Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Jacobelli: “Fiorentina? Non si può pensare al domani quando c’è un oggi da consolidare”

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Head Coach of ACF Fiorentino Cesare Prandelli looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Adesso la classifica può sembrare tranquilla, ma nulla è ancora deciso. Prandelli sa molto bene la difficoltà del compito che lo aspetta"

Redazione VN

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del momento attuale della Fiorentina:

Sin dal primo momento in cui Cesare Prandelli è tornato ad allenare la Fiorentina, ero convinto che il suo lavoro alla distanza avrebbe portato i frutti sperarti. Qualsiasi allenatore in una situazione così delicata non poteva fare miracoli fin da subito. La vittoria di Benevento è molto importante, soprattutto per come è avvenuta. Il segnale che la squadra ha mandato è molto positivo. Adesso serve dare continuità, tenendo conto che la lotta salvezza sarà equilibrata fino al termine della stagione. Prandelli stanco? La tensione, l'impegno che il mister sta portando in questo nuovo incarico sono notevoli. Non credo che possa essere rimasto impermeabile anche alle voci della vigilia. In questo momento qualsiasi tipo di discorso futuristico dovrebbe essere rinviato. Non si può pensare al domani quando c'è un oggi da consolidare. Adesso la classifica può sembrare tranquilla, ma nulla è ancora deciso. Prandelli sa molto bene la difficoltà del compito che lo aspetta in queste ultime undici giornate.

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO MISTER CESARE PRANDELLI
tutte le notizie di