PAGELLE VN: Castrovilli fa il tris, Ribery delizia, bene Caceres e Dalbert. Montella imbriglia Sarri

PAGELLE VN: Castrovilli fa il tris, Ribery delizia, bene Caceres e Dalbert. Montella imbriglia Sarri

Grande prestazione della Fiorentina a cui manca solo il gol. Ma la Juve non fa niente. Le nostre pagelle

di Simone Bargellini, @SimBarg

IL TOP

CASTROVILLI 7,5: Il terzo indizio fa da prova, la Fiorentina ha un gioiellino. Si infila nelle maglie bianconere (anzi bianche e rosse) con la naturalezza del veterano. Si permette anche giocate di fino. E appena può si spinge in avanti. Al 54′ si inserisce benissimo al limite ma su assist di Chiesa svirgola clamorosamente il pallone. L’unica pecca di una partita maiuscola (e fanno tre su tre).

Dall’89’ ZURKOWSKI sv

 

TUTTE LE ALTRE PAGELLE

85 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_3713546 - 4 settimane fa

    Oltre a Castrovilli, anche Sottil che arrivò dal settore giovanile del Genoa a gennaio 2016, fu preso da Pradè…
    Corvino ha portato a Firenze solo bidoni, e quelli buoni li ha venduti o regalati, tipo Zaniolo, Piccini e Mancini
    Chiesa lo portò Maurizio Romei, patron della Settignanese, 7 anni fa, al settore giovanile viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. glover_3713546 - 4 settimane fa

    Anche Sottil che arrivò dal settore giovanile del Genoa, a gennaio 2016, fu preso da Pradè…
    Corvino ha portato a Firenze solo bidoni, e quelli buoni li ha venduti o regalati, Zaniolo, Piccini e Mancini
    Chiesa lo portò Maurizio Romei, patron della Settignanese, 7 anni fa, al settore giovanile viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glover_3713546 - 4 settimane fa

    Da wikipedia”]
    Nel marzo 2016 viene prestato alla Fiorentina per disputare il Torneo di Viareggio[7][8], in cui colleziona 4 presenze segnando una rete nel pareggio per 1-1 contro il Belgrano”!
    Corvino subentro’ a Prade’ nel maggio 2016 e si limito’ a ratificare quello che aveva fatto Prade’ che aveva visto Castrovilli, anzi regalando Mancini, Zaniolo e Piccini, queste sono le sue vere prodezze!!!!!
    per Corvino, Castrovilli magari era una variante del panino col lampredotto!!!!

    Quindi lo ha preso Pradè… Castrovilli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. johan14 - 4 settimane fa

    Verbi che mi garbano a me: 1.tirare (possibilmente nello specchio della porta). 2.segnare dei goals (plurale). 3.vincere le partite.
    Tutto il resto son discorsi (e anche parecchio inutili).
    Qui chi tira? Chi prende la porta? Chi segna dei goals (plurale)? Se Pedro non vince la classifica marcatori si arriva nella parte destra anche quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pino.guastell_9534945 - 4 settimane fa

    Abbiamo bisogno di un centravanti. E’ inutile rallegrarci per un modesto punticino. Vero che toglie quel zero dalla classifica, ma ci costringe a riflettere e domandarci se questa è squadra che potrà aspirare a delle vittorie. Mi sa tanto che ci dovremo abituare a una serie interminabile di pareggi a 0-0. Qui non segna nessuno. Si tira in porta ma nessuno centra la porta. Finchè Montella lascerà i centravanti in panchina, non si canta messa e potremo fare party, come dice la pubblicità. Con una Juve così scalognata e così fuori forma si doveva vincere con due-tre giol di scarto. Invece, nulla di nulla e addirittura abbiamo pure corso il rischio della beffa. Comunque sia speriamo bene. Montella non devi affaccendarti per come evitare i gol, devi trovare – e presto – la soluzione per far gol. Falli allenare a tirare il pallone da ogni posizione. E tutti quelli che non c’entrano la porta costringili a pagare dazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ursusminimus - 4 settimane fa

      arrivato a “modesto punticino” ho cambiato commento e notizia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tagliagobbi - 4 settimane fa

        Idem…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ale612 - 4 settimane fa

    Oh!!! iG Infatti Montella quando va in bagno ti chiama…. Per lo stimolo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Prince - 4 settimane fa

    Ma di che si parla, che partita avete visto, perché secondo voi abbiamo giocato contro la juve che gioca da juve. Ma per piacere, siamo onesti, non aver vinto contro questa juve deve preoccupare e parecchio. Non si butta dentro nemmeno se si scanzano, e hanno fatto di tutto per farci segnare. Io avrei voluto vedere il centravanti all’opera e l’unico che abbiamo è rimasto in panca per far posto a quel fermo di Boateng. Io tutto questo merito oggi non lo condivido, per me fino ad ora mi sono garbati solo contro il Napoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. la sorella del tata - 4 settimane fa

      Eccoci ora siamo a posto….!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Troppe critiche per Badelj. Magari sono gli stessi che quando arrivò la prima volta fecero gli stessi commenti. Rispetto alle prime uscite sta aumentando il ritmo e le giocate, certamente non è ancora nella condizione ottimale che però troverà presto. Oggi ha dimostrato, insieme a Montella che ha avuto il coraggio di schierarli insieme, che può coesistere con Pulgar tranquillamente. E’ solo questione di tempo, perfezionare certi meccanismi, riprendere una condizione ottimale e poi ritornerà il giocatore che abbiamo visato a Firenze. éPurtroppo lo sappiamo bene che quando certa gente la prende con un giocatore può far male più degli infortuni. Lasciate lavorare Montella e la squadra e godetevi l’entusiasmo che circondava già da oggi la Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ottone - 4 settimane fa

    Un punto d’oro, che smuove lo zero in classifica. Ottima prestazione, a parte Badelj che avrei lasciato volentieri a Roma. Ora il salto, se ci sarà, lo si potrà vedere col trittico Atalanta, Samp, Milan. E vediamo anche se persiste il provincialismo in tanti commenti qui presenti. Montella oggi non ha fatto errori, ma la sua situazione attende conferme, e se possibile anche la prima vittoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. violadasessantanni - 4 settimane fa

    Non è semplice mettere in difficoltà la juve; questa partita ha mostrato una squadra potenzialmente molto forte. Se l’impegno è la concentrazione avranno continuità potremo levarci parecchie soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Dellone68 - 4 settimane fa

    Spero che certi giornalistoni la smettano con il mettere in mezzo Montella. Purtroppo non hanno capito, ma il mister ha la fiducia incondizionata della proprietà e della gestione tecnica. Quindi, a meno che non faccia sfracelli in negativo, resterà qua. E ci deve restare. Oggi la partita l’ha “vinta” lui. Può non piacere ma è così. La squadra è apparsa quadrata e tonica. Risolveremo anche il problema del centravanti che oggi è stato l’unico elemento di imperfezione in una partita comunque perfetta. Certo che Caceres e Ribery hanno rivoluzionato la squadra. Purtroppo il calcio è questo. I giocatori, quelli boni, fanno la differenza. Avanti così, avanti viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Violentina - 4 settimane fa

    ottima Fiore. unica pecca da metà secondo tempo, quando la m***a senza colore era oramai bollita, avrei osato un tridente classico in attacco per affossarli. comunque l’importante era fargli vedere i sorci verdi ed in qualche maniera Montella c’è riuscito. F.V.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. MolisanoViola - 4 settimane fa

    Ottima partita della Viola, Montella ha bloccato le fonti del gioco Juventino, loro non si sono mai visti tranne in un occasione per l’errore di uno dei nostri di uno dei nostri, mentre la Viola ha avuto molte occasioni, alcune limpidi, ma purtroppo non sfruttate da Chiesa e vari, confesso che ero scettico diportare a casda almeno il pareggio e senza il ladrocinio contro il Napoli, ora saremmo a 2 punti, c’è da avere speranza di fare un bel campionato. Da blindare assolutamente per più tempo possibile il contratto di Castrovilli, sorpresa favolosa di questo inizio campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Tagliagobbi - 4 settimane fa

    Complimenti a tutti i ragazzi e a Montella. Siete stati bravissimi!!! Rocco number one!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Questa squadra, secondo il mio parere, è destinata ad adottare il 3.4.3 con lo stesso schema di oggi sacrificando il Badelj attuale e inserendo Vlahovic al centro dell’attacco. I tre dietro possono essere quelli attuali ed il centrocampo con gli esterni proposti oggi e Pulgar e Castrovilli centrali, Chiesa e Ribery esterni d’attacco e Vlahovic o Pedro. Gli altri moduli non si adattano agli uomini che Montella ha. Potrà adottare di nuovo il 3.5.2 ma con un sacrificio di Ribery o Chiesa perché una punta ci vuole (non giochiamo sempre con la Juventus). Comunque oggi Montella è stato bravissimo ha indovinato tutto e con la Juve bisognava giocare così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. folder - 4 settimane fa

    Secondo me il modulo più consono a questa squadra è il 3331 che permetterebbe di far giocare i tre difensori di oggi;i tre centrocampisti di oggi;Ribery ;Chiesa ed un altro trequartista e una punta vera:o Pedro o Vlahovic. Perseguendo con il 352 si corre il rischio,siccome Montella è fissato con Boateng(anche oggi un ha toccato palla)a fare il centravanti,di non far giocare né Vlahovic né Pedro con il risultato che uno dei due o,forse,tutti e due a Gennaio chiedano la cessione,
    insieme a Sottil(che è un esterno e non una seconda punta)e a Ghezzal mal utilizzabili con il 352(Ghezzal un po’ di più)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giginho - 4 settimane fa

      .. magari il 5 5 5 di Oronzo Canà.. ma vaia vaia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 4 settimane fa

        T’ho offeso io?Perchè un vaia vaia te e la tu sorella?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ale612 - 4 settimane fa

      Oh!!! Folder è un inutile che tu faccia previsioni di partenze o di probabili schemi di gioco e un’ tu’ ci chiappi cambia sport prova con le bilie..vaia vaia vaia brodo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 4 settimane fa

        Ciao consommè.Rinnovo l’invito fatto alo tuo amichetto di sopra:perchè un vaia vaia te ,la tu’sorella e la tu mamma?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ale612 - 4 settimane fa

          Fodel ma perché tiri in ballo le sorelle e le mamme estranee a tutto questo… È qui che si vede l’uomo.. Ma te di uomo non hai niente sei una povera persona che la sua vita la vive per orizzontale mi fai pena e allo stesso tempo tenerezza per come sei infantile… Il resto te lo scrivo Un’altra volta ora cerca di capire questo sempre se ci riesci…brodo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. folder - 4 settimane fa

            Te sei solo un quaquaraquà

            Mi piace Non mi piace
  17. DeepPurple - 4 settimane fa

    Montella oggi mi è piaciuto quindi a Genova no, unica cosa Boateng io non lo avrei messo, mi sembra rispetto agli altri piantato in terra non mi è piaciuto spero in Vlahovic che avrei messo e Pedro. Certo giocando a 3 (5) in difesa ti manca un attaccante oggi lo ha fatto Dalbert, ma posso dire che Chiesa può giocare ad altissimo livelli da esterno offensivo, ma da prima e seconda punta non la vede, non la vede e ….non la vede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. guxmix - 4 settimane fa

      Secondo me la vede poco un po’ dappertutto!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. dave.087_273 - 4 settimane fa

    Oggi Montella ha fatto l’allenatore, era ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 4 settimane fa

      se lo lasciamo un pò in pace lo farà spesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Xela - 4 settimane fa

    Cmq quelli che parlavano di squadra da serie B se fossero degli uomini e non leoni da tastiera lo dovrebbero venire a confermare anche ora…

    È tre mesi che l’unica cosa che chiede commisso e il tempo di avere tempo di avere pazienza e ne servirà ancora… Ma no. Molti hanno già il responso finale. La serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 4 settimane fa

      In più mettiamoci anche quelli che Ribéry è vecchio e abbiamo fatto pacchetto completo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Violaviola - 4 settimane fa

    Dai dai dai che si recupera!!!! Da oggi abbiamo iniziato la scalata al 4 posto!!! Grazie ragazzi grazie rocco grazie montella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Lapo Lizia - 4 settimane fa

    Mi son divertito di più a sbucciare 6 kg di fagioli che a guardare sta partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Ai gobbi ha fatto questa impressione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ale612 - 4 settimane fa

      Oh!!!! Lapo un’ tu’ sbucciavi solo i piselli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lorevier_579 - 4 settimane fa

        Sei un genio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mannishboy - 4 settimane fa

      Allora continua coi fagioli e lascia perdere la Fiorentina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. pitto - 4 settimane fa

      si dice sgranare i fagioli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. guxmix - 4 settimane fa

        Non è di Firenze e tantomeno della Fiorentina…solo i gobbi sbucciano i fagioli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. CippoViola - 4 settimane fa

    Da casa si ragiona con più calma. Diciamo che la juventus non ha giocato benissimo, in parte grazie a noi, oggi i nostri avevano un super atteggiamento, vedi Ribery che quando lo fermavano tornava a riprendergli la palla sempre. Insomma la juve “di Sarri” s’è vista poco ma le sue squadra ci mettono un pò ad ingranare. Sarri ha detto che faceva caldo? vero ma era caldo anche per i nostri, il ritmo era un pò lento. Certo i cambi nella juve ci sono stati ma dietro non gli riusciva di costruire anche per colpa nostra non c’è dubbio.

    Veniamo a Montella, onore a quest’uomo che ha deciso di cambiare un modulo a lui caro dopo 2 gare e la preparazione fatta su 4231 e 433 e sopratutto proprio contro la juventus.

    In tanti s’era capito (ognuno esprimendosi a modo suo) che con certi giocatori a disposizione:
    Ceccherini, Caceres, Pezzella, Milenkovic centrali
    Dalbert, Lirola, Terzic terzini a tutta fascia
    era meglio tenerne 3 dietro fissi e far correre gli altri ai lati.

    Non mi aspettavo il 352 ma da quel poco visto col Genoa magari un 343 questo perché non so come possa rinunciare a Ribery, Ghezzal, Chiesa e Sottil ai lati.

    Non ho capito il duo Ribery/Chiesa, per me nessuno dei due è un centravanti, però specie il primo ha fatto spesso la differenza, quindi deve aver ragione Montella per forza.

    Vero è però.. che specie negli ultimi 10′ ci fosse stato un Vlahovic al posto di Ribery stanchissimo e un Sottil/Ghezzal al posto di Chiesa.. non dico tanto ma con le squadre allungate e stanche.. via ci stava anche di vincere e non sarebbe stata affatto rubata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Disaba - 4 settimane fa

    Oggi sempre primi sulle seconde palle, giocatori vicini e determinati. Quest’anno abbiamo giocatori che quando hanno la palla non la perdono facilmente. Si chiama tecnica, e Ribery è Dalbert (che stop fa??) Ne hanno tanta. Plauso a Castro, ormai certezza assoluta. Non sottovalutiamo questo punticino, fa tanto morale! Forza viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Enry 65 - 4 settimane fa

    Sinceramente il passo avanti di Badely io non l’ho visto per me e’ da 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Forse non eri attento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. CippoViola - 4 settimane fa

      Enry, io mi fregio di essere uno tra i più critici di Badelj, vedila così:
      1. oggi i ritmi era parecchio lenti
      2. non l’hanno pressato molto
      3. sicuramente deve riprendere forma/ritmo dopo la Lazio
      4. Castro e Pulgar oggi erano in gran forma
      5. giocare in casa gli fa bene
      6. sulla carta abbiamo giocato in 5 a centrocampo

      .. per me ha meritato un 6.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Xela - 4 settimane fa

    Bravi questi Rolling Stones comunque… Mi hanno ricordato i migliori Gazosa…

    Complimenti a tutti oggi. Squadra che se trova sicurezza può fare male a tanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Ivo - 4 settimane fa

    Bene tutta la squadra. Comunque secondo me con questo Castrovilli s’è pescato un jolly di nulla! Può essere il giocatore che ti cambia la squadra. Ha la tecnica di base di giocatori del calibro di Ribery. Per esempio, Chiesa è forte ma non ha nemmeno la metà della qualità di Gaetano. Federico è un giocatore più muscolare. Castro è veramente tanta roba.
    Su Ribery confermo le mie aspettative. Il giocatore fisicamente sta bene. Lo vidi l’anno scorso in qualche spezzone, e faceva ancora quello che voleva con il pallone. La rapidità palla al piede è rimasta inalterata a 36 anni. Questo è un altro che ti cambia la squadra. Facciamo il paragone con CR7, uno che vuole sempre il pallone ma crea 0 gioco, e si limita ad aspettare che i compagni lo servano davanti alla porta. Frank ha avuto invece l’umiltà di mettersi a disposizione, giocando quasi da rifinitore. Non mi sorprende che oggi abbia giocato 100 volte meglio del portoghese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. fabio44 - 4 settimane fa

    Scusate tutti ma questo IG non vi sta sulle palle ? Con i suoi commenti arroganti ? Io non riesco a sopportarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Tranquillo, lo lasciano uscire di rado!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 4 settimane fa

      per forza secondo me sei un globalista nardelliano
      sempre asservito al potere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. guxmix - 4 settimane fa

        Sei misero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Lusoviola - 4 settimane fa

    Bravo Montella, bella partita di tutti, con poco piû di coraggio si poteva vincere perché oggi loro hanno sofferto e molto.
    Ma Questo punto era troppo importante x squadra e societá e non ha rischiato Vlahovic, e nemmeno sottil al posto di chiesa
    Secondo me il miglior acquisto x equilíbrio della squadra é Cáceres, l’avevo detto e lo ripeto, forza viola e un grazie di cuore alla societá, é un altro tifare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Gianluca - 4 settimane fa

    Grande tutto, ragazzi, pubblico, allenatore, presidente
    Continuate cosi
    Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Aoi_Haru - 4 settimane fa

    Bisogna dare i meriti a Montella per aver azzeccato formazione e tattica. Forse poteva osare un po’ di più coi cambi, ma vabbè.
    Bene tutti tranne Ceccherini. Su tutti, a mio avviso, Castrovilli, Ribery e Dalbert. Ma bravi anche tutti gli altri, tutti i 3 dietro, Pulgar, Chiesa che anche senza brillare ha corso tantissimo. Malino secondo me Badelj, ma per far girare palla a quel modo è scelta obbligata. Nonostante certe imprecisioni ha comunque recuperato diverse palle.
    Comunque è una squadra grintosa, cattiva e, al contrario dello scorso anno, pure con tanta qualità. Ribery in campo fa da vice-allenatore.
    C’è da essere speranzosi per il futuro, quando farà meno caldo e avranno imparato a conoscersi meglio. Se poi crescono come Gaetano pure Montiel, Vlaho e Zurkowski allora ci sarà da divertirsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. renesviola - 4 settimane fa

    Grande Montella ! Grande partita ! grande condizione ! E ancora non c’era Pedro perchè è fuori condizione con Pedro si vinceva 3 a 0 ! GRANDE RIBERY ! Grazie ragazzi grande tifoseria !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. guxmix - 4 settimane fa

      Pedro al posto di….?Chiesa?
      O si gioca in 12?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. gio viola - 4 settimane fa

    Col 3 5 2 montella è riuscito ad imbrigliare la prima della classe..logico che se intendi bloccare la juve,manchi qualcosa in avanti..però ci siamo andati vicini..aspetto Pedro e Vlahovic in altre partite..Castrovilli è un fenomeno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Julinho - 4 settimane fa

    Condivido le pagelle, complimenti davvero a tutti!!! Avanti così, senza perdere la condizione mentale e fisica e ci divertiremo per davvero! Da oggi possiamo e dobbiamo crescere ulteriormente. Abbiamo tutti gli elementi per farlo egregiamente.
    Foza Violaaaa!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. CippoViola - 4 settimane fa

    Oggi nessun voto singolo, al di la del modulo è stato ottimo l’ “atteggiamento”. Un 7 a tutti.. poi una domanda.. ha la maglia viola.. numero 7.. ma come si chiama quel giocatore li?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

      Pirla…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Julinho - 4 settimane fa

      FR14!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Daniele Ponsacco - 4 settimane fa

    Oggi Montella mi ha stupito: ha saputo organizzare la difesa..2 solo difettucci:avrei sostituito Lirola e avrei messo Vlahoivic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. iG - 4 settimane fa

    le pagelle di iG

    Il calcio e’ materia semplice ma lo devi conoscere bene, finalmente Montelal ha capito. Erano 2 partite e zero punti che scrivevo a questo folle allenatore che nel calcio non si puo’ giocare con solo 2 difensori. La difesa schierata nelle prime 2 giornate di campionato era folle! FOLLE! E risultato ZERO PUNTI! Questa squadra ha giocatori per giocare a 3 DIETRO, questo il caro montella lo deve capire ma nemmeno ci deve piu’ ripensare, per la rosa che ti ritrovi e le caretteristiche dei giocatori hai solo 2 opzioni quest’ anno, 3 5 2 oppure 3 4 2. Difesa a 4 addio please!!! Per sempre!!!

    Dragowski, 6 mai impegnato

    Milenkovic, 7+ oggi ha fatto un partitone

    Pezzella 6.5

    Caceres, 6.5 e’ difensore vero e speriamo gli regga il fisico perche’ deve fare il titolare a sx tra i 3 dietro

    Lirola 6.5 giocatore che mi piace e l’ ho scritto da sempre, elegandte molto elegante testa alta bella corsa. Ci sta sempre a patto che i moduli sianno 3 5 2 oppure 3 4 2 ( capito montella?!)

    Pulgar 6.5

    Badelj 6.5 perche’ si e’ mangiato un goal fatto

    Castrovilli 7.5 mamma mia, a fine partita un inquadratura di spalle mi ha portato in mente Pecci

    Dalbert, 6.5 meno elegante di Mirola ma puo’ essere piu’ esplosivo, ma le considerazioni sono le stesse, sono speculari solo ceh uno e’ DX e l’ altro SX

    Chiesa 6.5 perche’ anche lui ha mancato un goal incredibile

    Ribery 6.5 con la condizione speriamo verso il 7

    Montella 7 ma se non mi stavi a sentire oggi ne perdevi un altra? Come la mettevamo? dietro si deve giovare a 3 centrali????? SEMPRE!

    CECCHERINI e BOATENG 6 va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ursusminimus - 4 settimane fa

      sì però abbassa la cresta, non sei nessuno … come tutti noi, d’altronde

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 4 settimane fa

        e no ehh io sono i grande IG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ursusminimus - 4 settimane fa

          va bene, sei il più grande, però sei noioso con questo giochino da da i’ Guardiola di paese

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. iG - 4 settimane fa

            e ceh ci posso fare se mastico calcio molto piu dimontella
            e prenderei pure la meta’ a Comisso
            ROCCO iG C’E’

            c’e’ scritto su tutti i cartelli
            se mi vuoi fammi un fischio 1 milioncino al mese e te la cavi

            Mi piace Non mi piace
    2. LupoAlberto - 4 settimane fa

      Capito Montella? IG vuol giocare col 342, perché con uno in meno è più divertente. Rocco, se assoldi IG come allenatore ti fa risparmiare su un ingaggio, quindi vale la pena. Vaia, vaia IG… (non te la prendere, si fa per fa’ chiasso)
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Lk - 4 settimane fa

    È mancato solo il goal, meritavano la vittoria. Bravi tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-14380403 - 4 settimane fa

    Bene così …. vinceremo a Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. The Count of Tuscany - 4 settimane fa

    Bene, però credo che Chiesa potrebbe fare meglio le cose che fa Lirola e liberare il posto davanti x il Vlahovic o il Pedro di turno. Lirola non mi sembra un giocatore necessario, ma più una richiesta isterica che veniva dai media e dalla tifoseria, ma sono 2 soggetti (media e tifoseria) che non dovrebbero contare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 4 settimane fa

      Anche montella lo chiedeva ma anche a me per ora sembra veramente un corpo estraneo. Vediamo col tempo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. BlandoTifoso - 4 settimane fa

    Grande partita ma anmcora una volta abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato, inutile dire che castrovilli è veramente forte, e dalbert arrivato come pedina di scambio per Biraghi ha fatto un partitone mettendoci anche tanta grinta. Frank fa ancora paura, infatti i gobbini sono stati cuciti nella loro metà campo fino anche non è uscito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. batigol222 - 4 settimane fa

    Grandi ragazzi complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. tifoso - 4 settimane fa

    Per tutti quelli che Ribery era bollito…
    Avete perso una delle tante occasioni per stare zitti e fare bella figura.
    E ancora non è al 100%.
    Bella prestazione, peccato per le tante occasioni da gol non andate a buon fine ma si giocava contro la prima della classe.
    Avanti così che ci faremo strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. gio viola - 4 settimane fa

    Chi critica Montella non capisce nulla di calcio.Oggi ha messo una formazione perfetta;mettendo Vlahovic forse avrebbe stravolto gli equilibri contro una squadra forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 4 settimane fa

      Esatto. L’unica volta che non mi sento di dire perchè non ha messo Vlahovic. Oggi va bene così anche se chiaro mancava qualcosa davanti ma avrebbe anche stravolto l’equilibrio che ha trovato per 90 minuti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 4 settimane fa

      Che centra non capisce nulald i calcio!
      alla faccia Montella ci e’ arrivato TARDI! alla 3° partita!!! Chi non capisce di calcio? Lui che si intestardiva ad una divesa a 4 con 2 cirsori ceh sono ali o chi come em e altri gli scriveva di schierare 3 centrali veri???!!!
      ……finalmente ci e’ arrivato!!! HALLELUJA!!!
      Chi critica Montella lo critica a giusta ragione visto che nelle prime 2 partite ha schierato una difesa FOLLE! POI finalmente ha dato retat al iG alla gente! Vorrei un alelnatore che non ha bisogno di sentirmi per capire come si schiera la difesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gio viola - 4 settimane fa

        Ig se parli italiano forse capisco…vuoi pioli??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. la sorella del tata - 4 settimane fa

        Vabbè dai dobbiamo concedergli degli errori..tutta gente nuova. Sicuramente vediamo la squadra giocare con un identità precisa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    D’accordo con le Pagelle di Bargellini. E avrei dato un bel 10 alla tifoseria creando una quarta scheda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. kk53 - 4 settimane fa

    Imbrigliare una juve così scarsa,che se và a giocare in Cl con l’Atletico così gli fanno una rosa tanta,ma provare negli ultimi 10 minuti un centravanti vero!?
    ma è l’allenatore in nostro punto debole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 4 settimane fa

      Il punto debole è il tuo commento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Quando si dice che uno non capisce di calcio…………………….. Montella può non piacere ma oggi NON HA SBAGLIATO NIENTE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Julinho - 4 settimane fa

      Capisco che sei gobbo e ti dispiace della figura che la tua Rubentus ha fatto con la giovane e scintillante Viola….. siete in tanti che speravate di farne 4 magari fatti da CR7, ma un ottimo Montella e una grande squadra composta da ottimi giocatori e trascinata dal Fenomeno (Ribery) vi ha fatto andare di traverso il fine settimana….. bene così, poco male, anzi gaudio pieno!!!
      Oggi tanto per tua conoscenza e regola avremmo imbrigliato anche l’Atletico caro gobbino dei miei stivali…..
      Vai alle terme e cerca di rilassarti, se no lo sai che fine settimana da incubo…. poveracci quelli in casa con te!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Gino - 4 settimane fa

      La Juve era scarsa perché davanti si è trovata una fiorentina perfetta. Se ancora la squadra è da rodare, quest’anno ci si diverte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy