Bellinazzo: “Fiorentina in salute, economicamente. Con Commisso i tifosi possono stare tranquilli”

Il noto giornalista finanziario ha parlato della situazione economica intorno alla Fiorentina

di Redazione VN

Ai microfoni di Radio Toscana è intervenuto Marco Bellinazzo, del Sole 24 Ore. Il giornalista, esperto di calcio e finanza, si è espresso  a proposito della situazione economica nella quale versa il club viola:

La Fiorentina sta bene. Almeno economicamente, secondo gli ultimi dati. Lo Stadio e il Centro Sportivo sono fondamentali per aumentare i ricavi, in modo consistente. Nell’azione di Commisso vedo continuità, per i liquidi versati nella società. E questo può fare stare tranquilli i tifosi. Le risorse per portare avanti i progetti ci sono, nonostante il momento difficile del calcio, causato dalla pandemia. La società è presente. Per avere un futuro più roseo bisogna però che aumentino i ricavi. Per evitare di dare via i giocatori buoni, e fare plusvalenze, la società sta versando in cassa liquidi. E questo denota la volontà, da parte della società, di costruire qualcosa di grande per il futuro.
10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mastice67 - 2 mesi fa

    Hahaha!!! Vai Ta-Rocco!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gabriel976 - 2 mesi fa

    Questi sono argomenti che ai tifosi non interessano.
    Si gioca tendenzialmente per vincere e solo se la squadra vince tutto l’ambiente è tranquillo. Già nei casi in cui capitava di perdere giocando bene, c’era chi bubbolava.
    Ora poi che risultati e gioco non ci sono, l’argomento della società virtuosa è un tabú. Oggi come ieri. È importantissimo e guai se la società non lo per seguisse, come per stadio e settore giovanile. Ma sono argomenti da tirare fuori solo nei periodi di vittoria, quando tifosi e giornalisti sono in bona. Altrimenti tutta roba per essere usata contro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mannuccigabriele7_14377276 - 2 mesi fa

    Io mi sento tutto fuorché tranquillo ma va bene così se lo dice Bellinazzo……che tra l’altro fa rima con c…o. ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. viola1946 - 2 mesi fa

    Gentile Bellinazzo affermare che la Fiorentina sta bene economicamente, stona notevolmente con il fatto che in un anno e mezzo di bilancio si sia prodotta una perdita di esercizio intorno ai 60 milioni. Ciò implica che in questo anno di nuova proprietà la gestione è stata un disastro.
    Poteva tranquillamente fare un’affermazione diversa e dire. “tifosi della Fiorentina state sereni poichè il patron della vostra squadra è in grado di sostenere anche pesanti debacle economiche nei periodi negativi”.
    Poichè non ho letto l’articolo originario può darsi che chi ha riportato il pensiero di Bellinazzo non conosca il concetto di “stare economicamente bene”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. VV - 2 mesi fa

    da oggi i tifosi dovranno tifare stasio e centro sportivo, chi tifera’ il comparto sportivo sara’ un traditore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tiz973 - 2 mesi fa

      Commisso punta tutto sui tifosi anziani, di partite ce n’è 1 la settimana ma i cantieri sono aperti 7 giorni su 7 tutto l’anno, sai in quanti andranno a vedere gli scavi con capellini, sciarpe e magliette viola.
      😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VV - 2 mesi fa

        e mani dietro la schiena ahahahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. curra - 2 mesi fa

      Come due o tre anni fa che esultavi per la presentazione di manto erboso ahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MASSIMO DUBAI - 2 mesi fa

    REDAZIONE, QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE DEVONO ESSERE RIPORTATE A CARATTERI CUBITALI!!! I SEGNALI FINANZIARI DEL GENERE, VALGONO QUANTO L’ACQUISTO DI ATTACCANTE DA 20 GOALS A CAMPIONATO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violaviola - 2 mesi fa

      E come no….. Si va in serie b ma con tutti i conti apposto..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy