news viola

PAGELLE VN: Badelj non dà ritmo, Duncan impreciso. Caceres tra i pochi “sul pezzo”

Simone Bargellini

DRAGOWSKI 6: Quasi mai impegnato direttamente, se non per una parata in due tempi su Lasagna. Gestisce bene con i piedi.

MILENKOVIC 6,5: Normale amministrazione in difesa. Si inventa un grande sinistro al volo (40') ma trova il palo a dirgli di no.

PEZZELLA 6: Sempre attento di testa, sbaglia poco nel primo tempo. Provvidenziale nel murare De Paul in avvio di ripresa ma poco dopo si fa portare via palla da Okaka da ultimo uomo. Un errore che macchia parzialmente la sua partita.

LIROLA 6: Suo il primo tiro, dopo 8', dopo un buon inserimento in area. Fa la sua parte sulla fascia, duellando con Sema. Nel finale trasloca a sinistra.

DUNCAN 5,5: Qualche palla persa in uscita, ma è ben presente nel gioco. Al 38' arriva al tiro dal limite, ma è un po' centrale. Cala di ritmo nella ripesa e spreca malamente un'ottima chance senza neanche riuscire a calciare.

CASTROVILLI 6: Si vede poco nel primo tempo, nel finale avvia e conclude una bella azione anche se il destro è deviato in angolo. Più continuo nella ripresa, con qualche percussione personale ma anche alcuni palloni persi.

IGOR 5,5: Esterno a tutta fascia, anche se si preoccupa soprattutto di difendere. Un paio di cross in mezzo.

Dal 72' CUTRONE sv

CHIESA 6: Corre spesso a vuoto, inseguendo i lunghi lanci dalle retrovie. L'impegno non manca, la lucidità un po' sì e non è tutta colpa sua. Nel finale si sposta sulla fascia e sfiora il gol in pieno recupero.

VLAHOVIC 5,5: Poco servito, al pari del compagno di reparto. Prova a fare a sportellate, ma tocca pochi palloni. Solo al 53' riesce a liberarsi al tiro, ma dalla distanza.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso