Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Berti: “Barella? Come lui rifiutai altre big per l’Inter, la Fiorentina mi aveva venduto al Napoli”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolo Barella of FC Internazionale competes for the ball with Franck Ribery of ACF Fiorentinaduring the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il doppio ex di Fiorentina ed Inter esalta Barella e ritorna sul suo burrascoso addio alla maglia viola

Redazione VN

Nicola Berti, doppio ex di Fiorentina ed Inter, ha rilasciato un'intervista sulle colonne di Tuttosport, in edicola stamattina. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

La somiglianza con Barella? Spero che mi superi. Sicuramente è migliorato tantissimo, ma a 23 anni avevo già vinto uno Scudetto e una Coppa Uefa da protagonista. L’ultimo anno a Firenze collezionai una moltitudine di rossi diretti e somma di ammonizioni. Barella quando arrivò all’Inter, nei primi due o tre mesi, collezionava tanti gialli. Ora invece ha acquisito la capacità di controllarsi e di dialogare con l’arbitro. Una dote fondamentale. Barella e il no alla Roma per vestire il nerazzurro? Io rifiutai Milan e Juventus. E la Fiorentina mi aveva già venduto al Napoli, ma io volevo solo l’Inter. È andata più che bene.

tutte le notizie di