news viola

PAGELLE VN: Fiorentina in ginocchio, si salva solo Vlahovic

Simone Bargellini

DRAGOWSKI 5,5: Stavolta neanche lui limita i danni. Bucato da distanza ravvicinata da Dzeko, può poco sulla punizione di Kolarov. Ma il destro di Pellegrini non sembrava imprendibile.

MILENKOVIC 5: Sulla scia della partitaccia con l'Inter. Rimane a metà tra Dzeko e Perotti, troppo spesso in ritardo negli interventi.

CACERES 5,5: Sbaglia la diagonale sullo 0-1 lasciando completamente solo Zaniolo. Prova a rifarsi propiziando l'azione del 2-1, seppur in modo un po' casuale. Ma Zaniolo lo salta sistematicamente, nonostante i calcioni.

LIROLA 5,5: Grande chiusura su Perotti ad evitare il 3-1. Poi tanta cosa a vuoto.

Dall'83' SOTTIL sv

PULGAR 5: Timido quando c'è da impostare. Troppo "morbido" su Pellegrini sia nell'azione dell'1-0 che su quella del 3-1.

BADELJ 5,5: Chissà che ci faceva lassù, ma il suo gol riapre (solo momentaneamente) la partita. Prima e dopo però è il solito Badelj, purtroppo. Quelli della Roma vanno al doppio.

CASTROVILLI 5,5: Prende palla e parte, saltando uomini di slancio. Ma finendo anche spesso a sbattere, notevole lo spunto al 60' quando attira su di sè tre uomini e poi mette un filtrante delizioso per Pulgar, che però non arriva. Cerca un rigore d'astuzia ma si becca un giallo. Troppo egoista.

Dall'83' EYSSERIC sv

DALBERT 5,5: Corre tanto ed è uno degli ultimi ad arrendersi. Anche se dalla sua parte finisce costantemente in inferiorità numerica.

BOATENG 5: Si sbraccia tantissimo e reclama sempre palla, il problema è che spesso poi la rende agli avversari. Al 12' impegna Pau Lopez, tiro potente ma sul primo palo. L'unico guizzo di una partita piena di errori.

Dal 66' PEDRO 5,5: Subito una bella apertura, poi un colpo di tacco che favorisce la Roma. Compiccia poco, ma non sembra così peggio di Boateng.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso