’ora di separarsi? Pioli, mercato e contratto

E' reduce dalla sua miglior stagione, ma il suo futuro resta in bilico: Pellegrini lo vuole al Betis, ma Pioli può trasformarlo
Matteo Torniai Redattore 
Mandragora

Il futuro di Rolando Mandragora è, giorno dopo giorno, un punto interrogativo sempre più di difficile lettura. Legato al club viola da un contratto fino al 2026, con opzione di rinnovo al 2027 legata al raggiungimento del 50% delle presenze nella stagione 2025/26, il centrocampista campano potrebbe comunque lasciare Firenze prima del previsto.

Sul piatto c’è il forte interesse del Real Betis, che ha già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, ricevendo apertura alla destinazione. Dopo una prima offerta da 4 milioni subito rifiutata da Commisso, il club spagnolo ha rilanciato con 6 milioni più 2 di bonus. Ma la risposta della Fiorentina è rimasta la stessa: no, non basta.

"No, non basta" è però ben diverso da un "no", secco. Dunque, per quale motivo la Fiorentina potrebbe volersi privare del suo migliore centrocampista della scorsa stagione? La domanda suona strana e contraddittoria, ma capiamo quali possono essere le cause di tanto dubbio e perplessità.