PAGELLE VN: Benassi si rilancia, Chiesa a sprazzi. Che ingenuità Pezzella

PAGELLE VN: Benassi si rilancia, Chiesa a sprazzi. Che ingenuità Pezzella

Esordio con beffa finale per Iachini: la sua Fiorentina bada al sodo e nella ripresa si difende a oltranza. Le nostre pagelle

di Simone Bargellini, @SimBarg

TOP&FLOP

BENASSI 7: Ripaga la fiducia di Iachini con un gol fantastico, mix di coraggio, coordinazione e tecnica. Poi tanto pressing, corre fino alla fine.

PEZZELLA 5: Duello tutto argentino con Palacio, che sul breve gli crea qualche grattacapo. Ma se la cava quasi sempre. Pericoloso di testa nell’area avversario. Ingenuità incredibile nel finale, regala il pallone e la punizione al Bologna da cui nasce il pareggio.

TUTTE LE ALTRE PAGELLE

131 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 5 mesi fa

    La squadra e’ questa, Iachini deve risollevarla fisicamente, si e’ visto un atteggiamento migliore, Senza quella bambinata di Pezzella avrebbero vinto. Gli errori continui che fanno e’ un motivo di assiduo lavoro per Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Glietuttodarifare - 5 mesi fa

    Se rasciugato un bel bucato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eponar - 5 mesi fa

    Dopo 10 minuti di gara avrei firmato per il pari. Squadra scarsa, impaurita, errori da dilettanti, nemmeno si giocasse contro il Barcellona. Francamente un punto è quasi troppo anche se il Bologna non ha dominato. Ma non ho visto nessun cambio di passo rispetto al 2019. Delusione, a guardarli giocare ti viene una rabbia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giusetex7_9905901 - 5 mesi fa

    Personalmente appena ho saputo che il nuovo allenatore sarebbe stato iachini non sono stato d’accordo. È ovvio che dopo pochi giorni non si possa cambiare come si vuole una squadra anche se in realtà mi pare che la sua impronta sia già ben evidente. Sicuramente la squadra è sembrata più grintosa e qui finiscono sempre a mio parere le cose positive. Perché al gioco del calcio devi pur giocare a calcio. E le statistiche a fine primo tempo parlavano di precisione passaggi 86% Bologna e 54% noi. Tecnicamente senza badelj e ribery e alle volte Castrovilli purtroppo siamo imbarazzanti e i numeri di prima lo spiegano. Pulgar è sempre stato un mediano, tra l’altro di medio rendimento, noi gli stiamo affidando la regia del gioco. Oggi ha toccato 37 palloni con 18 passaggi riusciti, neanche il 50%.La gara la si poteva vincere per come si è svolta ma farlo con un 30% di possesso palla sinceramente sarebbe stato assurdo. Hanno fatto più di 400 passaggi loro e poco più di 100 noi. Fino ad oggi eravamo i terzi per calci d’angolo tirati, oggi 14 a 2 per loro. Assodato che fino a ieri il colpevole per tutto, tranne per me e pochi altri, era Montella insieme a badelj, oggi gli altri sono contenti di aver visto la partita. Si sono divertiti a non vedere due passaggi di fila? Io no mentre il presidente si, è contento perché iachini gesticola e sta con la bava alla bocca. Sento nomi di mercato che purtroppo sposteranno di poco il nostro valore e allora un pochino mi preoccupo. Mi preoccupo perché ancora oggi chi ci dirige continua a pensare che il nostro problema sia dare due scarpate in più all’avversario rispetto a prima e non fare due passaggi di fila. Ps tra l’altro anche oggi abbiamo corso meno degli avversari ma sarà sicuramente colpa di chi è andato via e chiesa zampetta e a ritrovato il sorriso, peccato che abbia toccato 20 palloni e palacio più di 50.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. leo70 - 5 mesi fa

    ma se cambia l’allenatore e i giocatori in campo sono gli stessi vorrà dire che la rosa è questa, c’è poco da battere i piedi .. Iachini ne perderà meno, ma quante ne vincerà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. filippo999 - 5 mesi fa

    il 6 a Dragowski è davvero azzeccato….abbiamo 2 punti in meno
    per colpa sua…allora tutti gli altri quanto dovrebbero avere , 8 o 9 ?
    Ma via . Anche Dragowski dubito molto che possa essere il portiere
    del futuro della Fiorentina . E il dubbio si moltiplica su tanti altri
    elementi , a partire da Pradè che ha costruito una squadra in modo
    a dir poco strampalato . Tutti i ruoli determinanti o non sono coperti o
    lo sono malamente . Peggio di così non poteva fare . Un altro è Vlahovic ,
    che palesemente non può fare il titolare in serie A . Il nostro centrocampo
    è in balia degli avversari quasi sempre . Ma la colpa è ( era ) sicuramente
    di Montella . A Firenze la colpa è sempre dell’allenatore . A occhio ,
    direi che sono più di 40 anni che sento questo ritornello .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mannishboy - 5 mesi fa

    Facciamo sto mercato di riparazione, dopo di che citando Mulay Ahmad al-Raysuni: “la testa di prade’in un cesto di poponi”
    (E non facciamo paragoni col Conno, per non essere da fiorentina non è necessario scendere così in basso)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Geigei - 5 mesi fa

    Abbiamo fatto le barricate con il Bologna!!!!! MAH!!!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      E abbiamo fatto bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vecchio briga - 5 mesi fa

    Oltre al centrocampo costruito male e assolutamente da rinforzare subito, dopo l’infortunio di Ribery questa squadra non ha un giocatore che salti l’uomo. Chiesa potrebbe farlo, ma non da seconda punta. L’altro è Sottil, ma anche in questo caso serve un modulo diverso. Probabilmente il 433, ma senza centrocampisti forti è dura schierare questo schema.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. roby73 - 5 mesi fa

    Allora, se non compriamo 3 giocatori discreti ci sarà molto da soffrire. La priorità è il centravanti; ora me ne direte di tutti i colori ma Vlahovic non è un centravanti da serie A (difficilmente lo sarà in futuro IMHO), e Chiesa li davanti è molto prevedibile se non parte esterno. Comunque non so se Iachini è meglio di Montella, forse sì perchè sembra un po’ piu umile e bada di più al sodo. A suo favore aver fatto giocare Benassi al posto del lumacone. Però i 6 dietro a fine partite mi hanno intristito tanto. Peccato stavamo per rubacchiare una bella partita 🙂 🙂 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Il gol è colpa di Drago ma non si può pretendere che un portiere non sbagli mai. Aveva già fatto diverse bune parate e, in ogni caso, il suo sbaglio è da condividere con Chiesa che ha sbagliato un gol stellare. Purtroppo se sbaglia l’attaccante è meno importante dello sbaglio del portiere ma i mali di questa squadra sino da ricercare a di fuori del ruolo del portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 5 mesi fa

      perdonami , ma quello del portiere di oggi , più che un errore è
      stata una topica gigantesca….anche gli errori hanno diversa
      gravità….Chiesa poi era marcato , non era mica solo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. lor29 - 5 mesi fa

    6 a Iachini è un insulto al gioco del calcio. Oggi ho visto il nulla cosmico, un gol trovato a caso (il classico Jolly) e tutti dietro a difendere come nemmeno negli anni 80. Poche ripartenze, confusionarie e casuali, chiudendo con 6 difensori in campo, riesce anche a togliere un giocatore della barriera (facendosi ammonire) al momento del gol. Tante pedate e tante pallonate. Ora siamo veramente in lotta per non retrocedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. pino.guastell_9534945 - 5 mesi fa

    Con molta amarezza – ma non critico Bagellini per avere commentato positivamente la prestazione di Dragowski – ma abbiamo gettato nel cesso i tre punti per colpa del portiere polacco. Purtroppo per noi, questo portiere si sta rivelando scarso perchè è capace di fare delle cappelle su tutti i calci di punizione e quando gli avversari tirano da vebnti-trenta metri. E trova sempre un commentatore che lo giustifica dicendo: poverino non poteva farci nulla perchè ha visto sbucare la palla all’ultimo secondo. E intanto noi si continua a perdere dei punti per le sue papere. Che oramai vanno oltre le dieci dita di una mano. Insomma, Pradè sarebbe da esonerare subito anche per avere dato in prestito il portierino francese Lafont che aveva acquistato Corvino e trattenuto questo scarso portiere di nome Dragowski. O Iachini riesce a spiegargli come si deve sistemare la difesa oppure meglio mandarlo in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maxpar - 5 mesi fa

      Se vedi l’azione lui mette due uomini in barriera poi dalla panchina, pensando che sia una punizione di seconda, uno lo fanno andare su un uomo al limite dell’area, anche lui probabilmente pensando che non sia una punizione diretta rimane sorpresi dal tiro. Ha fatto in passato delle cappellate ma oggi cene ha salvati diversi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Barsineee - 5 mesi fa

    comunque i veri giudizi si possono fare solo a fine del prossimo mercato, quando la Fiorentina avrà completamente rifatto la squadra ex novo … si per ben figurare nel campionato di Serie B. Grazie a tutti per il fantastico sogno. Money is not a problem … Hai ragione Rocco i problemi sono altri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Labaroviola72 - 5 mesi fa

      Il Siviglia dopo la B ha vinto quattro europa league, l’Atletico una liga.
      Comunque sei troppo e solo polemico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Ma non avevi detto che non scrivevi più. Ma guarda………….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 5 mesi fa

        sai caro partigiano, i tuoi nonni hanno lottato per la libertà di parola. Giusto o sbagliato che fosse la loro lotta, per quello lottavano, per la libertà. Tu come tanti altri non sapete altro che zittire chi non la pensa come voi. Sai come si chiama questo atteggiamento? Ecco bravo. Risposta esatta!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. andrea333 - 5 mesi fa

    Ci mancano giocatori di qualità in attacco e a centrocampo quelli che sanno far girare il pallone e hanno la giocata tipo Iliic, Gomez, luis alberto e non menziono I fenomeni perchè sarebbe troppo ovvio. Se vogliam fare il salto di qualità dobbiamo avere dei giocatori tecnicamente più forti .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ViolaBelugi - 5 mesi fa

    Meglio la fase difensiva ma a prezzo di rinunciare a giocare. Mi aspettavo qualche faccia nuova e/o un cambio di modulo. Così si rischia davvero la B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14380403 - 5 mesi fa

    … e sarà così x molto, la proprietà vuole Iachini e Iachini vuole questo! Difesa a 5, l’ultima mezz’ora senza punte e gli ultimi 10 minuti 6 difensori … 30% di possesso palla e tiri da centrocampo …. punto!
    Sono sicuro che con lui ci salviamo, ma la musica è questa e con Pradè i suonatori non cambieranno!!!
    Siamo passati da parlare di Ibra a realizzare che si tratta di Cutrone, da Politano per capire che in realtà con gli esterni siamo a posto, da Tonali/Florenzi a forse, se tutto va bene, Duncan, fino alla fine in cui si ragionava di Juan Jesus e poi svegliarsi e capire che al massimo sarà un Bonifazi qualsiasi …. tutto qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      Beh contentiamoci di salvarci con perdella si retrocedeva.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaBelugi - 5 mesi fa

        Con Montella era B sicura. Con Iachini ce la giocheremo fino all’ultimo. Non riesco a essere contento, però.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. la sorella del tata - 5 mesi fa

      Per aarivare ai 40 punti ne vedremo delle belle…!!!
      Catenaccio e menare non mi viene in mente altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. batigol222 - 5 mesi fa

    Oggi abbiamo visto anche molto meglio del solito Lirola che ha anche sfiorato il gol, male stranamente castrovilli al di sotto dei suoi standard. D’accordo sul resto delle pagelle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea333 - 5 mesi fa

      a me è sembrato che Castrovilli avesse più compiti di copertura rispetto a prima e questo incide per forza sul suo rendimento offensivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaBelugi - 5 mesi fa

        Se in fase di possesso palla non si muove nessuno per paura di perdere palla e prendere goal cosa può fare Castrovilli? Cercare di dribblare tutta la squadra avversaria e perdere palla.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mario - 5 mesi fa

          Un po’ quello che toccava a Badel costretto a tenersi la palla tra i piedi… ma si sa basta trovare un colpevole e si pensa di risolvere tutto, poi c’è ne vuole un altro perché continuando a guardare superficialmente e per stereotipi si fa solo il gioco dell’oca

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ristori.andre_25 - 5 mesi fa

    è inutile cambiare allenatore se poi mi fa entrare boateng che non tiene e regge un pallone in avanti c… c’è sottil ma perchè non si fa entrare, forse comandano i procuratori???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. VaiaVaiaBrodo - 5 mesi fa

    Buon pareggio sul campo del Barcellona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. davidebaso@gmail.com - 5 mesi fa

    Partita di intensità ma facciamo una fatica incredibile a tenere palla, non va bene così e in più troppi falli, il Bologna ha tirato 500 calci piazzati, prima o poi dovevano far goal!
    Dragowski 5,5 bravo in generale ma il goal poteva pararlo
    Pezzella 6,5 non ci sto che lo si critichi per questa partita, il Bologna ha attaccato per 75min e lui ha sempre risposto presente in area, se poi gli altri non tengono mai palla è ovvio che si facciano errori
    Milenkovic 6,5 non era facile reggere tutta la partita
    Caceres 6,5 vedi Milenkovic
    Lirola 6,5 oggi più convinto e preciso
    Dalbert 5 il contrario di Lirola
    Venuti 5,5 non benissimo
    Ceccherini sv
    Pulgar 5,5 si vede solo in fase di non possesso
    Castrovilli 6,5 il direttore d’orchestra
    Benassi 6 bello il goal e qualche palla recuperata ma non sa stare in un centrocampo di serie A, niente sostanza e niente costruzione
    Chiesa 5 troppe palle perse, per me il più colpevole di tutti della sconfitta al netto di qualche raro buono spunto
    Vlahovic 5,5 si è visto poco per comprensibili ragioni ma può fare di meglio
    Boateng 5 un altro che non sa tenere palla o fare presenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Pagelle molto più veritiere di quelle degli esperti di questo sito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lago7_973 - 5 mesi fa

      Castrovilli oggi non ha diretto nessuna orchestra, non scherziamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    secondi i tifosi quanti punti facciamo nelle partite

    Fiorentina – Spal
    Napoli – Fiorentina
    Fiorentina – Genoa
    Juventus Fiorentina
    Fiorentina – Atalanta

    Quanti ce ne vogliono, quanti ne facciamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 5 mesi fa

      Secondo me solo cn la Spal

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-14380403 - 5 mesi fa

      4

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. iG - 5 mesi fa

      Beh contentiamoci di salvarci con perdella si retrocedeva.
      Per me 7 punti ed è ottima media x questa rosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

        Magaro si facessero 7 punti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. leo70 - 5 mesi fa

      dai 6 ai 9 punti per riprederci un po’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Albeviola - 5 mesi fa

      2

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. iG - 5 mesi fa

    Gridavooooo,uno sul paloooo nno sul paloooooooooo. Ecco questo non me l’ aspettavo da IACHINI. Stessi uomini che con Perdella. (n.d.r son sicuro che con Montella questa partita si perdeva). Lettura della partita piu’ pratica. Quello che è migliorato è un po’ l’ intensità e le grida dell’ allenatore…..e non è poco. Mi aspetto acquisti (sperando ceh non siano i nomi usciti sui giornali francamente nomi da poco) e margini di miglioramento

    Le pagelle di IG:

    DRAGO 5 sul goal ha tante colpe. Mi aspettavo che mettesse un uomo sul palo ma anche che glielo dicesse IACHINI? Ma un po di buon senso nel calcio di oggi no? Una volta si metteva un uomo su quel palo. Ci metti uno alto (esempio l’ inutile per altri versi PULGAR) e il goal non lo prendi

    MILENKOVIC 6

    PEZZELLA 5 far fallo ad uno girato alla porta che corre per la bandierina e’ da principiante

    CACERES 6
    LIROLA 5.5

    BENASSI 6 allora 9 per il goal 3 per la prestazione in campo, somma 9 + 3 = 12 : 2 = 6 e’ il solito BENASSI a volte fa goal incredibili ha gran castagna di tiro ma per il resto velo pietoso. Quindi ci domandiamo, ha senso tenere uno in campo che magari ogni 5 partite ti fa un gran goal ma che gioca a centrocampo sempre da 4 ? la risposta di IG e’ NO, ma sono interessato a leggere i vs commenti

    PULGAR 4.5 giocatore che non mi piace un pachiderma in campo con scarso senso tattico. magari con bebbe puo’ migliorare se davanti gli mettono 2 centrocampisti veri

    CASTRO 6 magari meriterebbe di piu’ ma gli do 6 perche’ spesso non la passa mai! Ora mi direte ma a chi la passa nel deserto che abbiamo davanti? e’ vero anche questo. va beh dai arrivo a 6.5

    DALBERT 4 altro giocatore che non amo particolarmente. L’ Errore di non passare la palla ad uomo libero sull’ area da rigore e’clamoroso. Crossa Male, difende Zero, a che serve un giocatore cosi?

    CHIESA 6.5 a sprazzi bene

    VHLAOVIC 5.5
    VENUTI-CECCHERINI s.v

    BOATENG 3 ma non si potrebbe spedire ora a gennaio come fecero l’ anno scorso a SASSUOLO? No e” noi non abbiamo un DS cosi’s caltro come a sassuolo?

    PRADE’ 3 perche se leggete i voti sopra tutti i suoi acquisti di luglio son stati un disastro. PULGAR, DALBERT. LIROLA , BOATENG! Non ne ha azzeccati uno! E il pensiero che ora deve metter mano al mercato di gennaio mi atterrisce

    BEPPE IACHINI 5.5 eccoci qua’ che dire piu’ grinta si e’ notata. il fatto di aver fatto una partita difensiva l’ ho pure apprezzato visto ceh serviva non perdere ma lo ha fatto con gli uomini sbagliati. Cambi? Non mi sono piaciuti! Boateng non serve nememno commentare, Dalbert che si fa male? a 5 min dalla fine con 1 goal di vantaggio? IG non avrebbe certo messo Venuti ma avrebbe spostato CACERES al posto di DALBERT e inserito CECCHERINI al posto di LIROLA. Ecco fatto giochi a 4 dietro negli ultimi 4 minuti e porti a casa la vittoria e’ matematico!! ma IG e’ IG! CECCHERINI MILENKOVIC PEZZELLA CACERES ecco al difesa di IG negli ultimi 5 minuti di partita e in vantaggio. In finire vi spiego il 5.5 a Bebbe invece del 6! PERCHE’ se si subisce all’ ultimo minuto una punizione come quella di ORSOLINI si mette sempre un giocatore alto sul PALO di riferimento! PULGAR per esempio, inutile per altri versi, perche’ non metterlo li attaccato come una cozza al palo? li salti e rinvii di testa! Ahhh ma perche’ si sono’ persi di vista i sani sistemi del calcio di una volta??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Count of Tuscany - 5 mesi fa

      Il discorso Benassi è molto semplice, in una squadra che non segna mai è utile avere uno come lui. Chi avresti messo badely che era fantasma uguale ma non avrebbe segnato, anzi avrebbe perso palla (la tipica azione di badely, porta palla e gli arriva uno da dietro che lo spinge e gli ruba palla senza nessuno che lo chiama). Inizierei a pensare a 2 centrocampisti, non è giusto che Pulgar e Castrovilli sentano il posto sicuro, se siamo in questa posizione è pure perché loro 2 non ci hanno spinto oltre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 5 mesi fa

        La mia domanda su Benassi presupponeva 2 nuovi centrocampisti in arrivo. Ovvio meglio di Badelj è…ma guarda io tra Badelj e pulgar (che potevano giocare insieme solo x Montella) quasi quasi scelgo Badelj, pensa te che poca considerazione ho di Pulgar, lento come Badelj ma molto meno tecnico e tattico

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mannishboy - 5 mesi fa

          Presupponendo nuovi innesti il discorso cambia, ma rispondere al tuo quesito diventa ancora più difficile. Ovvero: saranno peggiori di Benassi, badelj e Pulgar?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Maurizio - 5 mesi fa

    Commisso ci vuole il lesso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. pamarell_193 - 5 mesi fa

    5 a Pezzella perché provoca la punizione e 6 a Dragowski bucato sul palo che doveva coprire, roba che nemmeno si pulcini? Io sono un estimatore di Drago, ma se non vedete queste cappelle, altro che “bolide di Orsolini”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Batigolle - 5 mesi fa

    Portare via 3 punti era possibile e sarebbe stata un impresa perchè questo Bologna ci è superiore e sa giocare da squadra. Nel primo tempo 4 giocatori offensivi, poi passati a 5-6 nel finale di gara senza perdere equilibri e pallino del gioco. Orsolini, Sansone, Soriano, Palacio una serie di soluzioni collaudate che noi non abbiamo, centrocampo solido con Medel, Poli, e cambi all’altezza (Skov Olsen, Svanberg). Se davanti non hanno molta scelta e si affidano ancora al vecchietto Palacio (+Santander), che comunque si muove ancora benissimo, e dietro Danilo non sia proprio il massimo, hanno un buon mix di esperti e giovani già pronti. La nostra pochezza si vede dalla panchina che non sa offrire niente di meglio di Boateng e qualche difensore mentre Sottil è bravo ma acerbo. Non giudico negativamente Iachini che in una sola gara è riuscito a trasmettere molta concretezza e voglia di portare via 3 punti in un modo o nell’altro. Avrei messo anchio il 3 difensore al 90esimo, quando ormai gli schemi erano totalmente saltati. Grande punizione, errori di Pezzella, Drago e dello stesso Iachini che discute con il portiere sulla barriera. La palla probabilmente quella palla sarebbe entrata lo stesso e il Bologna si meritava almeno il pari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Boranga - 5 mesi fa

    Fermo restando che avrei firmato per un pari prima di giocarla, fermo restando che si è già vista la mano del buon Beppe e fermo restando che siamo la squadra peggio costruita del torneo e Pradé andava mandato via a calci insieme a Montella tra primo e secondo tempo a Cagliari, ho letto le pagelle di Bargellini. Va be’ che lo pagano e essere paraculi per la pagnotta è comprensibile, ma sembra che abbia visto un’altra partita. Nessun portiere di serie A in Europa prende un goal del genere. Dalbert non è un giocatore di serie A.Siamo tragicamente scarsi e non possiamo pretendere da Beppe che trasformi 4 gatti spelacchiati in dei leoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 5 mesi fa

      purtroppo come dici te, si è già vista la mano del buon Beppe, si……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

        Speriamo che ci metta anche l’altra mano………….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. The Count of Tuscany - 5 mesi fa

    E io continuo a ridurlo… Terracciano al posto di dragowsky, chiesa sulla fascia (tanto è un segnamai) 2 punte da prendere sul mercato, 2 centrocampisti da prendere sul mercato, e un terzino al posto di quel finto brasiliano. Concludo per chi ancora non ha capito perché è qui Boateng. Boateng è stata la tassa che prade ha dovuto pagare per arrivare a Lirola, sembra chiaro ma nessuno ancora lo capisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lusoviola - 5 mesi fa

      Concordo, é da tempo che dico che terracciano é da provare titolare,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ViolaBelugi - 5 mesi fa

      Cragno è guarito. Perché no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Lk - 5 mesi fa

    A.A.A. Cercasi sceicco volenteroso e cn i soldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MolisanoViola - 5 mesi fa

      Di questi tempi è molto molto difficile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lk - 5 mesi fa

        Eppure c era

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. gio viola - 5 mesi fa

    Questo è il trend di iachini.Cosa credevate che la squadra diventasse il barcellona?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Daniele Ponsacco - 5 mesi fa

    Secondo me l’acquisto azzeccato lo ha fatto il Milan con Ibrahimovic porta come minimo entusiasmo e goal sicuri anche se a breve termine….i nomi che si fanno x la Viola spostano poco…l’unico che mi incuriosisce un po’ è Cutrone ma è sempre una scommessa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. bati - 5 mesi fa

    Incredibile, siamo passati da una gestione di un allenatore che voleva giocare al calcio come ha sempre fatto, ad una che il calcio è semplicemente il nulla di oggi. La noia e la tristezza ci accompagneranno in questa galoppata verso la B. Il direttore sportivo che ha evidentemente perso completamente la testa, invece di dare una necessaria sterzata a questo disastro rivoluzionando la squadra con giocatori decisivi nei ruoli scoperti, accompagnerà mestamente la squadra verso gli inferi con acquisti che non cambieranno il volto tragico di questo gruppo. Stiamo per assistere forse alla più incredibile retrocessione della nostra storia. In tutto questo leggo farneticanti titoli o dichiarazioni del tipo: “Benassi si rilancia” oppure “Pulgar il bomber”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Albeviola - 5 mesi fa

    Se ci salviamo sarà solo merito di Castrovilli…è l’unico centrocampista da serie A che abbiamo…e gli altri reparti sono comunque da non più di lotta per la salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Miyamoto Musashi - 5 mesi fa

    Leggo tante interpretazioni che ogni tifoso da a questa deludente prestazione che deve far riflettere su più cose:
    a) Abbiamo cambiato allenatore e sappiamo le caratteristiche di Iachini che AVREBBE dovuto trasmettere alla squadra ma, un allenatore che fa dell’agonismo e della cattiveria il proprio marchio di fabbrica, non lascia il 71% di possesso palla alla squadra avversaria, non si limita a schierare la squadra davanti la propria area a fare argine ad un Bologna (gente, B O L O G N A!) che sembrava più il Real Madrid. Spwriamo che sia troppo presto per assimilare le idee di questo allenatore.
    b) Il nostro parco giocatori è modesto, anzi modestissimo ma sarà così tanto inferiore al Bologna che ci ha messo sotto 90′?
    c) La conduzione tecnica di questa squadra E’ DA CAMBIARE TUTTA E SUBITO perché ha dimostrato abbondantemente che non capisce di calcio.
    d) La proprietà. Rocco prima di ogni altra cosa deve chiamare qualcuno che mastichi calcio ed affidargli la Fiorentina, se deve spendere deve spendere per questa gente. Un DG bravissimo ed un DS al pari dei migliori in Europa e cominciare a costruire qualcosa con queste basi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 5 mesi fa

      E’ evidente che la maggior parte dei tifosi non guarda altre partite se non quelle della fiorentina, voi vi basate sui nomi. Il BOLOGNA, il VERONA, il CAGLIARI… ma le vedete giocare quest’anno? Sono squadre che giocano benissimo e hanno anche diversi giocatori. Orsolini non è peggio di chiesa e palacio è semplicemente incontenibile, segna a tutti.
      Noi s’è fatto la nostra onesta partita arrivando al 94′ sull’1-0. Quante partite hanno avuto questo andamento fin’ora? O si regalava sempre il primo tempo agli avversari…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. giac - 5 mesi fa

    mi scusi bargellini ma ha mai giocato a calcio? sembra di no, date voti assai discutibili, come fa a dare 6 al portiere è stato scandaloso merita 3 è scarso per me non gioca piu sono le pippe del pugliese, ha fatto una cosa da scapoli e ammogliati, 6 a dalbert ha fatto un tiro da meta campo quando c’era chiesa solo voto 4, pezzella scandaloso via la fascia voto 3 . questa è pura mediocrità, questi sono giocatori troppo scarsi vanno bene per la serie b ecco perche si rischia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. bitterbirds - 5 mesi fa

    dunque aveva ragione il mi’ babbo che è voluto andare a vederla cl circolino perchè “con jachini si sarebbe divertito un mondo”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. adl_0_12173001 - 5 mesi fa

    Le sufficienze a Dalbert e Pulgar sono puro dadaismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Up The Violets - 5 mesi fa

    Alla fine abbiamo comunque preso un punticino. Fa male perché era quasi finita, ma un mese fa avremmo perso 3-1.

    Bene la grinta, male il gioco inesistente e le scelte iper difensive di Iachini che però, poveraccio, non poteva fare molto altro: la squadra è RIDICOLA, non ha un terzino proponibile, non ha centrocampisti di corsa e di sostanza e soprattutto è offensivamente inesistente. Manca quello che la butta dentro e senza Ribery manca pure quello che salta l’uomo e crea qualcosa, perché il bimbo de oro avrà ritrovato la favella ma continua a stupire per la sua impalpabilità. Se poi a quelli che davanti non la strisciano nemmeno per sbaglio si aggiungono quelli dietro che continuano a farci perdere punti per loro bischerate individuali, il quadro è completo. Metteteci anche la pesantezza di gambe per la preparazione atletica riprogrammata e il momento negativo che influisce sulla testa, e alla fine capirete che questo punto è comunque guadagnato, soprattutto alla luce del secondo tempo a dir poco terrificante che abbiamo giocato.

    Certo, così non basta neanche per cominciare, ma chi pensava che il povero Iachini da solo fosse sufficiente era semplicemente un illuso, o peggio uno che non capisce un’acca di calcio. Se non prendono VELOCEMENTE almeno tre giocatori VERI, uno per reparto, è davvero dura. È questa la cosa che mi preoccupa di più: Pradè è già in clamoroso ritardo e i nomi di cui si sente parlare tutto possono fare meno che invertire questo trend.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 5 mesi fa

      Ma che dici mai? Era tutta colpa di montella. Qua servono i rinforzi che aveva chiesto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Giovanni - 5 mesi fa

    Ho veramente paura (chiariamo andare in B non è una tragedia si parla sempre di calcio) ma quanto siamo scarsi.!!! Capisco che Boateng ha un passato ma che debba sempre entrare non lo capisco. La differenza di oggi con le altre partite è che abbiamo finalmente un po di fortuna oltre che bravura sul tiro di Benassi
    per il resto siamo in linea con le altre partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. MolisanoViola - 5 mesi fa

    Cercasi URGENTEMENTE 2 (due) centrocampisti con le palle, un attaccante che segna ed un difensore centrale, è più necessario sceglierli bene che pagarli tanto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. andrea - 5 mesi fa

    A chi critica Iachini per aver messo un altro difensore, a cinque minuti dalla fine, dico che i capisce pochissimo, di gioco del calcio. A 5 minuti dalla fine non esiste nessuna variabile tattica, chi sta perdendo si riverserà comunque con dieci giocatori nell’altra metà campo, difensori o no. Errore grave, di Pezzella e magia di Orsolini. Il resto è fuffa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Purple400 - 5 mesi fa

      Concordo!
      In pieno!

      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gio viola - 5 mesi fa

      Ti hanno mai detto che la miglior difesa è l’attacco??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andrea - 5 mesi fa

        A 5 minuti dalla fine, chi perde, pensi stia lì ad aspettare se inserisci un attaccante. Fossero mancati 20 minuti, potrei capire. Dai! Ragionaci

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. polliceverde.frutt_12973389 - 5 mesi fa

    Ok l’errore di Pezzella, ma il tocco di boateng che fa partire l’azione del Bologna lo avete visto.
    In trenta minuti non ha vinto un duello aereo, non ha tenuto su un pallone e non si è segnato si pressare mai l’avversario nemmeno se a mezzo metro.
    Che non abbia tirato in porta credo sia il male minore.
    Ma che lo hai messo a fare Beppe? Non è un lottatore, solo un montato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. el_sup - 5 mesi fa

    jachini 6……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Barsineee - 5 mesi fa

    io mi sono stufato di questo blog perchè la gente ormai commenta solo in maniera aggressiva per cui ho smesso di postare quasi del tutto. Commento le pagelle perché oggi forse ci siamo resi conto che non era tutta colpa di Montella (anche se le sue brave colpe le aveva), come non sarà tutta colpa di Iachini, come non è tutta colpa di Pradè. Quando non si ha il materiale umano per fare una squadra, puoi fare anche i miracoli ma quando Dalbert invece di passare a Chiesa solo tenta un pallonetto da centrocampo e la manda in fallo laterale … che ci vuoi fare? La testa puzza dalla testa. Non ci sono i soldi. Aspettiamo la cessione di Pedro per prendere Cutrone? Zurkowsky in tribuna? Boateng sempre in campo? Via su … ma sono tutti pazzi o forse piano piano sta emergendo la verità?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valdemaro - 5 mesi fa

      Con Montella la perdevi sicuro . Apriti una bella bottiglia di Violone a vai a bertela al centro sportivo dell incisa….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Allora………. prima era colpa di Pioli e non dei Della Valle? Offendevi tutti quelli che dicevano quello che tu dici adesso e volevi ragione. Adesso fai il discorso inverso e pretendi di avere ragione?
      Cosa c’entra Rocco? Cosa c’entra una persona che ha preso una squadra da 6 mesi?
      Le responsabilità sono solo della parte tecnica perché 10 squadre hanno fatto un mercato con meno di noi e ci sono davanti abbondantemente.
      Poi, una cosa l’hai detta giusta, di non postare più! Ecco fallo così ti si schiariscono le idee e ragioni meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 5 mesi fa

        cosa c’entra Rocco? nulla è tutto ok tranquillo!!! I conti si fanno a giugno ahahah vedrai che conti che fate! UNA COSA L’HO DETTA GIUSTA? SI MI SONO ROTTO I COGLIONI di persone preseuntuose come te che entrano nei commenti degli altri e si permettono di DIRE AGLI ALTRI COSA FARE. Sai perchè la mi nonna ha campato fino a 92 anni? Perchè si è fatta una tonnellata di caxxi suoi! Ciao genialoide!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. andrea - 5 mesi fa

          Tifare per una proprietà 5i qualifica. Non ti preoccupare sei soltanto un’altra vittima del Berlusconismo: ovvero la personalizzazione di qualsiasi cosa,anche quella.che dovrebbe riguardare un insieme, anche pubblico. Vittima di stereotipi del condottiero salvifico, al di sopra di ogni miseria umana.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Barsineee - 5 mesi fa

            tifare per cosa? Berlusconismo che? vittima di cosa? Ma hai una vaga idea di cosa tu abbia scritto? Vittima di stereotipi del condottiero salvifico? ahahahah ma addirittura salvifico? guarda di salvifico oggi nella fiorentina c’è proprio poco. Ah ieri è arrivato Rocco hai visto hanno fatto il video dell’atterraggio del suo aereo. Siamo tutti felici perchè Roccone bello è qua con noi. Hai visto infatti che bella partita hanno fatto? Ah no già sono solo sei mesi … giusto … va beh dai tra un mese sono sette di mesi dai … ciao 5i qualificato! Ah guarda quello che si dovrebbero preoccupare sono i tuoi vicini non io … ciao salvifico!

            Mi piace Non mi piace
        2. 29agosto1926 - 5 mesi fa

          Questo la hai scritto te!

          La testa puzza dalla testa. Non ci sono i soldi. Aspettiamo la cessione di Pedro per prendere Cutrone? Zurkowsky in tribuna? Boateng sempre in campo? Via su … ma sono tutti pazzi o forse piano piano sta emergendo la verità?

          Poi mi dici cosa c’entra Rocco? A chi dai la colpa?

          ARROGANTE!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Barsineee - 5 mesi fa

            no scusa ma chi è il capo? Avevate ragione a dire che la colpa era dei Della Valle quando non investivano. Adesso la colpa di chi è? Non comprendo perchè un presidente non possa essere contestato. Se ci porta in serie B gli diremo grazie perchè suona la fisarmonica bene? Oppure perchè poverino non ha avuto tempo? Io sarò anche arrogante ma voi che cervello fino che avete cavoli …

            Mi piace Non mi piace
      2. Lk - 5 mesi fa

        Scusami però, cosa c entra che ha preso una squadra da sei mesi? La squadra era quasi completa, 3 miglior difesa e a 4 punti dalla champion (1 anno fa). Quest anno mancavano pochi innesti, un mediano/regista e un terzino dx, prendevi Ribery e Cacers e qualche riserva. Non venivamo dalla B, vero che c’è mancato poco ma più per situazioni interne che tt il resto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Mario - 5 mesi fa

      Bastava aspettare ancora un po’, con 3 innesti giusti penso avremmo trovato la quadra con un allenatore che faceva poche chiacchere e pur con le sue fisse punta al gioco. Abbiamo una squadra giovane che non ha bisogno del bastone, ma solo di qualche risultato come all’inizio che renda l’entusiasmo che è la miglior medicina per i giovani. Del resto nelle ultime 5 siamo sempre partiti benino beccano al primo tiro in porta, oggi al 1 tiro e che tiro si è segnato e su quello speculato. Beh almeno nella fortuna qualcosa è cambiato, ma la fortuna è un fattore che aiuta per poco tempo. Abituiamoci alle trincee, del resto Sousa faceva così schifo che Pioli arrivò come una liberazione… la storia ha il pregio di ripetersi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. andrea - 5 mesi fa

      E comunque non fare il furbo, te hai scritto oggi perché ci hanno raggiunto all’ultimo minuto, avessimo vinto, avresti continuato con la tua linea polemicamente silenziosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Eziosella - 5 mesi fa

    Se il cambio Castrovilii CEccherini lo avesse fatto montella sarebbe stato infamato a vita….meditate gente,meditate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Valdemaro - 5 mesi fa

    Ancora con Boateng ancora e ancora. Una fissa di Pradè a questo punto.
    Basta!!! Lui e Dalbert sono da rispedire a Milano. Basta! Ma questo Pedro sarà tanto peggio del borioso lumacone ex giocatore di calcio?
    Ma poi anche te beppe…finire con un 6-3-1….ma cazzarola nemmeno Sonetti….vaia vaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 5 mesi fa

      ora…capisco che li ha comprati il buon Pradè…ma se li fanno giocà…
      non credo che ne’ Beppino ne Vincenzino abbiano mai ricevuto ordini….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. bati - 5 mesi fa

    Benassi? Benassi ha fatto il suo bellissimo goal e come sempre basta. Benassi contribuirà attivamente insieme al suo degno compare Pulgar a farci sprofondare verso una meritatissima serie B. Troppi clamorosi errori reiterati nelle intenzioni e come se nulla fosse, in questi giorni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 5 mesi fa

      Si perché la colpa è di Pulgar e Benassi, e no di una dirigenza che di calcio nn capisce nulla, di una proprietà che non caccia un euro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Mirpax - 5 mesi fa

    Benassi gran goal, ma poi non si è mai visto. Boateng, se è questo, si può mandare via perché non serve a niente.

    Pezzella, se non se la sente di giocare può accomodarsi in panca.

    Da ora in poi so chi è motivato e disposto a lottare x 95′. Non ci servono leziosismi, mettiamo via il fiorino e tiriamo fuori la sciabola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Viste le partite di questi due giorni che vedevano impegnate le dirette concorrenti, Brescia, Genoa, Spal, Sassuolo, è triste dover dire che solo il Genoa gioca male ed ha scarsa qualità al nostro pari. Sarà difficilissimo salvarsi con questo gioco ma soprattutto con questo spirito. Domenica avremo meglio le idee chiare e in caso di prestazione deludente sarà una tragedia. Comunque un punto, per le condizioni in cui siamo, è grasso che cola.
    Per le pagelle inutile dire che sono tutti sotto la sufficienza con note di demerito a Chiesa (Orsolini vale molto più di lui) Pezzella, ingenuo ingiustificabile ed il solito Boateng. Iachini merita 2 perché ha giocato come non si deve MAI giocare.
    Fiorentina è sinonimo di sofferenza non c’è niente da fare, ha voglia Rocco di dire che i soldi non sono un problema e anche se non lo fossero se non c’è gente di calcio che sa come operare sono comunque soldi buttati via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 5 mesi fa

      Io dico occhio alla Sampdoria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. jameslabriexxx - 5 mesi fa

    Ma che voti vuoi dare…ora basta mi sn rotto fuori i soldiiiii e no i prestiti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. andrea333 - 5 mesi fa

    Sono tecnicamente scarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. simuan - 5 mesi fa

    …7 a Benassi…si rilancia…solo te Bargellini, solo te. Tutta farina del tuo sacco. Centrocampo inesistente. Ci si trastulla con i tesoretti, le punte, i difensori e nel mezzo abbiamo il vuoto cosmico. Siamo di una pochezza imbarazzante. Boateng non lo voglio piu’ vedere nemmeno dipinto. Che schifo di squadra. Grande Prade’. DEPRADEIZZIAMOCI ALLA SVELTA O SI VOLA IN B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Ren - 5 mesi fa

    Ma che vi lamentate di Iachini? Ma neppure Guardiola potrebbe fare nulla con gente cosi, Dalbert non ho idea di come faccia ancora a giocare a calcio, a porta libera da 30 metri la manda in fallo laterale, Drago che riesce a prendere gol sul suo palo che manco in serie C, Vlahovic che sembra abbia le scarpe incollate al terreno, Boateng sta ancora in vacanza.
    Cioè incolpare Iachini non ha senso, qua il problema sono i giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Xela - 5 mesi fa

    Purtroppo far giocare la squadra da provinciale non basta, qui si deve trovare un organizzazione di gioco. Non basta certo una settimana ad un allenatore per dare nuova linfa però io mi aspetto davvero MOLTO MOLTO di più. Anche da Iachini. Inutile aver paura di far gioco per paura di perdere punti. Con queste paura si sta solo andando incontro alla retrocessione. Ci vuole coraggio. CORAGGIO!!!

    Pareggio giusto e se c’è chi ha da recriminare è al massimo il bologna. 71% di possesso palla. ok la grinta ma, ripeto, ci vuole gioco e soprattutto la voglia di osare! In questo momento lo deve trasmettere l’allenatore però! Preferisco prendere il pareggio perchè hai rischiato a mettere sottil per chiudere la partita che a mettere il 6o difensore per parcheggiare il pullman davanti dragowsky

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mario - 5 mesi fa

      Se la pensi così allora hai sbagliato allenatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Xela - 5 mesi fa

        Non pretendo di giocare come il barcellona ma neanche di avere il 30% di possesso palla con un bologna. di fare solo pallonate lunghe e pedalare. anche da iachini posso pretenderlo. ma soprattutto il coraggio. non giudico iachini da una partita dopo solo una settimana di allenamenti ma cerco di dare un consiglio dal punto di vista mentale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. CippoViola - 5 mesi fa

    Non mi aspettavo niente di più da Iachini e poi i ragazzi sono questi, resta l’handicap a centrocampo e la corsa. Toglierei 0.5 punti a tutti. Un leggero accenno di cattiveria in più. Palacio era quel genere di attaccante che ci serviva a luglio. Per
    farmi un’idea aspetto 4 gare e il mercato di gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. violasplendor - 5 mesi fa

    Voti troppo alti. Squdra scarsa, allenatore scarso. Tuttavia sono fiducioso per la salvezza. Una volta salvi, se mai lo saremo (ma credo che lo saremo) dovremo capire quale sarà la nostra dimensione, ergo le reali intenzioni di Commisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. ottone - 5 mesi fa

    I soliti c….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Giovanni - 5 mesi fa

    Pe me Iachini è da 5 , solita Fiorentina soliti errori sia davanti che dietro, sostituzioni come sempre. Certo miracoli con questi giocatori non si possono fare,non sento la mancanza di Montella. Siamo scarsi scarsi anche in alcuni elementi che non si direbbe vedi Pezzella (ma con la Roma fece pena)
    Se lo avesse fatto Montella di mettere Boateng (un palo non rincorreva nessuno)
    e Ceccherini al posto di Castrovilli gli avreste dato 4 . Più coraggio ci vuole
    Speriamo di arrivare a 40 presto ma ne dubito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Daniele Ponsacco - 5 mesi fa

    Boateng mai più in campo perfavore ve lo chiedo perfavore….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. damci - 5 mesi fa

    condizione fiica disastrosa in una squadra di una pochezza tecnica allarmante per almeno sette od otto undicesimi.Iachini ha meso la squadra in campo in modo migliore,ma poi ha sbagliato i primi due cambi secondo me.Pezzella era il migliore,per me,fino all’errore finale,stesso discorso per Dragowsky.Mi pare che Chiesa abbia giocato meglio di tante altre volte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violentina - 5 mesi fa

      i primi due cambi li ha fatti pradè.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. mcweb - 5 mesi fa

    Errore non solo di Pezzella ma anche di un allenatore che ha azzerato la mediana inserendo 6 difensori. ma x favore….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Gasgas - 5 mesi fa

    Serve un centrale in difesa, un esterno sinistro, un centrocampista centrale, un attaccante e uno che salti l’uomo. Nella realtà, se ne arriva uno dovremmo considerarci felici. Che pena. Che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Serve di più un DS che sappia fare una squadra!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gasgas - 5 mesi fa

        È da 4 campionati che ne aspetto uno serio…
        Nella storia del calcio non credo ci sia mai stato un cambio di ds a gennaio…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. jameslabriexxx - 5 mesi fa

    Quando si compraaaaa????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. iG - 5 mesi fa

    Io dovrei fare l’ allenatore, venuti? Noooo
    Metto caceres al posto di dalbert metto Ceccherini al posto di lirola e porto a casa i 3 punti

    Ma perché non chiamate iG
    Roccooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ursusminimus - 5 mesi fa

      è la stessa domanda che mi sono fatto anch’io: “ma possibile che in Italia, ma che dico! in Europa, nessuno chieda consiglio a iG” … cose inspiegabili…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Nicco - 5 mesi fa

    7-2-1 palla lunga e pedalare zero coraggio di giocare un pallone , pulgar nn è un regista, iachini è un allenatore modestissimo, cambi completamente sbagliati . Salviamo la pelle perché abbiamo una squadra e un allenatore mediocri. Ci vuole coraggio nel calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 5 mesi fa

      D’accordissimo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Daniele Ponsacco - 5 mesi fa

    Boateng da 1…comunque prima dello stadio servono i giocatori e l’allenatore altrimenti si lotta per non retrocedere a vita (anche secon lo stadio novo..)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. violaebasta - 5 mesi fa

    Che dire, per un ora ho visto la fiorentina correre e lottare poi ha avuto l’inevitabile calo atletico ed è sparita ma il fallo che ha generato poi il pareggio è stata una ingenuità colossale che non si vedono neanche in serie b. Purtroppo siamo nati per soffrire e continueremo a soffrire finché tireremo questi colori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. vecchio briga - 5 mesi fa

    Se non prendono due centrocampisti forti non si va da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 5 mesi fa

      Guarda che l’incapace Pradè ancora un l’ha capito.Stanno trattando la punta quando è il centrocampo il punto dolente di questa squadra.Ma Pradè.dal basso della sua incapacità,un l’ha ancora capito…….che DS che c’è capitato.ROCCO SVEGLIA RIMANDALO A ROMA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. woyzeck - 5 mesi fa

    Un gol che solo dei MENTECATTI possono prendere! Un insieme di scelte DEMENZIALI che avrebbero sfigurato in un film di Lino Banfi!!! Ma andate tutti a……..!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 5 mesi fa

      Non fa una grinza. Cambi da manicomio….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MolisanoViola - 5 mesi fa

      Hai ragione, basta vedere che non hanno messo nessuno sul primo palo, un gol da polli in una squadra di polli, se non intervengono pesantemente e BENE sul mercato, la serie B sarà il nostro destino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. batigol222 - 5 mesi fa

    Altra squadra ragazzi, stessi giocatori ma altro atteggiamento. Pareggio giusto, troppo in affanno nell’ultima mezz’ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Staffa - 5 mesi fa

    giocatori scarsi c’è poco da fare…scarsi tecnicamente e scarsi mentalmente, pezzella poteva di testa passarla al portiere e partita finita, ma no, tutti fenomeni, palla persa e gol al 95esimo…fare la giocata piu semplice mai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Fosterdato - 5 mesi fa

    Tutti sul 5 a parte Chiesa e Boateng che meritano 4 perchè non ne azzeccano una

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 5 mesi fa

      Chiesa è un esterno d attacco e no una seconda punta, o lo vendi o fai una squadra come Dio comanda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gian - 5 mesi fa

        Io penso che purtroppo siamo “vinculati”, ormai a quel prezzo non ce lo compra più nessuno, a meno si portano a casa il Castro, sigh

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy