Castrovilli, la Roma ha contattato l’agente: ecco i giallorossi graditi a Pradè

Castrovilli, la Roma ha contattato l’agente: ecco i giallorossi graditi a Pradè

La Roma avrebbe già contattato l’entourage di Castrovilli, per il quale Commisso chiede 40 milioni

di Redazione VN

La nuova Roma di Friedkin è a caccia del grande colpo per mantenere la squadra a un alto livello di competitività. Il nome individuato – scrive il Corriere dello Sport – è Gaetano Castrovilli. E’ stato Guido Fienga a contattare personalmente l’entourage del giocatore, comunicando le intenzione della società: la Roma è concentrata sulle cessioni, ma una volta conclusa la prima parte di mercato presenterà alla Fiorentina un’offerta concreta che includa anche giocatori graditi al club viola: tra i giovani Calafiori (SCHEDA) e Riccardi (SCHEDA), Pradè ha adocchiato anche Florenzi (SCHEDA) e Juan Jesus (SCHEDA) come possibili rinforzi.

Castrovilli ha l’identikit preciso del calciatore che cerca la Roma. Non solo in termini di qualità tecniche, ma anche in ottica di una prospettiva finanziaria. Anche se il cartellino costa molto, circa 40 milioni, lo stipendio è in linea con i nuovi paletti fissati da Fienga: Castrovilli guadagna un milione più bonus. Alla Roma prenderebbe quasi il doppio. Resta da convincere Commisso che ha già dato il via libera a Chiesa e non vorrebbe perdere nella stessa estate tutte e due i calciatori.

22 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 2 mesi fa

    A Prade’ piacciono janjesus e florenzi . Un grande intebditore Prade

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciapetri69 - 2 mesi fa

    Sarebbe bello conoscere le fonti dell’autore dell’articolo, perché Rocco, in pubblico, ha sempre definito Gaetano incedibile, mentre a lui non solo ha detto che è cedibile, ma gli ha comunicato anche il prezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 mesi fa

      Pestuggia e Rossi dicono che hanno le loro fonti! Quindi………
      Ah! La mia fonte mi dice che stasera Belen mi telefona per fissare una cena. Chi è la mia fonte? Nemmeno sotto tortura, le fonti sono protette.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 2 mesi fa

    Quindi ricapitoliamo, castrovilli lo vuole la Roma e ci sono anche i giocatori graditi a prade’; milenkovic lo vuole il Milan che vuole fare uno scambio alla pari con paqueta’ forte del fatto che il procuratore del giocatore è in rotta con la società viola. Chiesa se ne andrà sicuramente da qualche strisciata ( gobbolandia e Inter su tutti ma ora c’è anche il Milan. Pezzella, ormai sono tre mesi che su tutti giornali è considerato in uscita. Pulgar lo vuole il Siviglia e gli toccherà fare sto sacrificio e andarci. Barbone dragowski, visto le ultime prestazioni del secondo portiere può essere sacrificato in Inghilterra. Dopo tutte queste cessioni importanti che difficilmentesaranno rimpiazzate con giocatori di pari qualità, nonostante una proprietà più ricca di quella precedente, siamo destinati ad un’altra stagione fallimentare quindi, che senso ha seguire i blog che parlano di fiorentina, vedere i talk dedicati alla fiorentina o comprare i giornali tanto, la società è piccola, non può competere per entrare in Europa e lotterà sempre per la salvezza o massimo metà classifica. Hihihi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 2 mesi fa

      Cerchiamo di mantenere la calma, già di vedovalle è pieno.
      Allora, lo sappiamo che qualcuno vuole andarsene ed ha tentato di non rinnovare con mille scuse, per questi fuggitivi c’è solo da fissare il prezzo con la paura di finire in tribuna se l’affare salta. Se Commisso è un bluff ne parleremo a fine di questo mercato ma fino ad allora per me rimane il miglior presidente possibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 mesi fa

        Cerco di dirtelo educatamente e con tutta la comprensione possibile. Non credi che sarebbe ora di finirla con la monotonia dei pro della Valle o contro i Della Valle? Sarebbe giusto e saggio guardare avanti e lasciarsi alle spalle tutte queste inutili polemiche fatte solo da chi non sa scrivere altro che stupidaggini. Scriviamo di quello che sarà o non di quello che è stato tanto nessuno riuscirà a convincere nessuno e tutti rimarranno della loro idea e della loro convinzione. Facciamola finita una volta per tutte!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Etrusco - 2 mesi fa

          Te mister 300 milioni sei il primo a creare polemiche e sempre contro Commisso e dirigenza attuale. Non capisco perché scrivere qua quando si è gobbi nel cuore.
          Ovviamente basta polemiche eh, dobbiamo volerci bene tutti.❤️

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. 29agosto1926 - 2 mesi fa

            Io, se fai caso scrivo quelle che sono le mie osservazioni senza attaccare nessuno. Probabilmente non leggi i miei post ed avrai anche ragione ma se scrivi qualcosa su di me è bene sapere cosa scrivo.
            Anche adesso ho scritto quello che è il mio pensiero ma se vuoi continuare puoi farlo liberamente, ci mancherebbe. ma quando scrivi qualcosa su qualcuno informati o trovami un mio post dove attacco Rocco.

            Mi piace Non mi piace
          2. 29agosto1926 - 2 mesi fa

            A riprova che non sai cosa scrivi ti allego il mio commento su Rocco che è sulla stessa linea di tanti altri che ho fatto:

            29agosto1926 – 20 ore fa

            Dobbiamo capire Rocco che si è affacciato alla realtà italiana senza conoscerne le problematiche. Ha fatto delle promesse sulla base delle sue esperienze americane senza considerare che qui le cose funzionano in maniera molto differente. Un po’ per la sua poca conoscenza dell’Italiano, un po’ per l’euforia, un po’ per essere stato mal consigliato si è sbilanciato fino a suscitare gli entusiasmi della gente.

            Chi fa calcio in società come la Fiorentina, e altre assimilabili alle entrate di quest’ultima, dovrà adattarsi ad un calcio da sviluppare estremamente difficile per quanto riguarda gli investimenti.

            A nessuno piace gettare i soldi e lui non sarà un eccezione, non si può condannare.Dovrebbero cercare di frenarlo e spiegargli bene come funzionano le cose ma, evidentemente, non è circondato da persone che ne capiscono abbastanza.

            Prendiamo quello che verrà senza avere eccessive speranze anche perché gli ultimi anni dei Della Valle sono stati pessimi e questi non potranno essere, se va male, che uguali.

            A Firenze siamo abituati ad avere grandi aspettative senza mai avere squadre che ne potessero giustificare la prospettiva. Dobbiamo avere pazienza e ringraziare una persona come lui che cerca di fare il meglio possibile.

            Mi piace Non mi piace
  4. marchino - 2 mesi fa

    Dura non sapere cosa inventarsi da scrivere,fate un po di ferie oppure facciamo qualche articolo a presa di c..lo per la juve.dai qualcosa da fare si trova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Julinho - 2 mesi fa

    Fate festa, assurdi, ridicoli, impresentabili e bugiardi. Se io dovessi fare il mio lavoro come fa chi scrive queste caxxate sarei a casa disoccupato da un pezzo!! Vergognatevi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. batigol222 - 2 mesi fa

    A noi non conviene vendere nessuno, neanche per 100 milioni, perché abbiamo in grosso problema di appeal: è difficile convincere giocatori giovani (23-26 anni) e forti a venire da noi, a qualsiasi cifra.
    Per cui a parte chi ha palesato volontà di essere ceduto (chiesa e milenkovic) gli altri buoni che abbiamo dobbiamo tenerceli stretti, sperando di fare comunque degli ottimi innesti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicco - 2 mesi fa

    Ci vuole coraggio a scrivere un articolo del genere, ma io mi domando il giornalista che L ha scritto in che mondo vive? Dai su anche un bambino di 5 anni ci farebbe una risata. Juan Jesus , un ragazzino che nn ha mai giocato in serie A per castrovilli ? Siamo su scherzi a parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 mesi fa

      Guarda che Juan Jesus ha giocato 240 partite fra serie A e CI con Roma ed Inter ed ha 29 anni:il problema è che è un pippone megagalattico!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13965117 - 2 mesi fa

    E poi si svegliarono tutti sudati…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Daniele72 - 2 mesi fa

    Ma basta con queste notizie , Rocco ha più volte ribadito che è incedibile , ora ha fissato il prezzo a 40 milioni, ma chi ve l ha detto ? Ma state facendo la volata alle altre squadre ? Ha tutto c è un limite , vi piace vedere i tifosi incacchiati ? State perdendo credibilità con queste fandonie , invece di scrivere che sarà la nostra futura bandiera lo date un giorno a destra e l altro a manca , non se ne puo più , fate passare la voglia di leggervi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. sirociri_278 - 2 mesi fa

    Sono consapevole che il mio commento non avrà il gradimento di molti.
    Non capisco e non comprendo perché Commisso, che dice di leggere tutte le notizie, gli articoli su stampa e tutto quanto riportano i siti, non interviene quando legge notizie del genere.
    Mi aspetterei da lui un intervento con la stessa enfasi di quello che fece con la notizia di De Rossi.
    Mi piacerebbe vederlo bello carico e con la vena del collo gonfia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 2 mesi fa

      Si sono d’accordo. Si attacca politica istituzioni facendo piazzate da bar che non.portano a niente di niente se non ritorcersi contro di noi e i suoi stessi interessi. Ma questo sparlare vergognoso sulla Fiorentina passa inosservato. Vaia…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Violaceo - 2 mesi fa

      E che fa , passa la giornata a smentire le voci dei giornalai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. bianco - 2 mesi fa

      Commisso prade’ e Barone dovrebbero stare tutti i giorni a smentire le decine di nomi che circolano in entrata e uscita da parte della gazzetta tuttosport Corriere dello sport e la ” nostra si fa’per dire nazione ”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Tom - 2 mesi fa

    Parole in liberta’, le sognan la notte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Michele1508 - 2 mesi fa

    Nella fase saccheggio della Viola, ecco sì mancava Castrovilli… MammaMia, ne avremo 11 l’anno prossimo? Giornali mexxx

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy