news viola

PAGELLE VN: Chiesa non basta, Milenkovic e Dragowski sbagliano. Iachini…

Simone Bargellini

MILENKOVIC 5: Sbaglia il movimento e tiene in gioco Gomez sull'azione dell'1-1. Lento anche ad uscire incontro a Malinovski in occasione del raddoppio.

PEZZELLA 6,5: Stavolta non demerita, pur al cospetto di un "bestione" come Zapata. Vince spesso il duello col colombiano, ad eccezione dell'azione del gol su cui però ha colpe relative.

IGOR 6: Conferma le buone impressioni dell'esordio. Aggressivo su Ilicic, cliente difficilissimo a cui fa sentire la gamba. Scivolata provvidenziale su Pasalic al 42'. Il gol nasce dalla sua parte, anche se il suo movimento era giusto.

LIROLA 6: Costretto al lavoro doppio, duella con Gosens e ripiega su Gomez. Se la cava, ma in avanti si vede poco.

BENASSI 5: Frenetico col pallone tra i piedi, son più i palloni regalati agli avversari. Corre tanto, ma spesso a vuoto.

Dall'84' BADELJ sv

PULGAR 5,5: Rischia grosso al quarto d'ora quando perde palla in uscita. Gli manca un po' di personalità in impostazione. Pericoloso su calcio piazzato, la punizione è alta di pochissimo. Fuori posizione sull'incursione di Malinovski che porta al 2-1.

Dal 78' SOTTIL 5,5: Impatto moscio, non si vede.

CASTROVILLI 6: Ritorno prezioso, anche se non è al top. Un paio di sgroppate delle sue, finchè il fiato regge. Secondo tempo di affanno.

DALBERT 6: La garra è quella giusta, corre come un pazzo e lotta su ogni pallone. Salvataggio miracoloso su Zapata pronto a calciare in piena area. Quando spinge però manca qualità.

CUTRONE 5: Mezza occasione al 25', da posizione defilata non riesce a superare Gollini in uscita. Poi tanta fatica, si fa anticipare costantemente e non riesce a far salire la squadra. Anche se il gioco di rimessa non lo aiuta.

Dal 46' VLAHOVIC 6: Po6ra maggiore verve. Si costruisce subito una palla gol saltando Toloi, peccato che il destro è centrale. Poi finisce anche lui nell'imbuto dei centrali atalantini.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso