news viola

PAGELLE VN: Una Fiorentina imbarazzante, non si salva nessuno

Simone Bargellini

LAFONT 5: Piccolo brivido in avvio nel giocare con i piedi in area, ma se la cava. Non benissimo invece la respinta centrale su un cross dalla sinistra al quarto d'ora. Bucato dal tiro sporco di Berardi, incerto in più di una respinta e poco reattivo sulla mischia del 2-0 poi annullato. Nel finale salva su Rogerio, in qualche modo.

LAURINI 5,5: Uno dei pochi a salvare almeno la faccia. Bella chiusura in diagonale al 16', salva un gol sulla linea al 32'.

MILENKOVIC 5: Centrale della difesa a tre, dovrebbe impostare l'azione da dietro ma non è troppo a suo agio. E non dà sicurezza al reparto.

PEZZELLA 4: Decentrato a sinistra, viene preso spesso in velocità e va in bambola. Saltato di netto da Berardi sul gol.

BIRAGHI 4: Sbadato e sbandato, non ne azzecca praticamente una.

MIRALLAS 4,5: Rogerio lo costringe sulla difensiva e al 27' il brasiliano, lasciato tutto solo, sbaglia un gol incredibile. Davanti non si vede mai.

Dal 46' GERSON 4,5: Accolto dai fischi del pubblico, si piazza sulla destra poi si sposta al centro. Si adegua benissimo al nulla della partita.

DABO 4,5: Non trova la posizione, non si vede nè in interdizione nè in costruzione.

Dal 46' BELOKO 5,5 d'incoraggiamento: All'esordio in prima squadra, si ritrova nel caos più totale e ci capisce (comprensibilmente) poco.

EDIMILSON 4: Montella lo aveva descritto come possibile regista. Probabilmente si sarà ricreduto. Solo passaggi orizzontali e con svariati errori.

Dal 75' SIMEONE sv

MURIEL 4,5: Al piccolo trotto, si guarda intorno demoralizzato. Ed esce presto dalla partita.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso