Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Lady Radio del calciatore acquistato dalla Fiorentina a gennaio dal club azzurro, Hamed Traoré:
Ha duellato con Matuidi ed ha fatto più bella figura lui, poi con Allan, Zielinski e Koulibaly ed ha tenuto botta. La Fiorentina si è mossa rapidamente e ha avuto un prezzo di favore a gennaio per lui. Vale molto di più e in Europa ci sono pochissimi della sua età che sono titolari e che giocano così. Non voglio pensare a quanto possa valere a giugno
Il numero uno empolese ha poi aggiunto ai microfoni de Il Tirreno:
Junior ha avuto un calo fisico qualche settimane fa, ma gli è bastato tirare il fiato per tornare ad essere lui. Con la Fiorentina non c’è nessun caso, ma se davvero non lo volessero più forse ci farebbero un favore visto come sta giocando…
LEGGI ANCHE – “L’affare Traoré torna in discussione. E non dipende dalle visite mediche”
eccoci all’acqua…..gia ventilato da me in tempi non sospetti,per me è un buon calciatore.spero arrivi.magari lo rivendono dopo 2 stagioni.
I giocatori retrocessi costano meno e voi non vi salva nessuno
tanto il pacco rasmussen sè belle preso
Sono abbastanza d’accordo con te.
Con lo strapotere dei procuratori, mi sembra che il calciomercato funzioni più o meno così:”Io ti cedo una futura plusvalenza, ma mi compri anche uno con il quale – se ti va bene – fai pari”
Marchette fatte calciatori.
Ti immagini se alla fine arriva solo rasmussen che colpo