Castrovilli, pronto a dribblare la Roma? Commisso terrà duro, ma se i giallorossi si presenteranno con 40 milioni…

Castrovilli, pronto a dribblare la Roma? Commisso terrà duro, ma se i giallorossi si presenteranno con 40 milioni…

La Roma forte su Castrovilli: la Fiorentina riuscirà a resistere?

di Vincenzo Pennisi

Il mirino della Roma è ben puntato su Castrovilli, ormai non è più un mistero, anche se le possibilità di portare lontano da Firenze il centrocampista pugliese non sono così alte. L’idea dei giallorossi però c’è, nonostante gli alti costi del cartellino di Castrovilli (intorno ai 40 milioni). La Roma è alla dannata ricerca di un perno per costruire il centrocampo del futuro visto che fino ad oggi la squadra di Fonseca non ha mai avuto pedine fisse ma ha sempre alternato i calciatori in quella zolla di campo. Commisso proverà a resistere e probabilmente ci riuscirà, ma se davvero il club capitolino si dovesse presentare con una proposta allettante alcune valutazioni verrano fatte, anche se perdere Castrovilli vorrebbe dire dover ricostruire interamente il centrocampo, nonostante il grande acquisto Amrabat. L’idea di fare un’enorme plusvalenza non è da escludere, visto che il centrocampista esploso a Cremona sembrava destinato a prestiti continui, senza dimora fissa e lontano dal vestire la maglia gigliata. Invece, Montella ha dato a Gaetano (che è innamorato di Firenze) l’opportunità della vita in quella che è stata in fin dei conti l’unica scommessa vinta dell’Aeroplanino-bis. E chissà che il leggero calo nel finale di stagione di Castrovilli non possa aprire scenari differenti. In fondo, nel calcio può sempre succedere di tutto.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 1 mese fa

    Semplicemente sarebbe un suicidio mediatico. La fine ancora prima dell’inizio… insomma, non una fake news magari ma certamente una notizia senza alcun futuro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele72 - 1 mese fa

    Se davvero la Roma… , Rocco proverà a resistere … . tutte ipotesi , scusate è , ma la notizia di questo articolo quale sarebbe , faccio fatica a trovarla….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Hap Collins - 1 mese fa

    Get a job, Vinnie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 1 mese fa

      Ben detto, Hap. Firmato Leonard Pine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hap Collins - 1 mese fa

        Bongustaio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Burlamacchi - 1 mese fa

    Sbaglio o da giorni escono articoli che ipotizzano scenari folli?

    Abbiamo 2 portieri che han dimostrato di essere affidabili, in pratica è l’unico reparto in cui non sono necessari acquisti —> “La Fiorentina punta a far cassa vendendo Dragowski e puntando su Terracciano”

    Abbiamo dei punti fermi in difesa —> “Forse verrà smantellata la difesa”

    Un giovane ci esplode fra le mani, è uno dei migliori del campionato e su di lui possiamo costruire il centrocampo del futuro —> “La Roma vuole Castrovilli e per 40 milioni Commisso glielo darebbe”

    Tutte ipotesi che francamente non hanno senso.

    Ti ritrovi un centrocampista che vale 40 milioni (se non di più) e perchè dovresti venderlo? Che poi per prenderne uno altrettanto valido devi comunque rispenderli tutti.

    Vediamo di non credere a ste invenzioni folli, utili solo a destabilizzare l’ambiente (per chi ci crede…).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 1 mese fa

    Qui cari amici c’è una strategia da parte della stampa veramente odiosa prima con Chiesa poi Drago poi Milenkovic poi Pezzella poi Castrovilli addirittura ieri ho letto da qualche parte che Ribery verso il Milan ma alla fine dei giochi qualcuno mi sa dire questo pseudo giornalista Pennisi da dove è saltato fuori ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. DeepPurple - 1 mese fa

    Gli alti costi del cartellino 40 milioni menzionati chi li ha decisi tanto per sapere la fonte come qualcuno ha scritto: 1)Commisso, 2) l’articolista, 3)la Roma, 4) Pessina 5) Altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 1 mese fa

      Se Commisso riesce a uscire dalle grinfie di questi malfattori ( politici giornalisti opinionisti ecc..) è un fenomeno forza Rocco siamo con te mi devi fare una promessa non voglio vedere politici in tribuna a meno che non paghino il biglietto quindi no ci saranno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco pennaviola - 1 mese fa

    Inizia la campagna di destabilizzazione che terminerà – forse – alla fine del calciomercato e riprendere poi dopo una decina di giornate di campionato e a Gennaio. Praticamente ininterrotta. Campagne giocate sulla credulità dei tifosi viola (una parte fin troppo cospicua) e sulla innata tendenza a lamentarsi e bubbolare di qualcosa sempre, anche se le cose andassero bene. Invito TUTTI a non prestarci attenzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Paolo - 1 mese fa

    Io, anche questa (come molte altre notizie di questo genere) le considero delle vere e proprie FAKE NEWS, perché se fosse vera che senso avrebbe ricercare nuovi profili per completare l’organico se poi si deve cedere sempre ai vari richiami di mercato delle altre squadre che tendono a portarci via i nostri migliori giocatori che ci servono per ripartire?

    Dei vari Chiesa, Milenkovic, Pezzella, Castrovilli, Ribery, ecc., se proprio non se ne può fare a meno, se ne può cedere uno (Chiesa forse), ma gli altri per favore NO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 1 mese fa

      D’accordo con te. I migliori vanno tenuti tutti tranne Chiesa che da due anni se ne vuole andare. Se invece vuole rimanere, va benissimo, ma solo con il rinnovo del contratto.
      Aspettiamo gli innesti. Forza viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Eccone un altro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Random - 1 mese fa

    le fonti grazie. basta novelle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy