Ciro Immobile è stato uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina per l'attacco.Poi, la dirigenza viola ha optato per la soluzione Dzeko a parametro zero. Secondo il Corriere dello Sport però, l'ex Lazio sarebbe ancora un opzione per la Fiorentina in caso di addio si Moise Kean.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Fiorentina, in attesa di Kean si “osserva” Immobile. Ma ora c’è anche il Bologna
Corriere dello Sport
Fiorentina, in attesa di Kean si “osserva” Immobile. Ma ora c’è anche il Bologna
La Fiorentina punta ancora Immobile
Nelle ultime ore però, si sarebbe inserito il Bologna che dopo Gudmundsson e Dzeko è pronto a fare concorrenza alla Fiorentina per l'ennesima volta:
Il nome di Ciro Immobile è già stato considerato dalla Fiorentina che ha preferito, privilegiare l'operazione Dzeko, ma che, non conoscendo il futuro di Kean non ha sbarrato la strada all'attaccante ex Lazio. Il Bologna, che è alla ricerca di un altro attaccante visto che dovrà giocare oltre al campionato pure l'Europa League, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, potrebbe, però, qualora lo volesse anticipare la concorrenza e riportare Immobile in Italia. Il responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori e il direttore sportivo Marco Di Vaio continuano a monitorare tutto. C'è sempre il nome di Fotis Ioannidis che piace e in queste ultime settimane i dirigenti sono tornati a caccia di un giovane attaccante, ma adesso dovranno valutare con attenzione anche l'ipotesi Immobile, 35enne che sa ancora far gol e che vorrebbe tornare in patria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA