news viola

Mediaset, ecco la strategia del Milan per Chiesa: soldi, giocatori e bonus

GERMOGLI PH:

Il Milan ha messo gli occhi su Chiesa, ecco il piano dei rossoneri per il numero 25

Redazione VN

Il Milan ha messo gli occhi su Federico Chiesa, dopo aver chiuso per Tonali. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, i rossoneri hanno un piano per arrivare al numero 25 viola, con una maxi operazione sul tavolo. I rossoneri avrebbero proposto 20 milioni cash, il cartellino di Lucas Paquetà e una parte di bonus che va da i 10 ai 15 milioni. La Fiorentina, dal canto suo, vorrebbe solo una lauta parte di cash per il cartellino (almeno 50 milioni), senza contropartite e bonus, ma i rossoneri stanno muovendo passi importanti per Chiesa.

Una ventina di milioni più il brasiliano ex Flamengo - si legge su Sportmediaset - potrebbero far felici tutti. E Ramadani, particolarmente vicino a Maldini e alla famiglia Chiesa, sta spingendo in questa direzione agendo da sponda nell'affare. Non basta, perché il Milan potrebbe andare incontro alla Fiorentina chiudendo un accordo anche per Pezzella (anche qui circa 20 milioni, ma immaginiamo sotto forma di prestito con diritto di riscatto) e anticipando il riscatto di Rebic dall'Eintracht (alla Fiorentina spetta il 50% sulla rivendita), di fatto, ingrassando ulteriormente le casse del club gigliato.

Come risponderà la Juventus? I bianconeri hanno prima necessità di vendere per alleggerire il monte stipendi e le cessioni previste da Paratici e Agnelli non sono ancora sul punto di chiusura.