senza categoria

Chi dopo Mirallas (se proprio dovesse arrivare)?

Cosa farà la Fiorentina in attacco se dovesse arrivare il belga Mirallas?

Saverio Pestuggia

"Nel primo pomeriggio è partito il treno di calciomercato che porta a Liverpool presso l'Everton: la Fiorentina avrebbe infatti messo gli occhi su Kevin Mirallas (LA SCHEDA COMPLETA) esterno offensivo, ovvero un ruolo che Corvino sta cercando da settimane (se non mesi) per completare l'attacco viola. Si tratta di un giocatore di 31 anni con un buon passato ma con una storia recente non certo brillante tanto che il nuovo allenatore dell'Everton lo ha messo fuori rosa insieme ad altri tre compagni (LEGGI QUI).

"La nostra sensazione è che Mirallas, se mai dovesse arrivare, andrà a sostituire uno fra Thereau e Eysseric o entrambi, con la promozione di uno fra Sottil o Montiel. Un profilo come il suo non può sostituire quello di Pjaca, giocatore giovane e di prospettiva. Dalla Fiorentina invece fanno sapere che se l'operazione di mercato con l'Everton dovesse andare in porto non ci sarebbero altri acquisti in attacco.

"Schermaglie di mercato o verità confessata a più di due settimane dalle fine del mercato? Noi propendiamo per la prima ipotesi e continueremo a monitorare con attenzione i movimenti viola anche se Corvino è veramente imprevedibile nei suoi movimenti di mercato. Ma ci pare giusto riferire quello che al momento è il pensiero della società viola, più o meno ufficiale. Ovvero: dopo Mirallas più niente.