Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'annuncio

Curva Fiesole, il comunicato: “Non saremo allo stadio con l’Udinese”

Curva Fiesole, il comunicato: “Non saremo allo stadio con l’Udinese” - immagine 1

Il comunicato della Curva Fiesole non lascia spazio ad interpretazioni: con l'Udinese il cuore caldo del tifo non sarà sugli spalti

Redazione VN

Con la capienza ridotta nuovamente al 50% negli stadi, si si attendeva una presa di posizione della Curva Fiesole. Ed è puntualmente arrivata, alla vigilia della partita con l'Udinese. I gruppi organizzati del tifo fiorentino hanno diramato un comunicato, tramite la pagina Facebook "Fuori dal Coro". All'interno si annuncia in modo inequivocabile che il cuore pulsante della tifoseria non sarà sugli spalti del "Franchi", domani sera:

Con l'entrata in vigore delle nuove norme ci vediamo costretti, a malincuore, a rinunciare a tornare sugli spalti già dalla partita di giovedì. Capienza ridotta, distanziamento e mascherine non potranno mai coesistere con i valori di aggregazione che ogni curva esprime. Tali restrizioni non ci consentono di poter portare avanti il nostro modo di vivere la curva e tifare i nostri colori. In attesa di tempi migliori facciamo un in bocca al lupo a mister e ragazzi: continuate ad onorare e rispettare la maglia come avete fatto fino ad oggi.

Curva Fiesole, il comunicato: “Non saremo allo stadio con l’Udinese”- immagine 2

tutte le notizie di