Hamed Traorè giocherà nella Fiorentina? La vicenda inizia a farsi (molto) sospetta. Perchè dopo le voci, ieri si è avuto conferma che il centrocampista dell'Empoli non figura tra gli acquisti già previsti a bilancio per la prossima stagione, a differenza di Rasmussen, Zurkowski e Fruk (LEGGI QUI). Eppure il comunicato della Fiorentina del 15 gennaio scorso parlava chiaramente di acquisto concluso, contratto firmato e di una permanenza ad Empoli "in prestito".
senza categoria
Mistero Traorè, che fine ha fatto il “contratto firmato”? Il punto della situazione
Il contratto di Traorè non è stato depositato: supplemento di visite a giugno? Silenzi, smentite e sospetti
Quel contratto però, a quanto pare, la Fiorentina non l'ha ancora depositato in Lega, alimentando il mistero. Anche perchè la stessa Fiorentina finora si è trincerata nel silenzio di fronte alle indiscrezioni anche pesanti di qualche settimana fa, mentre dall'entourage del giocatore filtra tranquillità sul fatto che tutto si risolverà per il meglio e Traorè potrà vestire la maglia della Fiorentina dal prossimo luglio. Da ambienti vicini al club azzurro si apprende invece che la Fiorentina vorrebbe effettuare ulteriori test medici, oltre a quelli di gennaio, prima di depositare il contratto e che i viola teoricamente abbiano ancora la facoltà far saltare l'accordo, come rivelò il presidente Corsi. Sarebbe forse il primo caso della storia, perchè in nessuno dei precedenti più famosi (da Cissokho-Milan a Schick-Juve) vi era stata la comunicazione di una firma apposta sul contratto come in questa circostanza. Non resta che aspettare qualche mese per capire come andrà a finire.
http://www.violanews.com/news-viola/bilancio-fiorentina-2018-le-cifre-delle-commissioni-2-milioni-per-montiel-e-vlahovic/
© RIPRODUZIONE RISERVATA