PAGELLE VN: Chiesa non basta, Milenkovic e Dragowski sbagliano. Iachini…

PAGELLE VN: Chiesa non basta, Milenkovic e Dragowski sbagliano. Iachini…

Passo indietro della Fiorentina sul piano del gioco, i cambi non convincono. Leggi le nostre pagelle

di Simone Bargellini, @SimBarg

TOP&FLOP

CHIESA 7: Si vede poco per mezzora, poi si inventa dal nulla il gol con un bellissimo tiro da fuori. E l’esultanza è travolgente. L’unico acuto della sua partita, poi qualche azione personale ma senza pungere. Ci prova in extremis, il destro è bello ma di poco alto.

DRAGOWSKI 5: Primo tempo senza grandi interventi, nonostante la pressione dell’Atalanta. Al 12′ è ben piazzato e respinge un doppio tentativo bergamasco in mischia. Sul gol riesce solo a sfiorare il tocco di Gomez. In ritardo sul raddoppio di Malinovski, era parabile.

TUTTE LE ALTRE PAGELLE

72 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leonida - 4 mesi fa

    PULGAR e BENASSI non sono giocatori da serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massy73 - 4 mesi fa

    A me ribolle… quando venne al Franchi la Juventus, con zero punti in classifica, avemmo il coraggio di andarli a prendere alti. La squadra corse tutta la partita, senza flessioni. Non si può giocare passivi come oggi, è l’anticalcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele Ponsacco - 4 mesi fa

    Ma Agudelo è peggio del Benassi di oggi? Perché se è così andava lasciato al Genoa..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Ma l’avete visto il Verona?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele Ponsacco - 4 mesi fa

    Ma non c’è un infortunato da comprare tra gli svincolati?…l’unico acquisto decente mi sembra che lo abbia fatto Commisso con Amrabat

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudio.viola - 4 mesi fa

    Purtroppo bisogna ammettere che la squadra è questa, la qualità (e quantità) a centrocampo è decisamente modesta. Bisogna anche ammettere che il mercato di gennaio è stato fatto per il prossimo anno e non per questo. A questa squadra mancavano due centrocampisti da settembre. Ne è stato preso uno infortunato che forse rientrerà tra due partite. Cutrone non è un bomber e lo sapevano tutti e infatti non risolve nessun problema, non a caso Vlahovic gioca sempre meglio di lui. Speriamo di ricominciare a fare punti perché abbiamo ripreso una brutta china, soprattutto nel gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MolisanoViola - 4 mesi fa

    Se ci salviamo, prendere Juric come allenatore, il Verona sorpresa dell’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. andrea333 - 4 mesi fa

    Abbiamo giocato contro una squadra più forte e abbiamo perso .Non ci trovo niente di strano. Mi dispiace dirlo ma hanno giocato meglio di noi . Dobbiamo avere pazienza perché con Commisso il futuro ci riserva almeno la speranza di poter competere per la zona champions .Con l’ingaggio di amrabat e kouame abbiamo già iniziato a rinforzare la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MolisanoViola - 4 mesi fa

      Purché ci salviamo, se perdiamo domenica con la Samp cadremo in pieno vortice

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andrea333 - 4 mesi fa

        si, dobbiamo stare molto attenti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. aitutaki1 - 4 mesi fa

    Da Cutroniano oggi ha fatto male molto meglio Dusan , ma la Fiorentina del primo tempo ha giocato nel modo peggiore per un attaccante con le caratteristiche di Cutrone con lanci a casaccio e nessuno che aiutasse. Per un tratto del secondo tempo si è un po’ migliorati con anche Pulgar e Lirola a provarci, ultima parte buio totale. Capitolo Benassi, niente contro il giocatore ma è troppo anarchico per giocare con Pulgar che non prende in mano la squadra e con Castro oggi sottotono. Gran gol del figliolo d’arte unico positivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Come ho scritto non vale la pena infierire, bisogna sperare di arrivare presto alla salvezza ma una domanda la faccio a tutti. Perché tecnicamente giocanot utti meglio di noi? E quando dico tutti proprio TUTTI dalla Spal, ultima al Parma (tralasciando le prime della classe).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aitutaki1 - 4 mesi fa

      Rispondo solo per le squadre che ho visto .. ad esempio Bologna/Cagliari/Udinese hanno tutte giocatori di costruzione sopratutto a centrocampo noi stiamo giocando con i centrocampisti schiacciati in difesa e lanci lunghi solo col Napoli (che ha pressato poco) si riusciva a distendersi e onestamente abbiamo fatto una gran partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Antonio da Papiano - 4 mesi fa

    Sarà complicato salavarsi. Non abbiamo attaccanti che segnano e la difesa riesce sempre, grazie anche a un centrocampo male assortito, a fare qualche errore fatale come oggi Milenkovic che non fa nulla per contrastare l’avversario che ha tutto il tempo per tirare. Al prossimo mercato Commisso deve rifare buona parte della squadra. Ci vuole una rifondazione tecnica per superare il disastro di Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 4 mesi fa

      Non facciamo gli isterici: 1 non giochiamo bene ma ci salveremo senza difficoltà e 2 basta dare la colpa a Corvino o DV hanno lasciato una squadra dal valore economico di 260 milioni, con nazionali e giovani promesse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dallapadella - 4 mesi fa

    Uhi cambia il vento.. sarebbe curioso rifare il sondaggio sul mercato di gennaio. Se la media da 8 diventasse 7 direi ok siamo nella normalità o siamo nel giusto. Se diventasse 6 o meno vorrebbe dire che nel calcio sempre e comunque tutto dipende dal risultato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Violentina - 4 mesi fa

    siete saliti troppo presto sul carrozzone di pradè.. prendere cutrone (e tralascio il
    bagno di sangue di quanto ci costerà) lo qualifica senza appello. per non parlare dei centrocampisti di cui deficitiamo da secoli ‘pronti’ chissà fra quanto è l’ammazzacaffè. magari non ne capisco tanto come voi ma almeno non mi fodero di strati e strati di prosciutto gl’occhi. detto ciò, stasera nikola milenkovic quattro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. alesquart_3563070 - 4 mesi fa

    ….a proposito, la Samp ha asfaltato il Torino.
    Sono curioso di vedere cosa si inventa Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ducati83 - 4 mesi fa

    Zapata doveva essere ammonito per la seconda volta su tuffo in area prima del gol del pareggio… Tutti zitti. Poi oh se giochi così ti fanno gol anche 9vs11 però maremma serpente e cane! Fanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 4 mesi fa

      Non ti vorrai attaccare all’arbitro spero. Sicuramente ha accentuato la caduta ma un piccolo contatto (regolare) c’è stato.
      A noi è andata di lusso con Castrovilli (entrata sulla gamba di Palomino)-
      E comunque hanno dominato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dallapadella - 4 mesi fa

      Oggi non possiamo attaccarci a nulla. Anche per dignità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. BVLGARO - 4 mesi fa

    iachini oggi ha perso la partita schierando cutrone e benassi dall’ inizio e una ridicola formazione senza punte. partita persa dal nostro tecnico ma i ragazzi non hanno demeritato. alcuni non sono da serie a. devono giocare i migliori dunque agudelo e vlahovic sempre. le chiacchiere stanno a zero. zapata meritava il secondo giallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. VaiaVaiaBrodo - 4 mesi fa

    Iachini ha avuto una grossa dose di fortuna nelle prime partite, temo che adesso sia finita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. claudio62 - 4 mesi fa

    Faccio notare che le “tre partite perse di fila” sono con Inter, Juve e Atalanta (che fra l’altro m’è parsa quella meglio)..anche io avrei voluto vincerle tutte e tre ma non credo che saremo gli unici a perderle tutre e tre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicco - 4 mesi fa

      Assolutamente d’accordo con te però preferisco perdere ma giocare a calcio nn fare le barricate e perdere lo stesso, si ostina a far giocare pulgar regista che regista nn è, si continua a far giocare benassi che ha avuto come minimo 3/4 volte la palla buona per far ripartire l’azione è ha sbagliato sempre il passaggio , manca qualità e coraggio, badelj va fatto giocare sarà lento sarà cosa volete ma è l’unico che ha qualità a centrocampo insieme a castro, nn si mette mai le punte nelle condizioni di calciare in porta, si fa un calcio anni 80 , nn ci siamo, ripeto salviamoci perché ancora nn lo siamo, poi però per un progetto ambizioso ci vuole un’altro allenatore assolutamente con tutto il rispetto per Iachini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giusetex7_9905901 - 4 mesi fa

      Se il discorso è riferito ai punti non fa una piega. Ammetterai che non superare il 40% di possesso palla ogni partita e avere una media di 150 passaggi riusciti mentre gli altri ne hanno il triplo inizia a essere disturbante quando vedi una partita di pallone. Praticamente devi sperare che nelle quattro o cinque ripartenze decenti fatte ti vada bene. Diventa un atto di fede più che una passione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dallapadella - 4 mesi fa

        Atto di fede già.. di Federico..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. tonipilat_1415134 - 4 mesi fa

      Claudio62: d’accordo a metà, squadre come il Lecce in casa sono più difficili da battere. Si gioca da schifo, non abbiamo battuto nemmeno il genoa che era ultimo, il catenaccio non paga.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Aoi_Haru - 4 mesi fa

    Io non me la sento di criticare troppo molti di ‘sti ragazzi perché non hanno colpe per il non-gioco di Iachini. Montella andava cacciato e magari non si poteva prendere nulla di meglio sul momento ma non si può ripartire con un gioco e allenatore del genere la prossima stagione. L’Atalanta ci ha dominato. Una squadra ha giocato, l’altra ha buttato via i palloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. simuan - 4 mesi fa

    …si sbaglia 2 milioni di passaggi e di appoggi…il centrocampo continua ad essere solo Castrovilli…Pulgar per pochi istanti…il “rinato” Benassi mai. Siamo punto e a capo. Prade’ avrebbe fatto un mercato da sballo ma noi si continua ad avere gli stessi problemi ed a perdere…c’e’ qualcosa che non va’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Massy73 - 4 mesi fa

    Prestazione imbarazzante. L’avversario era superiore, ma noi abbiamo rinunciato a giocare dall’inizio, aspettandoli ai venti metri.
    I noti limiti tecnici si confermano ogni volta, stupisce che anche stavolta si sia fatto mercato per l’anno prossimo… a centrocampo serve qualità, non gente infortunata. Anche l’allenatore mostra i suoi limiti, sa impostare le partite solo di rimessa.
    Purtroppo per confermare la categoria ci sarà da soffrire anche quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. iG - 4 mesi fa

    le pagelle di IG:

    DRAGO 5 era da 7 fino al goal del 2 a 1 e torna a 5.5

    MILENKOVIC 5.5

    PEZZELLA 6

    IGOR 6 bene primo tempo calato nel secondo

    LIROLA 6

    CASTROVILLI 5.5 prima partita insufficiente e ci sta, mi fa pena quando si autolancia perche’ sa che intorno ha il nulla

    PULGAR 3.5

    BENASSI 2 a me Benassi fa molta tenerezza, è il giuseppi del calcio, si è ritrovato in serie A come giuseppi PDC

    DALBERT 4

    CHIESA 6.5

    CUTRONE 4

    VHLOAVIC 6.5

    SOTTIL e BADELJ sv

    PRADE’ 2 Prade’ ha fatto poesia e non ha comprato i 2 centrocampisti titolare che mancavano.
    Inutile nettere unlike, ha fatto un mercato poesia un da 4! E’ gia’ fine febbraio e siamo ancora a giocare con PULGAR e BENASSI. VERGOGNA!
    Il mercato di gennaio per questo campionato e’ 4! Forse meno. éPer non contare CUTRONE che non tiene un PALLONE. Rima
    18 MIL per CUTRONE? E sei costrettoa riscattarlo? mi verrebbe voglia di abbassarti il voto a 3

    IACHINI 4 Benassi in campo fino all 85″ E POI ADDIRITURA SISTITUITO CON BADELJ CERTIFICA IL 4 PER BEBBE IACHINI E MI DISPIACE. Ora Beppe, ovvio che non
    avendo un centrocampo devi scavalcarlo con lanci lunghi sperando nelle punte, ma quali punte? Cutrone? Beppe so bene che su 11 ci sono almeno 6 giocatori
    con il pèiede a banana e che quindi, non potendo fare 2 passaggi di fila ( e si e’ visto) tendi a fare catenaccio e palla avanti, ma si poteva fare meglio nella formazione iniziale..
    IG ti aveva suggerito un altra formazione dovresti dar piu’ retta ad IG, eccola:
    era nel mio post di ieri, 3 4 2 1 ecco la formazione che ti avrebbe salvato:
    MILENKOVIC PEZZELLA CACERES ( per un viaggiuccio aereo non si tengono in panchina quelli buoni, che fai lo metti in quarantena da coronavirus?)
    LIROLA PULGAR CASTROVILLI IGOR
    CHIESA AGUDELO
    VHLOAVIC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Giovanni - 4 mesi fa

    Questo è un anno che si è messo male vediamo di fare 40 punti prima possibile. Con questo gioco anni 80 non si va da nessuna parte.Sveglia altro che pensare ai Tonali ecc ecc c’è da salvare il salvabile. NOn so nemmeno se Iachini è in grado Siamo stati surclassati e quello che traspariva la mancanza assoluta di gioco con anche le nostre buone individualità -che pur ci sono- completamente impotenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 4 mesi fa

      E anche a te rispondo, quale gioco vuoi fare con una squadra dove 6 su 5 hano i piedi a forcola. Beppe ha capito che devi giocare come una squadra che lotta x la salvezza x salvarti. Se poi nel mercato di riparazione fai un mercato da 4, comprando un cutrone che serve a nulla e non comprando 2 centrocampisti titolari…ecco belle spiegato il non gioco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. alesquart_3563070 - 4 mesi fa

      Oggi è mancato completamente il centrocampo, Pulgar ha costruito veramente pochissimo, Benassi non pervenuto, Castrovilli isolato (e ha pure rischiato l’espulsione nel secondo tempo), gli esterni inutilizzati perché si ripartiva sempre con i lanci lunghi di Dragowski econ Cutrone e Chiesa isolati (di testa con Toloi, Palomino e Djmsiti ne prendi poche).
      Iachini si sarà pure arrabbiato ma è lui che deve dire ai giocatori di muoversi senza palla sennò sono guai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bitterbirds - 4 mesi fa

    o che s’è riperso ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. pino.guastell_9534945 - 4 mesi fa

    E’ finito il periodo di c… di Iachini. Terza partita di seguito che si perde e ancora chissà quante sconfitte ulteriori dovremo registrare. Ma quando si gioca solo per difendersi come si può sperare nella vittoria? Iachini è questo e noi tutti sapevamo dei suoi limiti. Ecco perchè non me la prendo con lui ma con Pradè che ha speso i soldi di Commisso per fare arrivare due centrocampisti di cui uno vestirà la maglia viola il prossimo mese di luglio e l’altro è rotto e ci vorrà del tempo per vederlo giocare con la Viola. E allora siamo costretti a vedere in campo due centrocampisti scarsi quali debbano intendersi Benassi e Pulgar. E l’amatissimo presidente ha speso circa 70 milioni per nulla. Purtroppo per noi tifosi Viola il girone di ritorno sarà di grandi sofferenze. Iachini non è l’allenatore per rivoluzionare questa squadra e nemmeno per darle un gioco offensivo. Purtroppo, questi sono i giocatori e già è tanto che siamo riusciti a totalizzare 25 punti. Per salvarsi ne mancano altri 15. Riuscirà l’armata Brancaleone a farli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. iG - 4 mesi fa

    le pagelle di IG:

    DRAGO 5 era da 7 fino al goal del 2 a 1 e torna a 5.5

    MILENKOVIC 5.5

    PEZZELLA 6

    IGOR 6 bene primo tempo calato nel secondo

    LIROLA 6

    CASTROVILLI 5.5 prima partita insufficiente e ci sta, mi fa pena quando si autolancia perche’ sa che intorno ha il nulla

    PULGAR 3.5

    BENASSI 2 a me Benassi fa molta tenerezza, è il giuseppi del calcio, si è ritrovato in serie A come giuseppi PDC

    DALBERT 4

    CHIESA 6.5

    CUTRONE 4

    VHLOAVIC 6.5

    SOTTIL e BADELJ sv

    PRADE’ 4 Prade’ ha fatto poesia e non ha comprato i 2 centrocampisti titolare che mancavano.Inutile nettere unlike, ha fatto un mercato poesia un da 4! E’ gia’ fine febbraio e siamo ancora a giocare con PULGAR e BENASSI. VERGOGNA!
    Il mercato di gennaio per questo campionato e’ 4! Forse meno. Per non contare CUTRONE che non tiene un PALLONE. Rima
    18 MIL per CUTRONE? E sei costrettoa riscattarlo? mi verrebbe voglia di abbassarti il voto a 3

    IACHINI 4 Benassi in campo fino all 85″ E POI ADDIRITURA SISTITUITO CON BADELJ CERTIFICA IL 4 PER BEBBE IACHINI E MI DISPIACE. Ora Beppe, ovvio che non
    avendo un centrocampo devi scavalcarlo con lanci lunghi sperando nelle punte, ma quali punte? Cutrone? Beppe so bene che su 11 ci sono almeno 6 giocatori
    con il pèiede a banana e che quindi, non potendo fare 2 passaggi di fila ( e si e’ visto) tendi a fare catenaccio e palla avanti, ma si poteva fare meglio nella formazione iniziale..
    IG ti aveva suggerito un altra formazione dovresti dar piu’ retta ad IG, eccola:
    era nel mio post di ieri, 3 4 2 1 ecco la formazione che ti avrebbe salvato:
    MILENKOVIC PEZZELLA CACERES ( per un viaggiuccio aereo non si tengono in panchina quelli buoni, che fai lo metti in quarantena da coronavirus?)
    LIROLA PULGAR CASTROVILLI IGOR
    CHIESA AGUDELO
    VHLOAVIC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Staffa - 4 mesi fa

    Almeno una categoria di differenza…nella condizione fisica..nel gioco..nella tecnica e nei fondamentali..
    Scandaloso non riuscire a completare un passaggio che sia uno..impossibile creare qualcosa di minimamente pericoloso.
    Non ci hanno fatto vedere i boccino..punto.

    Una domanda a pradè..ma duncan è x quest’anno o il prossimo?alla faccia del problemino alla coscia.

    Inutile fare pagelle..questi siamo e questi restiamo..speriamo di fare sti 40 punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. LeBron - 4 mesi fa

    Ad oggi c’è qualcuno seriamente in grado di definire gli obiettivi di questa squadra, e sopratutto di questa società, a parte i proclami per uno pseudo stadio che ovviamente non verrà mai fatto??
    Provo a fare una semplice lista:
    a) una salvezza non affannosa;
    b) primeggiare la parte destra della classifica;
    c) lottare per l’ottavo posto;
    Perché comprando giocatori dal Sassuolo, dalla Spal, dal Verona, dal Genoa obiettivamente vuol dire lottare con queste squadre…non c’è da meravigliarsi poi se arrivano delle prestazioni come oggi con squadre con le quali la Fiorentina dovrebbe condividere le stesse aspirazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Albe90 - 4 mesi fa

    Vedere questa Fiorentina è vergognoso….il gioco di Iachini è da dilettanti.
    Tutti dietro e contropiede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. nando540 - 4 mesi fa

    siamo tornati come quando cera montella 3-4 partite buone poi niente crollo oggi secondo tempo inguardabile spenti senza grinta sfiniti è molto preoccupante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Gasgas - 4 mesi fa

    Via, anche questo fine settimana a gufare quelli che ci stanno dietro…
    Difficile fare calcio senza centrocampo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. folder - 4 mesi fa

    Ma un bel 442 con Caceres a sinistra;Pezzella e Milenkovic centrali;Lirola a
    dx.A centrocampo Chiesa e Dalbert(o Igor) sugli esterne e Castrovilli e Duncan
    e in attacco Vlahovic Cutrone:E’ PROPRIO IMPOSSIBILE DA METTERE IN CAMPO?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Violino - 4 mesi fa

    Informazione di servizio per tutti i chiacchierini che infamano Iachini o Commisso…. prime 4 partite del girone d’andata fatti 2 punti….in quello di ritorno 4 punti. Preoccupatevi di chi ha fatto il calendario i!!! Napoli Genoa juventus Atalanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Antonino - 4 mesi fa

    Diamo a Corvino quello che è di corvino e a Pradè quello che è di pradè, ma dove sono quei tifosi che misero, anche su questo gruppo , in condizione jlicic di andarsene criticandolo duramente per una stagione sfortunata? Ci meritiamo molto meno di ciò che Commisso ci ha dato. Siamo una tifoseria passionale ,ma IQ molto ma dimorto basso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. desolati - 4 mesi fa

      ascolta, la proprietà d i tifosi danno tutto, i giocatori molto poco mi sembra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antonino - 4 mesi fa

        quindi? se hai un giocatore valido che sbaglia un’annata , e può capitare, non puoi scaricare le paturnie personali su questo soggetto… i tuoi problemi te li curi da solo o con un buon professionista. Non so se sia il tuo caso, ma Ilicic per un ‘annata storta è stato demolito.demolito da noi tifosi della Viola. Chiaro che da un pò di tempo a questa parte gode a farcela pagare. Come dargli torto? Poi a parte problemi societari, acquisti indovinati, pochi, ed acquisti sballati, tanti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. perorin - 4 mesi fa

    prestazione scanalosa, anticalcio! 1 tiro di chiesa nel primo tempo e due nel secondo.
    TUTTE le ripartenze sbagliate, tutte! piu di 3 passaggi di fila non si fanno!
    Benassi ha toccato 5 palloni, ne ha sbagliti 6. pulgar imbarazzante.
    vergognosi tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Alexdp72 - 4 mesi fa

    La mia opinione è che Iachini è un buon traghettatore che ci farà fare un campionato tranquillo, ma per l’anno prossimo ci vuole ben altro, con un paio di innesti di valore, il mio sogno sarebbe Tonali e un difensore centrale di qualità, rispedire badej e dalbert ai mittenti ed impostare una squadra con il 433

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 4 mesi fa

      te la prendi con Badelj che non gioca e non ti preoccupi di due bufale come Benassi e Pulgar che giocano sempre, e si vedono i risultati!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alexdp72 - 4 mesi fa

        infatti benassi nella mia squadra ideale sarebbe la riserva di Amrabat e pulgar di Tonali

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Harry Justin - 4 mesi fa

      Beh assolutamente…niente contro Iachini ma è un allenatore da squadra da bassa classifica che deve salvarsi e si vede da come fa giocare la squadra…se l’anno prossimo si vuole puntare all’Europa serve un allenatore di spessore che faccia giocare bene la squadra…con Iachini puoi spandere tutti i milioni che vuoi che arriverai mai da nessuna parte perché fa giocare la squadra da provinciale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Outsider - 4 mesi fa

    Triste aver avuto ragione sul mercato… E’ Pradè che sperpera i soldi di Rocco acquistando riserve quando servono titolari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 4 mesi fa

      più che altro hanno acquistato giocatori che non giocano o che giocheranno l’anno prossimo. La squadra continua a giocare senza centrocampo e si vede.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 4 mesi fa

      Ho dato 6,5 al mercato dei giocatori per gennaio e 7,5 a quello per giugno con Kouamé e Amrabat.Certo: se di quelli presi la metà un gioca da 6,5 si va 5 di volata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Pierre - 4 mesi fa

    L’Atalanta ha veramente dominato. Noi no abbiamo nessuno schema di gioco se non la palla lunga per Chiesa. Comunque oggi poi abbiamo anche regalato il secondo gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Mario - 4 mesi fa

    Mi ero già ampiamente stufato del non gioco di Pioli, finte ripartenze, palla lanciata in avanti sempre solo con 1 punta a ricevere, difesa schiacciata sulla propria area di rigore. Ora ne ho le PPPPP piene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. thedoctor1974 - 4 mesi fa

    Per curiosità potrei sapere chi ha messo non mi piace alla mia considerazione? Vorrei giusto sapere il motivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Antonino - 4 mesi fa

    70 milioni per un centrocampo che ancora non c’è. Rocco, calci nel culo e a casa… fare il buon padre di famiglia, nel mondo del calcio, non paga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. damci - 4 mesi fa

    non concordo nel giudizio su iachini.Manca il ccentrocampo e per questo la squadra gioca spezzata in due,non ci sono soluzioni.Indebolire le fasce difensive sarebbe stato suicida.per cui Iachini non ha colpe.Comunque chi ha visto,come me, l’atalanta quest’anno,soprattutto in trasferta,non può essere completamente deluso della fiorentina oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. matt da boston - 4 mesi fa

      hai coraggio da vendere! come si fa a non essere delusi da una sconfitta in casa partendo da un fortunosissimo gol al primo tiro in porta in 30 minuti!
      Se siamo veramente arrivati ad essere soddisfatti di aver perso in casa solo 1 a 2 siamo messi malissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 4 mesi fa

        a me interessa più sapere com’è l’atmosfera a boston fra i tifosi red sox dopo la dipartita di mookie betts

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Niko74 - 4 mesi fa

      La squadra gioca spezzata in due perchè la difesa non accompagna. Oggi abbiamo giocato con un 532 fisso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 4 mesi fa

        La difesa non accompagna!?!?. La difesa è totalmente abbandonata a se stessa da un centrocampo inesistente così come abbandonato è l’attacco. Cosa c’entra la difesa che gioca per due reparti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. matt da boston - 4 mesi fa

    Incredibile!!!
    anche Pestuggia da’ 5 a Iachini!
    ma come il grande gioco di Beppe che ci ha portato tanti punti non e’ bastato oggi?!

    prime sette partite di montella in questa stagione 3 vittorie, 3 pareggi , 1 sconfitta, 9 gol fatti 6 subiti

    prime sette partite di iachini, 2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte, 6 gol fatti 8 subiti

    pulgar che calcia tutti i calci d’angolo o punizioni, benassi che non sta’ in piedi, cutrone che non stoppa un pallone, tutti i giocatori che perdono i contrasti e non raddoppiano mai..

    contenti voi di come giochiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Harry Justin - 4 mesi fa

    È giusto così…è impensabile che una squadra che gioca in casa che è in svantaggio 1-2 negli ultimi 15-20 minuti non tocchi mai palla e lasci il gioco agli avversari difendendosi e basta zero pressing…le unisce due volte che ci siamo fatti vedere in avanti avevamo si e no 2/3 giocatori in attacco gli altri tutti dietro…così non puoi pensare di recuperare lo svantaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. gio viola - 4 mesi fa

    Il gioco di rimessa di iachini non porterà a nulla di buono..lo puoi fare con l’Empoli ma non con la Fiorentina in casa,lasciando il possesso palla ad una squadra come l’Atalanta..prima o poi ti colpiscono a forza di stare sulla nostra metà campo..non sempre ti va bene caro Mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Nicco - 4 mesi fa

    Nn si può proporre un allenatore del genere per un progetto ambizioso, nn si tira mai in porta nn arriva un pallone giocabile alle punte , nn abbiamo coraggio , il calcio moderno è un’altra cosa. Salviamoci e prendiamo De zerbi preferisco perdere e giocare a calcio che perdere e fare le barricate . Sveglia perché nn siamo ancora salvi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 mesi fa

      Juric il migliore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. thedoctor1974 - 4 mesi fa

    Purtroppo non abbiamo un gioco e il centrocampo è inesistente, spero che ci salviamo senza batticuore e che l’anno prossimo si faccia una squadra degna della città

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Evitiamo qualsiasi commento che sarebbe ingeneroso nei confronti di Rocco che ci mette soldi, passione e tempo. Salviamoci quanto prima, azzeriamo tutto da Antognoni all’allenatore in seconda passando per l’incapace di Pradè che in estate ci ha portato 5 cadaveri. Oggi abbiamo visto cosa vuol dire una dirigenza tecnica, un allenatore e dei buonj giocatori. Cerchiamo con il tempo di arrivargli perlomeno vicino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy