UFFICIALE: Traorè è un nuovo giocatore della Fiorentina

UFFICIALE: Traorè è un nuovo giocatore della Fiorentina

Per Traorè contratto fino al 2023

di Redazione VN

Hamed Traorè è un nuovo giocatore della Fiorentina. Qui sotto il comunicato pubblicato su violachannel.tv:

La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hamed Junior Traorè dall’Empoli FC. Traorè è nato a Abidjan (Costa D’Avorio) il 16 febbraio del 2000.

Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola fino al 30 giugno 2023, resterà in prestito all’Empoli fino al 30 giugno 2019.

Di seguito anche il comunicato dell’Empoli:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Hamed Junior Traore. Contestualmente il calciatore resterà, a titolo temporaneo, in azzurro fino al 30 giugno 2019.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

vnconsiglia1-e1510555251366

Traoré, le difficoltà per mano con il fratello. Tra i grandi… con quella telefonata di G. Galli

“Traorè giocatore moderno, che personalità. Lo paragono a un ex milanista”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 10 mesi fa

    Santo cielo ma che s’è comprato Messi? Non è bono, è bono, troppi soldi, pochi, non ha nemmeno iniziato a giocare in maglia viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni69 - 10 mesi fa

    la fiorentina che spende 12 mln per traorè ha preso un pacco .la juve che ne ha spesi 20 mln per pjaca grande società.il napoli che sembra ne offra 25 per tonali un affarone.il milan per paquet ?eccellente.l’inter con gabigol….un crack.e ci vuole un poca di pazienza.e via e via E VIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. The Count of Tuscany - 10 mesi fa

    Solo 4 anni di contratto, un classico del fenomeno Corvino. Così saremo costretti già dopo 1 anno a ridargli il contratto per non perdere valore del cartellino. Un po’ quello che sta succedendo con Veretout che infatti verrà ceduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 10 mesi fa

      Sei vero o sei finto? La Fiorentina lo compra adesso, non a Giugno. Di conseguenza il calciatore firma oggi non la prossima estate. Sono 4 anni e mezzo di contratto. Se poi te sei più forte di tutti, anche ovviamente di Corvino, potresti andare a fare il DS offrendo 5 anni e mezzo di contratto anche quando il massimo è 5!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SOS - 10 mesi fa

    A questo punto immagino (ovviamente spero di no con tutto il cuore) che a giugno ci sara una cessione eccellente.
    Secondo me sarà venduto Milenkovic a 50mln. Ne usciremo rafforzati se con quei soldi riuscissimo a farci rientrare oltre a Muriel e Traore (25mln in due) un REGISTA e un TERZINO DX.

    Lafont
    NUOVO-Pezzella-Hugo-Biraghi
    Veretout-NUOVO-Traore
    Chiesa-Simeone-Muriel

    Traore secondo me è piu forte come mezz’ala, per questo l’ho inserito lì. Ovviamente per questi due acquisti andrebbero spesi almeno 25/30mln: ci vogliono due giocatori pronti e forti, anche perche senza Milenkovic perderemmo tantissimo. Quindi subito a lavoro. Il centorcampista forte andrebbe provato a prendere già in questa sessione di mercato ma è difficile te lo diano a gennaio. Se non c’è occasione comunque non spenderei soldi così tanto per fare.

    Queste comunque sono soltanto ipotesi, ovviamente il mio sogno sarebbe che venissero presi il regista e il terzino senza vendere nessuno dei nostri big ma so che è impossibile, e per questo che chiedo, anzi mi basta, solo UNA cosa: CHE I SOLDI INCASSATI DALLE CESSIONI VENGANO REINVESTITI TUTTI!!! Mi basterebbe questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Obi Wan Kenobi - 10 mesi fa

    Solo 4 anni? Strano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. UNO VIOLA - 10 mesi fa

    Ottima notizia, giocatore forte forte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. robdeca96 - 10 mesi fa

    peccato ci sarebbe servito subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy