PAGELLE VN: Un altro strazio collettivo. Chiesa si sveglia tardi, Vlahovic nel tunnel. Castrovilli è l’intruso

PAGELLE VN: Un altro strazio collettivo. Chiesa si sveglia tardi, Vlahovic nel tunnel. Castrovilli è l’intruso

Primo tempo imbarazzante della Fiorentina e secondo appena sufficiente: il risultato è la quarta sconfitta di fila. Montella il primo responsabile

di Simone Bargellini, @SimBarg

TOP&FLOP

CASTROVILLI 6,5: Un pesce fuor d’acqua. Nel senso che lui corre, ci prova, fa giocate di qualità, ci prova fino alla fine. A volta sbaglia ma predica nel deserto assoluto.

GHEZZAL 4,5: Punta esterna ma con compiti di copertura. Si fa saltare di netto da Ansaldi nell’azione dell’1-0. E davanti non si vede mai.

TUTTE LE ALTRE PAGELLE

82 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco poggianti - 1 mese fa

    Questa rosa pur mediocre…con Gasperini era tra le prime 6.
    Ma lo vedete che montella è il sosia vivente dell’omino PLAYMOBIL?
    Basta…mandatilo via un se ne po piu
    A piombino ce posto sulle paranze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Assenzioviola - 1 mese fa

    Bene. Tanto per i fenomeni da baraccone che hanno dato la sufficienza al mercato viola a settembre (il 60%) un anno di B gli può far solo bene e poi me lo dite a cosa serve un presidente che entusiasta e vicino alla squadra se poi non caccia i soldi per giocatori decenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14380403 - 1 mese fa

    Vedovalliane???? Ma un po’ di obiettività no???? Io non sono un santificatore dei Della Valle, ma caro mio, oggi in rosa se c’è qualche giocatore bono, è figlio della vecchia gestione …. o ti garbano Ghezzal, Boateng, Lirola e compagnia bella????comment_parent=591939

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Burlamacchi - 1 mese fa

      Ma che discorso è?

      A parte che non è vero perchè Castrovilli lo doviamo a Pradè, come Pulgar, Ribery, Caceres, ma ci metto dentro anche la scelta su Dragowski, visto che “Il mago” aveva puntato su Lafont.

      Ma poi grazie al c…. la nuova proprietà è qua da 6 mesi. Mi pare evidente che non potesse cedere l’intera rosa.

      Visto che fai tanto il fenomeno, sii onesto e ricordati che alla precedente gestione dobbiamo anche una salvezza all’ultima giornata, gente come Thereau Eysseric Cristoforo che è rimasta sul groppone e pesa sul bilancio, il menefreghismo su Chiesa (tecnico ed economico, visto che se era per loro era già venduto per intascare la plusvalenza) e scelte assurde xome quelle su Zaniolo e Mancini che han fatto perdere alla Fiorentina giocatori da decine di milioni di euro che oggi giocano anche in nazionale.

      I “bei tempi” della precedente gestione sarebbero tali perchè oggi in rosa abbiamo chi? Milenkovic e Pezzella? Di quali altri dovremmo ringraziare? Le riserve Ceccherini Benassi? Rasmussen pagato 7 milioni?

      Ecco quando rimpiangete i “bei tempi” della precedente gestione, ricordatevele tutte le cose. Non solo quelle che vi tornano comodo a voi e chi vi manda qua a scrivere ste cretinate.
      Perchè la precedente gestione è stata pessima ed è rimasta quasi 20 anni. Confrontarla con una che è qua da 6 mesi è una cretinata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Burlamacchi - 1 mese fa

    Ritornano gli alberi di natale e ritornano anche le schifose vedovalliane? Senza vergogna proprio.

    Via giù, vediamo di restare uniti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. giusetex7_9905901 - 1 mese fa

    Essendo di Torino ero allo stadio e ho preso i biglietti dietro la panchina della fiorentina. Stare ad altezza campo permette di cogliere alcuni dettagli. Il primo è che vlahovic non può giocare titolare in serie a, non reggeva fisicamente il confronto con i difensori. Il secondo è che pulgar non può dettare i ritmi del gioco ed è leggerino anche come garra. Il terzo è che i rincalzi non sono all’altezza di giocare. Ceccherini non è mai riuscito ad impostare e ghezzal a saltare l’uomo. E Montella si dannava parecchio, ve lo assicuro. Atleticamente non ci hanno schiacciato come sento dire, anzi…nel secondo tempo si è giocato in una metà campo e succede spesso. I primi tempi abbiamo iniziato a soffrirli quando sono iniziati a mancare i giocatori di esperienza. Con i titolari si può tornare a giocare facendo bel calcio sempre scendendo a compromessi, è evidente che manchino attaccanti con i gol nelle corde a cominciare dal 9 che attualmente non esiste. Idem a centrocampo dove badelj fa fatica e pulgar sta mostrando molte pecche, per finire ai laterali che difendono decisamente poco. Attaccare Montella che ha già dimostrato da noi anni fa e quest’anno con la squadra titolare di giocarsela con chiunque è pretestuoso e servirebbe solo a trovare un colpevole senza risolvere i limiti strutturali che la rosa attuale ha. Qui si vedono Ds e presidente. Ps un esempio su tutti…corini cacciato e poi ripreso..quando ci sono i bassi si tiene duro soprattutto se hai deciso di valutare i giovani e devi dare tempo a tutti, allenatore e giocatori. Capisco la piazza soggetta a sbalzi umorali continui ma la società solida si vede in questi momenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. roby73 - 1 mese fa

      Quoto tutto, il ragazzo in avanti è impresentabile, e Pulgar sta deludendo anche me. Badej però come fase difensiva è inesistente e tutto sommato Benassi può essere titolare tranquillamente (anche se è un centrocampista diverso dai due).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 1 mese fa

        Ma come lo guardate il calcio. Benassi? A centrocampo? Scarsi voi scarso Montella …Benassi al limite puo fare il tornante in serie B

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. roby73 - 1 mese fa

          Biondo ma perchè offendi? Cmq pensala come vuoi …

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rudy - 1 mese fa

    Nessuno dei giocatori che negli ultimi tre anni hanno dominato la classifica cannonieri del Campionato Primavera (Pinamonti, Barrow, Scamacca, Mota Carvalho, e forse mi dimentico qualcun’ altro) è stato catapultato a fare i titolare in serie A. Un motivo ci sarà. Ma noi siamo più bravi, vero Pradè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. roby73 - 1 mese fa

    Allora tutti quei megamostridimistercommentatoridel blog che dicevano che Vlahovic non è scarso dove sono finiti? Ragazzi, lo ripeto per l’n-esima volta: questo ragazzo non è da serie A nè tantomeno da Fiore. Chiunque dico chiunque (compresi Pedro e il Boa) li davanti fanno meglio di lui. Lo so, gli altri non sono mostri ma almeno toccano palla, provano a tirare in porta; stiamo parlando di magre consolazioni. Ma un centravanti alto due metri che non tiene palla e fa sponda per i compagni o che sui cross laterali neanche la sfiora di testa … beh allora semplicemente non serve. Per il resto vedo una scarsa motivazione e fiducia. Credo che dovremmo essere un po’ più verticali nelle giocate, spesso facciamo girare palla dietro e gli avversari si piazzano. In questi casi se non punti l’uomo sei fritto, becchi una ripartenza ogni minuto, quindi un po piu di verticalizzazioni sugli esterni d’attacco o verso una centravanti che la sa tenere non sarebbero male. Credo che Sottil debba essere promosso a titolare inamovibile ma senza grossi compiti difensivi, quindi una difesa a 4 ormai la vedo come l’unica soluzione. Il centrocampo del secondo tempo non è tutto da buttare, certo che se poche volte superi la metà campo e poi c’è sempre il solito centravantri che non la prende proprio è davvero dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 1 mese fa

      Ma non dire bischerate
      OGGI da SERIE A in squadra avevamo appunto 5 elementi e sono:
      CACERES
      MILENKOVIC
      CASTROVILLI
      CHIESA
      e appunto VHLAOVIC

      il resto e’ da SERIE C nemmeno B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. roby73 - 1 mese fa

        Vlahovic da serie A? In base a cosa? Non laprende mai, manco di testa ed è 2 metri!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jordan - 1 mese fa

          Guarda le oartite e vedrai che l’unico colpo di testa su angolo che è andato vicinissimo al goal l’ha fatto Vlahovic

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 1 mese fa

      SOTTIL ha fatto pena anche OGGI!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. roby73 - 1 mese fa

        IG pensala come vuoi, se Sottil ha fatto schifo e Vlahovic è da serie A allora vediamo il calcio in modo diverso; abbiamo il difetto di tifare per la stessa squadra 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 1 mese fa

          Vhlaovic, un ragazzo che si vede ha fame e per questo arriverà lontano, dietro ha il nulla, noi abbiamo uno dei 3 centrocampo peggiori della serie A. Metti dietro a vhlaovic ( 18 anni by the way ) un Sensi, un Tonali un Pirlo e poi ne riparliamo tra 3 anni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. iG - 1 mese fa

          Sottil invece mi pare un po’ montato con poca umiltà ed è x questo che non arriverà. Fosse x voi e x lo scarso Prade’le squadre andrebbero fatte dalla testa. Montella e Prade’ cercano solo esterni lo vedete??? Mentre invece un da buono e un grande allenatore sanno bene che le a costruire una squadra si parte sempre dal CUORE (CENTROCAMPO) poi dalle gambe Difesa e Portiere…e solo dopo si pensa all’ attacco. Se avevi costruito una difesa e un centrocampo da alta Serie A poi con meraviglia potevi contare dei goals anche dell’ ottimo 18enne Vhlaovic
          Il calcio è roba da intenditori ed esseri pensanti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. filippo999 - 1 mese fa

      Vlahovic è un calciatore che , ad essere generosi , può
      essere definito acerbo….però la distanza che lo separa
      dalla maturazione è abissale….non è presentabile in serie
      A…il centravanti della Spal è Petagna , e la Spal è ultima…
      ma stiamo scherzando ? Ha solo il fisico . Tutto il resto manca .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. roby73 - 1 mese fa

        Finalmente qualcuno che capisce le capacità minime di un centravanti, ragazzi giocare con un centravanti scarso è quasi come giocare con un portiere scarso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jordan - 1 mese fa

          Non è il centravanti che è scarso è la manovra offensiva che non c’è. Questa Fiorentina metterebbe in crisi anche Lewandowsky

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. jordan - 1 mese fa

      Vlahovic anche oggi è quello che è andato più vicino al goal con un bellissimo colpo di testa su calcio d’angolo che ha sfiorato il palo, ha dato in contratso la palla a Chiesa che ha centrato Sirigu, ha lottato tutta la partita da solo contro due difensori, per un diciannovenne fa anche troppo in una squadra che certo non l’aiuta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Bulgaro sei l’unico che difendi questo grandissimo presidente che arriva dall’America ma che di calcio non capisce un azzo. Ma smettila di difenderlo. Nessuno difende i Della Valle per gli scempi che hanno fatto, ma non si possono chiudere gli occhi di fronte alla vergognosa campagna acquisti della Fiorentina a alle umilianti prestazioni della squadra. Ora basta con gli applausi al signor Commisso, bisogna fargli capire che ce ne frega tanto dello stadio e che ci importa solo di evitare di scendere in serie B. E anche di Violanes finitela con l’incensare ogni cosa che fa Commisso. Anzichè mettere in risalto che suona l’inno della Fiorentina, che canta le canzoni napoletana suono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 1 mese fa

      COMISSO al momento e’ il solo da DIFENDERE! A lui nulla si puo’ imputare visto ceh e’ arrivato a campionato quasi iniziato. IO tutte le colpe le do ad ANTOGNONI doveva esser lui il GARANTE e colui che doveva aiutare uno arrivato dall’ altro mondoa scegliere un DS e un allenatore decente …INVECE ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

    Commisso e Prade’ hanno appena confermato l allenatore: deluso da entrambi…ma parecchio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. bitterbirds - 1 mese fa

    o che s’è riperso ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      I Patriots che fanno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 1 mese fa

        boia, le stanno prendendo anche loro !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gino - 1 mese fa

    Ovvia, quando parte la contestazione al presidente? Ah da quel che leggo anche questo non ci va bene. Ma indò si vuole andare. Scommetto che qualcuno lo critica anche se stasera manda via Perdella. Gnamo gente..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gino - 1 mese fa

    Secondo me la rosa non è male però.. Questi stanno facendo quella che una volta si chiamava la “cordellina”: remare tutti contro per mandare via l’allenatore. Si vede dagli atteggiamenti svogliati, dalle ripicche ai cambi, ovunque!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 1 mese fa

      LA ROSA della FIORENTINA e’ fatta dai seguenti 7 soli giocatori da titolari di buona SERIE A

      CACERES
      PEZZELLA
      MILENKOVIC
      CASTROVILLI
      RIBERY
      CHIESA
      VHLAOVIC

      fine 7 GIOCATORI solamente da buona serie A

      poi ci sono 4 giocatori che si potrebbero dire essere da una SERIE A da SALVEZZA e il resto che gia’ una SERIE C potrebbe esser grassa

      MORALE: Salviamoci alla svelta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Pulgar da 3, Chiesa da 5, Dragowski da 5, Dalbert, Caceres, Ceccarini, Vlahovic, Benassi, Ghezzal sono tutti da 4,5, Sottil da 6, Castrovilli da 6,5. Ma quando nove giocatori giocano malissimo, come può la Fiorentina vincere una partita? Una squadra che regala 75 minuti alla squadra avversaria come può sperare di portare a casa un risultato utile? Le colpe dell’allenatore sono tantissime, ma il peggiore in assoluto è Pradè, che ha portato a Firenze il peggio che ci fosse in circolazione. Il Torino non vinceva dal 6 settembre e, guarda caso, è tornato a vincere con la squadra più scarsa della serie A: la Fiorentina. Domando: come dobbiamo salvarci se si continua a dare fiducia all’allenatore Montella, che è un perdente nel vero senso della parola? E questo presidente Commisso, che si sta rivelando il peggiore presidente della Fiorentina, ancora insiste nel tenere Montella alla guida della squadra Viola. Commisso, Barone, Pradè e Montella: quattro quaquaraquà che non sono degni della Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 1 mese fa

      Il Toro aveva vinto la settimana scorsa, almeno guarda il televideo e ti eviti le brutte figure. Sul resto del commento non intervengo, sono sempre più certo che Montella sia scappato dopo averti rigato la macchina, non trovo altre spiegazioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dallapadella - 1 mese fa

      Ammazza ahò “il peggior presidente” dopo appena 3 mesi, sei veramente un critico a tutto tondo. L’unico su cui non hai sparato è Antognoni, lui cosa fa passa le domeniche al mare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Geigei - 1 mese fa

    Vogliamo aspettare dell’ATTROOOOOOO A CAMBIAREEEEEEEE!!FORZA CI VUOLE QUALCUNO CHE LI DIA UNA SVEGLIATAAAAAAAAAAAAAA DAI ROCCOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. iG - 1 mese fa

    Quanto vorrei avere indietro Biraghi, Pioli, Simeone, Maxi Oliveira…ahh veroooomeno male torna MAXI che un titolare terzino SX di fascia ci serve come il pane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ottone - 1 mese fa

    Allora: Torino 2 – Venezia 1. Venezia nella maglia e nel gioco. Vergogna su vergogna. Un tempo non pervenuto. Il secondo tanto per “giustificare” un po’ lo stipendio. Grinta sottozero. Voglia idem. Approssimativi. Senza idee. Finale in arrembaggio ancora più irritante. Zero a tutti. chiedo: Che c…si aspetta a dare il benservito a Nuvola Triste? O si tiene tutto l’anno e si va in B, ed è una linea almeno coerente. O sennò che c…serve prolungare l’agonia fino a gennaio? O cervelloni, sveglia porc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

    Ma se Pedro (pagato 15 milioni)è peggio di Vlahoivic ma come siamo messi con le punte?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

    Prima si spende per i giocatori e l l’allenatore POI e ribadisco POI per lo stadio e i centri sportivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gino - 1 mese fa

      Spendi 70 mln e ti diverti 1 anno (e comunque non vinci lo scudetto). Con il CS costruisci il futuro per i prossimi 50 anni almeno. L’Atalanta, la Lazio, la stessa juve non sono nate in 2 mesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

        Lo stadio ti rende al massimo dai 3 ai 5 milioni a stagione.. prima di rientrare dei soldi spesi forse il mi nipote vede un centravanti bono a Firenze…i soldi si fanno con ka champions league aprite gli occhi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. iG - 1 mese fa

    Le pagelle di IG:

    Dragowski, 5.5

    Caceres, 6.5

    Milenkovic, 5.5

    Ceccherini, 4

    Dalbert, 3

    Benassi, 2

    Pulgar, 3

    Castrovilli, 6.5

    Ghezzal, 1

    Vlahovic, 6

    Sottil 4

    Pedro’, Pedro Peee il meglio di Santa Fe’

    Chiesa 6 Commento solo il voto CHIESA! da 4 per tutta la partita e poi da 8 negli ultimi 3 minuti. Parliamoci chiaro Chiesa e’ un campione, inutile dargli addosso ed e’l’ esemplificazione classica di come ormai tutta la squadra gioca contro un allenatore incapace che porta pure MALE! Nella prestazione di Chiesa IG ci ha visto qualcosa del TIPO: “Guarda COMISSO chi e’ CHIESA! mi fai giocare in una squadra con 9 bidoni e un allenatore ridicolo che dovrei fare? Eppure in 3 minuti se CHIESA vuole ti posso fare 2 goal. Quindi Comisso vedi tu…o fai la squadra e prendi un allenatore di Seie A o lascia andar via i grandi giocatori come me se non te li puoi permettere”

    Montella 1

    Prade’ 2 gia’ il fatto che e’ un DS che prende Ghezzal vuol dire che e’ da esonero immediato

    Comisso: non daro’ voto a Comisso nel girone di andata ma iniziero’ a giudicare anche lui dopo il mercato di gennaio e dopo la decisione su Montella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. CippoViola - 1 mese fa

    Io di principio difendo sempre l’allenatore perché non lo considero mai unico responsabile ma stavolta mi rimane difficile, sì il mercato, sì Pradè, il poco tempo ma continuiamo a regalare 60′-70′ all’avversario, perdiamo tutti i contrasti, non impostiamo un gioco, non cerchiamo la palla; qua manca carattere e fisicamente sembriamo morti, non abbiamo nemmeno le coppe europee.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. CataniaViola - 1 mese fa

    Grande Perdella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. gio viola - 1 mese fa

    Guidolin è libero.che si aspetta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. postino - 1 mese fa

      Aspetta che fra un pò si libera Ancelotti!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. postino - 1 mese fa

      Ancelotti e Guardiola presto liberi! Approfittiamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Daniele Ponsacco - 1 mese fa

    Anno di transizione che ci porta alla B….se Commisso non ci compra 3 giocatori con gli attributi (uno per reparto) e non manda via Montella si allinea ai peggiori Della Valle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Antonio da Papiano - 1 mese fa

    Chiesa ha giocato solo alla fine con gli avversari stanchi. Non è certamente in forma ma si sta dimostrando giocatore mediocre perchè tolto lo spunto in velocità non ha altri colpi. Il resto della squadra sconta un mercato mediocre basta pensare che la riserva di Pezzella è Ceccherini. Centrocampo senza sostanza, senza grinta e senza idee. Pradè è il primo responsabile di questo disastro. A seguire l’allenatore. Su tutti anche il presidente Commisso perchè anche se c’è stato poco tempo non si può continuare cosi confermando Montella. E speriamo nel mercato invernale: ci vuole almeno una punta vera (il Toro ha Zaza e Belotti), un centrocampista di qualità e sostanza e un difensore che non può essere Ceccherini. Poi resto dell’idea che purtroppo ereditiamo il disastro tecnico di Corvino e della gestione dei Della Valle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      Ahahahahahgahaaahahahahahahahagagagahaga ahahahahahahahahahaahah ahahahahahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. VV - 1 mese fa

      ahahhaahah per me e’ colpa di Befani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. dallapadella - 1 mese fa

    Se Vlahovic è nel tunnel allora il centrocampo si trova in un pozzo nero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ELROND - 1 mese fa

    Qualche anno fa, la Fiorenina sconfisse il Torino con goal in rovesciata di Osvaldo. All’epoca la Fiorentina era ancora governata dalla diarchia dei Ricchi Fratelli Marchesi. Il Torino fece di tutto per farci andare in champions, ma vincemmo solo all’ultimo. Il tifoso medio si struggea per aver sconfitto i fratelli granata.
    Ebbene oggi che siamo stati noi gli sconfitti, non un solo tifoso torinese ha versato una sola lacrima per la Viola. Anzi! Essi si vergognano di esser nostri gemelli e son fieri d’averci dato un calcio per spingerci giù giù più in basso, là dove nessuno ti vede e nessuno ti sente e tutti ti calpestano.
    Andremo alla B. Finiremo nel dimenticatoio calcistico. Non ci restano che le viddeocassette di Battistua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Violentina - 1 mese fa

    montella 2, pradè 1, via.
    (ps, ho comprato un maglioncino pervinca che è un amore.)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. gio viola - 1 mese fa

    Voglio proprio vedere se Commisso stasera conferma l’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. filippo999 - 1 mese fa

    anche un bambino di 5 anni era in grado di capire che dopo svariati
    anni di mercato ridicolo ( in entrata ) , con una squadra che si
    salva all’ultima giornata facendo un quasi biscotto , era obbligatorio
    fare un mercato opposto a quello che ha fatto Pradè ( da cacciare ora ,
    prima di Montella ) ….una persona sana di mente , non può aver fatto
    un mercato del genere…dal che mi nasce un dubbio : forse Pradè
    aveva zero euro , ma ciò si scontra col fatto che Pradè stesso ha
    affermato che i soldi c’erano , ma le rischieste erano eccessive…
    in ogni caso , dire che Pradè è stato un superpficiale , è veramente
    il minimo….ci vuole un DS di un altro tipo ….quanto all’allenatore ,
    Gattuso mi lascia molti dubbi , si rischia addirittura di peggiorare ,
    perchè la squadra è scarsa , non ha un centravanti , non ha centrocampisti
    decenti in rosa , tranne uno…ma stiamo scherzando ? E’ inutile usare la
    frusta , se hai un ronzino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mario - 1 mese fa

      Esatto Gattuso ha raccattato risultati solo quando è arrivato un centravanti che per 4 mesi ogni palla che gli rimbalza addosso finiva dentro, per il resto erano pietosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Conte de Pippus - 1 mese fa

    Se non esonerano Perdella, la B è sicura!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Lapo19 - 1 mese fa

    Secondo me le colpe maggiori sono dell’allenatore e del DS Pradè. Montella è imbarazzante da dopo la sua prima esperienza in viola, Pradè ha fallito sia a Genova che ad Udine, quest’anno il mercato è stato sbagliato in toto… adesso l’unico che può fare qualcosa è il presidente, esonero di Montella e si riparte. Sperando che le formazioni siano meno cervellotiche e più utili. Ora basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Xela - 1 mese fa

    Stiamo giocando ai livelli di Pioli se non peggio e con una rosa da 20mln di euro in più di monte ingaggi. Pradè ha fatto errori ma mi pare evidente che, a differenza che con pioli, questa squadra sia contro il proprio allenatore. Castrovilli che allarga le braccia per i cambi di montella, sottil e ribery che lo mandano a quel paese, chiesa che lo considera un incapace. Nessuno che dica una parola a suo favore.

    Ha tenuto malissimo la rosa creando malumori e nervosismo che si mostrano con i vaffa che si mandano tra loro e col modo di giocare individuale di ognuno. è ora di cambiare. chi vi pare basta farlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 1 mese fa

      la rosa che abbiamo è semplicemente ridicola…non c’è allenatore che
      tenga…Pradè lo sa benissimo..basta fare una piccola considerazione :
      guardare la classifica , e domandarsi quante sono le squadre che ci stanno
      sopra in classifica e che si sapeva fin dall’inizio che ci erano superiori …
      togliamo pure il Verona..per il resto , siamo dove si deve essere in base
      al mercato fatto…può arrivare anche Klopp….o non c’erano soldi
      da investire , oppure Pradè ha perso la ragione , non c’è una terza possibilità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 1 mese fa

        Si:ce n’è una terza:Pradè,semplicemente,di calcio un ci capisce una beneamata mazza!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Xela - 1 mese fa

        bologna, verona, parma e torino non sono più attrezzate di te… potevamo stare serenamente all’altezza di dove è il napoli in crisi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Barsineee - 1 mese fa

    Spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … Spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE … SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 1 mese fa

      Ah infatti l’Atalanta e il cagliari hanno fatto campagne acquisti faraoniche..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 1 mese fa

        NO:ci mettono solo competenza.QUELLA CHE MANCA A PRADE’!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. filippo999 - 1 mese fa

        il Cagliari ha un centrocampo che vale il triplo del nostro…
        parliamo di calcio , vero ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Barsineee - 1 mese fa

        Spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … Chiudere in attivo il primo calciomercato di una nuova proprietà … Unico!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mops - 1 mese fa

          Mi scusi sig. Barsine. Ma lei che problemi ha! La sua storia mi incuriosisce! Mi dia notizie sulla sua salute mentale! Io amo il mondo intero! E ogni essere umano mi sta un po sul cuore! Un abbraccio e guarisca presto!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Barsineee - 1 mese fa

            La ringrazio Mops per il suo interesse. Io sto benissimo, soprattutto a salute mentale. Sono molto sereno e dico quello che penso sempre. Oggi abbiamo la conferma di quello che dico da luglio in poi. Distrazioni di massa ma poi in campo ai deve giocare. Tante chiacchiere poi però senza lilleri non si lallera!

            Mi piace Non mi piace
  34. Barsineee - 1 mese fa

    grazie a Pradè per Ghezzal e Pedro! Due perle da calciomercato! Le famose ciliegine da regalare a Firenze!!! Ma Badelj oggi cosa aveva fatto per meritarsi la panca? Oooeeeeoooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Xela - 1 mese fa

      Cosa aveva fatto? 3 mesi ignobili con un unica partita decente forse?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Antonio da Papiano - 1 mese fa

      Grazie a Corvino e Della Valle ereditiamo i loro disastri…ti ricordi che mi spiegavi il player trading….senza uno straccio di progetto tecnico questi sono i risultati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 1 mese fa

        Ahahahahahahaha no secondo me è colpa dei Pontello. O forse di Cecchi Gori? Sarà stato. Il fallimento a costringere Pradè a comprare Lí-ro-lá buabua-Dalbert PerdoSempre o Ghazzosal?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. VV - 1 mese fa

          e’ incredibile, dopo 6 mesi di questo personaggio americano ancora se la prendono con i DV…e’ lui che decide e comanda, male ma molto male

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. desolati - 1 mese fa

    Aspettiamo..dai ora c’é l’Inter e la Roma..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro - 1 mese fa

      altre due sconfitte sicure. cambiare allenatore e DS SUBITO e cercare di fare un girone di ritorno decente perché altrimenti andiamo in B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Inutile fare le pagelle perché dovremmo dare i voti anche al DS (4?) al DG (4,5?) ed al Presidente (5?) che, insieme all’allenatore (1!) sono i principali responsabili di questo massacro. Già che ci siamo diamo anche 10 a tutti quelli che hanno fatto l’abbonamento ed ogni domenica vanno a soffrire allo stadio.
    Il resto conta poco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 1 mese fa

      non aspettavi occasione per buttare m***a addosso al Presidente. Hai difeso i Della Valle per anni, anche quando erano indifendibili e ora non hai perso tempo. Montella verrà esonerato. Tranquillo. e Commisso non è come della Valle (per Fortuna). Commenti tutta la partita, sembra che non hai altro da fare. Le tue considerazioni sono da derelitto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 mese fa

        Non mi sembra di aver buttato M…a addosso al presidente ma solo di aver detto che è corresponsabile per le scelte che ha fatto. Tutto qui.
        La domenica non ho altro da fare se proprio ti interessa e se sei arrabbiato prenditela con chi vuoi non con me!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. VV - 1 mese fa

        montella e’ confermato e il tuo presidente ha appena detto che l’obiettivo e’ salvarsi..ahahahahahha fast fast e vedrai che il terzultimo posto sara’ nostro(suo)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Burlamacchi - 1 mese fa

      Concordo sull’allenatore, ma per il resto no.

      Non riprendiamo vecchie brutte abitudini. Tu stesso lo hai detto più e più volte in questi mesi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy