Il dispiacere per le lacrime dei Primavera della Fiorentina, che ha guidato fino alla finale Scudetto conquistando anche il pass per la prima Youth League nella storia viola è ancora fresco, ma per Daniele Galloppa è già tempo di valutare il futuro professionale. Il percorso nel settore giovanile gigliato è stato fruttuoso, e ha destato l'interesse di alcune società per le rispettive prime squadre.


giovanili
Radio Bruno: Galloppa vicino alla panchina dei campioni della Coppa Italia Serie C
Tra di esse, secondo Radio Bruno, c'è il Rimini, che ha vinto la Coppa Italia di categoria e ha terminato al nono posto in classifica nel gruppo B della Serie C la stagione 2024/25 e che 8 giorni fa ha salutato ufficialmente l'ex tecnico Antonio Buscè. Quello, per intenderci, vinto dal Padova che ha festeggiato il ritorno in B. Galloppa che dunque potrebbe lasciare la Fio dopo 5 anni (tra under 17 e Primavera).
Per il tecnico, che dopo la finale non si è sbilanciato, si tratterebbe di un ritorno nel calcio dei grandi, dato che l'inizio della sua carriera da allenatore era stato nel Santarcangelo nel 2018/19 prima dell'Under 17 della Vis Pesaro e poi la Fiorentina. La società viola, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, potrebbe decidere di promuovere il tecnico dell'Under 18 Capparella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA