“L’affare Traorè torna in discussione. E non dipende dalle visite mediche”

“L’affare Traorè torna in discussione. E non dipende dalle visite mediche”

L’allarme lanciato da Bernardo Brovarone, intermediario di mercato e opinionista

di Redazione VN

Bernardo Brovarone durante il filo diretto con gli ascoltatori del Pentasport lancia un piccolo allarme su Traorè rispondendo ad una domanda su Rasmussen: “E’ un’operazione che non condivido, se l’Empoli retrocede il valore del cartellino suo e di Traorè sarebbe stato inferiore alle cifre pattuite a gennaio. La straordinaria partita di Traorè con il Napoli ha rimesso in discussione una situazione che è molto meno decisa di quello che voi vi immaginate. E non penso che il problema sia soltanto relativo alle visite mediche”.

Ricordiamo che l’acquisto di Traorè è già stato ufficializzato dalla Fiorentina (LEGGI QUI) anche se il contratto non è stato depositato in Lega alimentando dubbi sulla sua idoneità sportiva, situazione smentita dall’Empoli e anche dai fatti.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Empoli, Maietta è stupito: “Sapevo che Traorè era forte, ma credevo fosse acerbo”

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 1 anno fa

    Brovarone speriamo tu abbia ragione dai. Ti aspetto a Fiorentina Aglianese in Lega Pro. Non vedo l’ora di vedervi tutti allo stadio a vedere le partite di lega pro. Che bella vita lavorare sparando chiacchiere a destra e sinistra … e c’è anche chi vi paga per dire ste cose. Lega Pro lega pro …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pamarell_193 - 1 anno fa

    Ora mi sento molto più tranquillo sulla faccenda l non ne azzecca mezza. Però mi fa tanta tenerezza quando, parlando di allenatori o dirigenti, li nomina per nome, come a far capire che lui ci va a cena tutte le sere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glomantic - 1 anno fa

    Sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso , ci avessero preso per i fondelli in questo modo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 1 anno fa

    Bovarone si contraddice dicendo che la Fiorentina ha pagato troppo Traore’in caso di retrocessione dell’Empoli avendolo pagato in anticipo poi dice che con la splendida partita contro il Napoli a fine anno ci sara’ da ridiscutere sul prezzo del cartellino o sono duro io e non capisco o Bovarone spara c….te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 anno fa

      Brovarone ha bisogno di dimostrare che sa le cose, deve, per forza, dare a intendere che è dentro i meccanismi altrimenti anche quei pochi “lavori” che fa non gli toccano più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. daniele - 1 anno fa

        si, è fantastico quando tenta di dire qualcosa senza dire nulla…….Ma qualche amico vicino ogni tanto tenterà di farglielo capire?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Julinho - 1 anno fa

    Io capisco che a volte avete poco da fare e alla fine vi viene a noia. Ma nelle ore di morta trovare un qualcosa di più intelligente no? Possibile dover vivere sempre nel casino più assoluto? Francamente a noia è venuto solo a noi tifosi.
    Da una parte questa Società che sembra un’Arciconfraternita di Raccattati, non ne hanno mai messa a diritto una, hanno perso cause su cause, hanno inalberato una serie di figure di merda, anche a livello Europeo, da brivido della paura (e quindi ci sta che anche un obiettivo già raggiunto e dichiarato possa poi alla fine svanire) dall’altra ci siete voi che le andate a cercare di sotto terra.
    Non se ne può davvero più. Per piacere cerchiamo tutti di recuperare un profilo più dignitoso e più serio.
    La tifoseria lo merita. Traorè o non Traorè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 1 anno fa

      Sei un grande!!! Condivido anche le virgole!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy