news viola

Antognoni: “L’Europa League deve essere l’obiettivo della Fiorentina”

Il club manager, in una intervista rilasciata qualche settimana fa (ma uscita oggi), parla così degli obiettivi della Fiorentina

Simone Bargellini

A distanza di qualche settimana dal torneo svolto a Malta dalle Glorie Viola (VIDEO DEI GOL), su Times of Malta sono state pubblicate oggi alcune dichiarazioni di Giancarlo Antognoni che parla dell'attualità e delle prospettive della Fiorentina:

Chiesa? E' un giocatore moderno perché ha corsa, fisico e sa giocare con entrambi i piedi. Molti club europei lo vorrebbero, ma noi vogliamo tenercelo per farlo crescere e per aiutare la Fiorentina a raggiungere i suoi obiettivi. Simeone? Lo abbiamo conosciuto nel Genoa, ha fatto bene lo scorso anno mostrando il suo istinto da killer e una determinazione che mi ricorda suo padre. Le ambizioni? Ogni anno vogliamo qualificarci per le competizioni europee in quanto è la dimensione a cui appartiene la Fiorentina. La Champions è un obiettivo molto difficile perché ci sono squadre molto più forti economicamente, ma vogliamo cercare di essere competitivi per l'Europa League.

http://www.violanews.com/stampa/la-curiosita-il-tas-divide-gli-slogan-uniscono-fiorentina-e-milan/

tutte le notizie di