Non solo l'attacco, qualcosa è destinato a muoversi anche lì nel mezzo. La Fiorentina segue con molta attenzione Thorstvedtdel Sassuolo, ma non è l'unico obiettivo di Fabio Paratici.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa CorSport: “Paratici su Ekkelenkamp dell’Udinese. Si lavora per abbassare il prezzo”
Corriere dello Sport
CorSport: “Paratici su Ekkelenkamp dell’Udinese. Si lavora per abbassare il prezzo”
Largo anche a Jurgen Ekkelenkamp dell'Udinese, club che non da oggi è un autentico bacino di risorse di qualità
Ekkelenkamp
—Largo anche a Jurgen Ekkelenkamp dell'Udinese, club che non da oggi è un autentico bacino di risorse di qualità ed è inevitabile che il 26enne olandese (ultimo campionato chiuso il 2 maggio contro il Torino con 31 presenze, 5 gol e 4 assist per un’infrazione al perone sinistro)abbia un prezzo correlato: venti milioni.
Prezzo
—Tanti, quasi sicuramente troppi per la Fiorentina, che pure nel caso di Ekkelenkamp lavora per abbassare il prezzo, ma intanto lo tiene sotto stretta osservazione assieme a Thorstvedt considerando che non è una questione di acquistare e basta in mediana. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

