A distanza di qualche settimana dal torneo svolto a Malta dalle Glorie Viola (VIDEO DEI GOL), su Times of Malta sono state pubblicate oggi alcune dichiarazioni di Giancarlo Antognoni che parla dell'attualità e delle prospettive della Fiorentina:
news viola
Antognoni: “L’Europa League deve essere l’obiettivo della Fiorentina”
Il club manager, in una intervista rilasciata qualche settimana fa (ma uscita oggi), parla così degli obiettivi della Fiorentina
Chiesa? E' un giocatore moderno perché ha corsa, fisico e sa giocare con entrambi i piedi. Molti club europei lo vorrebbero, ma noi vogliamo tenercelo per farlo crescere e per aiutare la Fiorentina a raggiungere i suoi obiettivi. Simeone? Lo abbiamo conosciuto nel Genoa, ha fatto bene lo scorso anno mostrando il suo istinto da killer e una determinazione che mi ricorda suo padre. Le ambizioni? Ogni anno vogliamo qualificarci per le competizioni europee in quanto è la dimensione a cui appartiene la Fiorentina. La Champions è un obiettivo molto difficile perché ci sono squadre molto più forti economicamente, ma vogliamo cercare di essere competitivi per l'Europa League.
http://www.violanews.com/stampa/la-curiosita-il-tas-divide-gli-slogan-uniscono-fiorentina-e-milan/
© RIPRODUZIONE RISERVATA