Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

SONDAGGIO VN – Cederesti Vlahovic a gennaio? Il risultato non è scontato

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I risultati del sondaggio lanciato ieri sul profilo instagram di Violanews

Redazione VN

La questione è ormai tornata di grande attualità, dopo le parole di ieri di Barone: Vlahovic potrebbe essere ceduto a gennaio, nel caso in cui venisse presentata un'offerta importante. E in effetti c'è l'Arsenal che spinge forte, anche se il giocatore per ora sembra irremovibile. Intanto però vi chiediamo: voi cosa fareste? Cedereste Vlahovic a gennaio (se ci fosse la possibilità) oppure no? Votate il sondaggio nelle stories di Violanews su instagram oppure CLICCANDO QUI

RISULTATI - Secondo quanto emerge dai risultati del nostro sondaggio, la maggioranza, come prevedibile non vorrebbe veder partire nell'immediato il proprio gioiello. Le percentuali, però, non mostrano una maggioranza assoluta anzi. I favorevoli alla partenza a gennaio rappresentano il 40%: frutto di ben 890 voti contro i 1362 "no".

tutte le notizie di