Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Immobile si avvicina al Bologna. Occhio all’inserimento di un altro club di A

Corriere dello sport

Immobile si avvicina al Bologna. Occhio all’inserimento di un altro club di A

Immobile si avvicina al Bologna. Occhio all’inserimento di un altro club di A - immagine 1
Dopo la scelta definitiva di prendere Dzeko, difficilmente a Firenze potrà arrivare anche Immobile. Oltre al Bologna, con cui l'accordo sembra vicino, occhio ad un altro club di A
Redazione VN

Ciro Immobile è stato uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina per l'attacco.Poi, la dirigenza viola ha optato per la soluzione Dzeko a parametro zero. Secondo il Corriere dello Sport, il classe 1990 sarebbe vicinissimo all'approdo in Emilia Romagna, con la maglia rossoblù del Bologna.

Qualche settimana fa, la società di Sartori era stata accostata con forza, anche ad Edin Dzeko, visto che Di Vaio e Sartori avevano intrapreso più di qualche colloquio con l'attaccante bosniaco. Prima l'offerta di un contratto annuale e poi l'intervento di Stefano Pioli hanno portato l'ex Fenerbahce a scegliere la Fiorentina.

Vista, comunque, la volontà di acquistare un'altra punta, la società rossoblù avrebbe deciso di andare con forza sull'ex Lazio, Ciro Immobile. Questa la ricostruzione del Corriere dello Sport:

Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno tre "vie del gol" da poter percorrere per arrivare a fare bingo. La prima, quella che sembra meno complicata da chiudere e al tempo stesso anche quella più affascinante per l’importanza dell’attaccante in questione, sì, è legata allo sbarco a Casteldebole di Ciro Immobile. I due dirigenti da un paio di giorni si sono buttati con fermezza sull’ex capitano della Lazio, volendo verificare intenzioni, numeri ed eventualmente anche le idee che ha in testa il Besiktas, considerato che Immobile è ancora contrattizzato con il club turco. Possiamo dirvi che i sondaggi sono stati più che confortanti per il Bologna, anche perché Immobile sarebbe estremamente felice di giocare con i rossoblù, stimando molto Italiano, sapendo come il tecnico privilegi il gioco di attacco, e poi deciso com’è a voler tornare a giocare nel nostro campionato. Che non avrebbe mai lasciato, intendiamoci, se fosse dipeso da lui. Andiamo avanti: anche per quanto riguarda i numeri il Bologna non è che spenderebbe di più di ciò che avrebbe dovuto spendere per Dzeko, al di là di quello che è l’ingaggio di Immobile al Besiktas. Caso mai la concorrenza sembra importante, non dimenticando come anche il Milan stia pensando a lui. Insomma, la trattativa almeno per il momento eccome se sembra alla portata, se tutto il Bologna lo vorrà fortemente.