Nove giornate e altrettante vittorie: solo al Borussia Monchentampa in tutto il panorama Midland è riuscito questo magico percorso nel girone CroaziaC7, disputato alla Sales.
senza categoria
MIDLAND – Croazia C7: Borussia campione d’inverno a punteggio pieno
Il notiziario di Midland GS
I ragazzi in maglia verde hanno ottenuto l’ultima impresa abbattendo il CDP Settignano nell’ultimo impegno, con un perentorio 9-1. Sempre più capocannoniere Simone Pagni, che mette a segno cinque gol, mentre le altre marcature portano la firma di Fantini (2), Cucci e Marziali. Il gol della bandiera avversario lo realizza J. Ballerini.
Cadono, invece, gli All Scars, sconfitti 4-3 dai GuerrieriDothraki, che si impongono al termine di un match che li vedeva sotto di due reti. Guidi e Mansouri avevano messo su binari favorevoli la gara, ma Dragone, Marchi, Bastianelli e un’autorete hanno reso inutile il centro di Mele. Torna ad accorciarsi, così, la classifica alle spalle del Borussia, con la Seleçao Argentinos che riaggancia il secondo posto grazie al successo per 6-1 sul Calcio E Spruzzo. Sugli scudi Innocenti con un tris, quindi chiudono Deboli con due gol e G. Cioni. Per i gialloblu un’autorete.
Sale al quinto posto un sorprendente Dacia Team, che supera i Finti Tecnici con un deciso 8-2 e sale a quota 13 punti: mattatore dell’incontro Stan Alin, che firma un poker, incrementato da Mihaescu (2), Toma e Malau. I centri rossoneri di Landi e Romano servono solo a rendere meno amaro il risultato.
Il maggior numero di reti si è però verificato nell’anticipo del lunedì fra Sub Pedibus Alae e Firenze Sud SS. Più che uno scontro fra ultime è sembrata la sagra del gol: 12-4 lo score finale, con un Tommaso Butini ispirato a segnare tutte le reti degli ospiti ma che non basta a contrastare gli straripanti G. Mecchella e Ceccatelli, autori di 3 reti a testa, mentre Macciani e F. Mecchella portano a casa due sigilli per uno. Le restanti due marcature sono di Cocchi e Fontana.
Ecco la classifica al termine del girone di andata: Borussia 27, All Scars e Seleçao 21, Dothraki 18, Dacia Team 13, Finti Tecnici e Calcio E Spruzzo 10, CDP Settignano 7, Sub Pedibus 6, Firenze Sud 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA