Super Traorè contro il Napoli: “Personalità eccellente, nasconde la palla a Koulibaly”

Traorè è stato il migliore in campo nella vittoria dell’Empoli contro il Napoli

di Redazione VN

Una vittoria inaspettata quanto bella e fondamentale per la salvezza. L’Empoli batte 2-1 il Napoli e mette in cascina tre punti d’oro per restare in Serie A. Il migliore in campo è stato Traorè, giocatore della Fiorentina dalla prossima stagione. La Gazzetta dello Sport gli dà 7,5. Questo il giudizio: “Personalità eccellente di fronte a giocatori di caratura. Ha un raggio di intercetto palloni incredibile e cerca subito la profondità“.
Stesso voto per il Corriere dello Sport: “Jolly vero, quantità e, soprattutto, qualità. Rimedia un giallo che poteva essere rosso per fallo su Allan, ma non si lascia distrarre. Imbecca Farias rubando il pallone a Fabian Ruiz con un gioco di prestigio, poi si ripete su Koulibaly“.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 2 anni fa

    Stranamente appena è andato via Iachini, ha ricominciato a giocar bene. Si vede che era una questione di modulo di gioco……. Speriamo bene. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 2 anni fa

    Il Napoli ieri ha ottenuto lo sconto sui prossimi acquisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13664476 - 2 anni fa

    MOLTO BRAVO DI LORENZO LATERALE DX :PER LUI SI POTREBBE FARE UN CONSIDEREVOLE SFORZO ECONOMICO PERCHÉ FINALMENTE AVREMMO UN TERZINO DX .FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepito4ever - 2 anni fa

      purtroppo cià la prelazione per l’appunto il napoli grazie ai 3 punti salvezza, con mario rui fecero uguale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BVLGARO - 2 anni fa

      Fiorentina 2019/2020 4-3-3 LAFONT | DI LORENZO (Empoli) PEZZELLA BENATIA (Al Duhail) RAMIREZ (Krasnodar) | TRAORE’ TONALI (Brescia) SOUCEK (S.Praga) | CHIESA MURIEL VLAHOVIC (A disposizione: BRANCOLINI, VITOR HUGO, CECCHERINI, RANIERI, HANCKO, BALUTA (V.Constanta), ZURKOVSKI, MARIN (S.Liegi) DABO, MONTIEL, AMBROS (Petrocub),GRAICIAR. Vendendo Milenkovic, Veretout, Biraghi, Simeone e alcuni altri giocatori si potrebbe optare per fare una squadra giovane e davvero forte con pochi semplici innesti. Abbiamo già ottimo potenziale, i nostri giovani sono davvero forti. Basta poco per allestire una signora squadra. Saluti 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy