news viola

PAGELLE VN: Manca la qualità di Castrovilli e Ribery. Vlahovic cresce, Drago ancora prezioso

Simone Bargellini

DRAGOWSKI 6,5: Spiazzato dal rigore, perfetto, di Veloso. Poi si vede solo per i tanti palloni giocati con i piedi, almeno fino al 66' quando salva tutto nell'uno contro uno con Lazovic. Sempre sicuro nelle mischie.

MILENKOVIC 5,5: Qualche incertezza dietro, ha la palla buona in attacco nel finale, ma di testa manda a lato.

PEZZELLA 6: Gioca di posizione, ma quando lo puntano va in sofferenza. Lento in impostazione, perde sempre l'attimo per verticalizzare. Nel finale fa da torre nell'area avversaria offrendo un bel pallone a Milenkovic.

IGOR 6,5: Compartecipa sul rigore iniziale (che non c'era). Ma per il resto è sempre sul pezzo e sventa un paio di pericoli in area. Il migliore dietro, anche se nel finale Ruegg gli fa girare un po' la testa.

VENUTI 5,5: C'è poco Jorgensen nella prestazione di oggi. Sempre murato al cross, prova il sinistro da fuori area ma manda alle stelle.

(Dal 58' LIROLA 5: Entra molto male).

AMRABAT 6: Ha tanta voglia di imporsi contro i suoi ex compagni e non lesina frizioni con Veloso. Troppo irruento, finisce spesso col fallo. Grande quantità, ha benzina fino al 90' anche se spesso è confusionario.

BARRECA 5,5: Nemmeno il tempo di rompere il ghiaccio che l'arbitro gli fischia rigore. Ma il fallo è inesistente. Duella con Faraoni, ma c'è poca precisione nei cross. E ancora meno sui calci piazzati.

(dal 58' BIRAGHI 6: Almeno qualche pallone in mezzo lo scodella).

BONAVENTURA 5,5: Duro nei duelli aerei, prende il giallo per un braccio largo su Ceccherini e rischia anche l'espulsione. Entra ed esce dal gioco, gli manca la scintilla.

(Dal 58' CALLEJON 5: Gioca quasi da fermo. Manca di poco un paio di palloni in area offensiva.

RIBERY 5,5: Francobollato da Dawidowicz, non riesce a liberarsi. Generoso, ma mai incisivo.

(dall'85' BORJA VALERO sv)

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso