news viola

PAGELLE VN: Pezzella si riscatta, Chiesa e Boateng steccano. Pulgar troppo timido

Simone Bargellini

DRAGOWSKI 6: Stava per subire gol su un "lancione" da 40 metri, per sua fortuna il palo lo salva. Normale amministrazione su un paio di tiri da fuori, mette una pezza in qualche modo sullo scavetto di Valoti solo davanti alla porta.

MILENKOVIC 6: In chiusura di primo tempo rimane immobile mentre Felipe si avventa sul pallone e, incredibilmente, non segna. Per poco non segna con un destro al volo, incrocia bene ma trova le gambe di un avversario.

CACERES 6: Tanta garra, fa la sua parte.

LIROLA 6: Offre un bel pallone a Castrovilli nel primo tempo. Poi tanta corsa, ma non troppa qualità.

BENASSI 6: Compare con alcune conclusioni, poi scompare nelle trame di gioco. Pericoloso in avvio, tiraccio fuori nella ripresa. Terza chance all'81' ma tira sul portiere. Sempre in agguato.

PULGAR 5: Anzichè prendere in mano il gioco, si nasconde. Si limita al passaggino di un metro. Leggermente meglio nella ripresa, ma serve molto di più.

CASTROVILLI 6,5: L'unico a dare dinamismo al centrocampo. Spreca un'ottima chance in area di rigore, calciando addosso a Berisha. Rimane sempre lucido.

DALBERT 5: In costante difficoltà su Strefezza.

CHIESA 5: Se non fosse per il tiro-cross nell'azione del gol di Boateng annullato, il suo primo tempo sarebbe da Chi l'ha visto. Certo pure di palloni giocabili se ne ricordano ben pochi. Ne avrebbe uno buonissimo in avvio di ripresa ma, un po' sbilanciato, sparacchia alto.

Dal 75' CUTRONE 6: Esordio in viola, si butta su tutti i palloni anche se ne tocca pochi. Cerca il gol di tacco.

Al posto di Boateng dal 46' - VLAHOVIC 6: Scalda subito il sinistro, ma il tiro a giro è largo. Poi un grande assist per Chiesa, che fallisce l'occasione. Ci mette qualcosa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso