“Milan su Chiesa mi fa paura, può avvicinarsi alle pretese di Commisso”

“Milan su Chiesa mi fa paura, può avvicinarsi alle pretese di Commisso”

Il Milan tenta il colpo Chiesa: il parere di Riccardo Galli de La Nazione

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il giornalista de La Nazione, Riccardo Galli, ha parlato di Federico Chiesa, fortemente voluto dal Milan dell’ex viola Stefano Pioli:

L’interessamento del Milan per Chiesa mi fa paura, qualcosa è cambiato. Credo poco alla chiave Paquetà, la chiave vera è quella dei soldi. La società rossonera può avvicinarsi alle pretese di Commisso, mentre l’Inter sta facendo un altro tipo di mercato, simile a quello della Juventus.

“Da scudetto”, “Cos’ha dimostrato?”: i tifosi del Milan su Chiesa

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ACF_1926 - 4 settimane fa

    Ma volesse i Dio ….l’errore della scorsa stagione è stato non vendere questo sopravvalutato per rifare la squadra . NON COMMETTIAMOLO DI NUOVO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sinistro viola - 4 settimane fa

    paura dovrebbe averla Chiesa..ad andare in una società di raccattati.. FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 4 settimane fa

    …per avvicinarsi alle richieste di Commissino ci vuole minimo un sessantino…che ce l’ha il milan?…forza, dai Galli, prova ad illuminarci questo giro visto che l’e’ vent’anni che ti occupi di mercato e non hai mai dato una notizia nemmeno per sbaglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MAXgobbomai - 4 settimane fa

    Si avvicinano alle pretese di Commisso e vuole darlo via per 2 soldi e una gomma ciancicata! Ma per carità! Questi dopo il mercato di Mirabelli-Fassone sono ogni anno sull’orlo della bancarotta fraudolenta, ogni anno è una scommessa per andare in champions e se va male rivoluzionano tutto(ma prorio tutto). Prendono tutti i giocatori in prestito e puntualmente l’anno dopo ti rispediscono indietro il pacco, comprano solo quelli a parametro 0 o giovanissimi, che spesso vengono mandati al macello mediatico e gli stroncano la carriera al nascere. Ora vediamo questo amore Pioli-Ibra quanto dura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. D612V - 4 settimane fa

    paura di cosa?…che chiasa se ne vuole andare oramai è risaputo, quindi se danno alla Fiorentina quello che vuole…arrivederci!!!.paura farebbe tenere ancora un calciatore che non vuole stare qua. ce ne faremo una ragione, ce la siamo fatta per batistuta e baggio, figuriamoci per chiesa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy