Una vittoria inaspettata quanto bella e fondamentale per la salvezza. L’Empoli batte 2-1 il Napoli e mette in cascina tre punti d’oro per restare in Serie A. Il migliore in campo è stato Traorè, giocatore della Fiorentina dalla prossima stagione. La Gazzetta dello Sport gli dà 7,5. Questo il giudizio: “Personalità eccellente di fronte a giocatori di caratura. Ha un raggio di intercetto palloni incredibile e cerca subito la profondità“.
Stesso voto per il Corriere dello Sport: “Jolly vero, quantità e, soprattutto, qualità. Rimedia un giallo che poteva essere rosso per fallo su Allan, ma non si lascia distrarre. Imbecca Farias rubando il pallone a Fabian Ruiz con un gioco di prestigio, poi si ripete su Koulibaly“.
Traorè è stato il migliore in campo nella vittoria dell’Empoli contro il Napoli
Stranamente appena è andato via Iachini, ha ricominciato a giocar bene. Si vede che era una questione di modulo di gioco……. Speriamo bene. FV
Il Napoli ieri ha ottenuto lo sconto sui prossimi acquisti.
MOLTO BRAVO DI LORENZO LATERALE DX :PER LUI SI POTREBBE FARE UN CONSIDEREVOLE SFORZO ECONOMICO PERCHÉ FINALMENTE AVREMMO UN TERZINO DX .FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA !!!
purtroppo cià la prelazione per l’appunto il napoli grazie ai 3 punti salvezza, con mario rui fecero uguale
Fiorentina 2019/2020 4-3-3 LAFONT | DI LORENZO (Empoli) PEZZELLA BENATIA (Al Duhail) RAMIREZ (Krasnodar) | TRAORE’ TONALI (Brescia) SOUCEK (S.Praga) | CHIESA MURIEL VLAHOVIC (A disposizione: BRANCOLINI, VITOR HUGO, CECCHERINI, RANIERI, HANCKO, BALUTA (V.Constanta), ZURKOVSKI, MARIN (S.Liegi) DABO, MONTIEL, AMBROS (Petrocub),GRAICIAR. Vendendo Milenkovic, Veretout, Biraghi, Simeone e alcuni altri giocatori si potrebbe optare per fare una squadra giovane e davvero forte con pochi semplici innesti. Abbiamo già ottimo potenziale, i nostri giovani sono davvero forti. Basta poco per allestire una signora squadra. Saluti 🙂