Dal centro sportivo: Kokorin a parte, Malcuit in gruppo. La probabile formazione viola

Il tecnico viola sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici iniziale visto nella gara contro il Crotone, con un solo dubbio

di Redazione VN
Prandelli

Allenamento mattutino per la Fiorentina. Secondo quanto riporta Radio Bruno, Kokorin ha lavorato anche oggi a parte, mentre l’altro neo acquisto viola, Malcuit, si è regolarmente allenato insieme al resto del gruppo. Sul fronte probabile formazione, il tecnico viola sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici iniziale visto nella gara contro il Crotone. Un solo dubbio sulla fascia destra, dove Caceres (in vantaggio) si gioca un posto con Venuti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres (Venuti), Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Foto ACF Fiorentina
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jameslabriexxx - 1 mese fa

    Allora ricapitoliamo…s è dato via chiesa e s è preso calljeon che un ci incastrava nulla cn il ruolo, un era in forma e s è anche ammalato, lo abbiamo aspettato ora che l è in forma lo si da via per prendere uno che l’ è pronto tra un mese forse…ma son io che un c ho capito nulla o qualche altro in società….boh!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aldo - 1 mese fa

      Non credo nemmeno gli esperti ci abbiano capito qualcosa. Oggi alla domanda riguardo l’eventuale partenza di callejon brovarone ha detto: callejon è stata una specifica richiesta di iachini, andato via lui ora non ha posto. Quindi ci vogliono fare credere che uno che ha chiesto un attaccante e un regista ha trovato la soluzione in callejon, che oltretutto da quanto lo voleva, alla fine non sapeva nemmeno dove farlo giocare finendo per metterlo seconda punta con risultati disastrosi. Ma non critico brovarone per cosa ha detto, perché trovare una logica nelle operazioni di questo ds se non lo era già, sta diventando impossibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy