news viola

PAGELLE VN: Un altro strazio collettivo. Chiesa si sveglia tardi, Vlahovic nel tunnel. Castrovilli è l’intruso

Simone Bargellini

DRAGOWSKI 5,5: In difficoltà sul cross teso di Verdi al quarto d'ora. Bella parata di piede per dire di no a Zaza, incolpevole sul primo gol. Rivedibile sul secondo, non sembrava un tiro irresistibile.

CACERES 6: Si sposta a destra e agisce da terzino. Ma non è a suo agio e dalla sua parte Ansaldi fa il fenomeno. Il gol nel finale salva parzialmente la sua partita.

MILENKOVIC 5,5: Meglio quando imposta che quando difende, il che è tutto dire. Si fa mettere sotto sul piano fisico da Zaza.

CECCHERINI 5: Centrale di sinistra, è decisivo al 17' nel deviare sopra la traversa un tiro a botta sicura di Zaza. Sbaglia il movimento invece sull'1-0 lasciando solo lo stesso Zaza.

DALBERT 5: Tanti cross sbagliati, non chiude su Ansaldi che può prendere la mira e fare 2-0.

BENASSI 5: Capitano, da ex di turno, senza incidere. Un paio di tentativi sono imprecisi, corre spesso a vuoto.

PULGAR 5: Regia troppo compassata, manca personalità. Patisce la fisicità del centrocampo granata e non ostacola in alcun modo Ansaldi nella percussione che porta al 2-0.

VLAHOVIC 5: Non esce dal tunnel, anche se certo la squadra non lo aiuta. Sbatte contro Nkoulou.

Dal 78' PEDRO sv

CHIESA 5,5: Non è al 100% e va bene, ma l'approccio alla gara è totalmente negativo. Costantemente anticipato, sbaglia tutto. Si scuote un po' nella ripresa con un paio di guizzi: il tiro murato da Sirigu e poi l'assist finale dopo una bella azione. Sfiora persino il gol del pareggio, ma prima dov'era?

Dal 51' al posto di Ghezzal - SOTTIL 5,5: Porta vivacità. Bello spunto al 70' con tiro di sinistro, un po' centrale. Nel finale si divora clamorosamente il gol.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso