news viola

Pagellone VN: i migliori e peggiori viola a metà stagione

Le nostre valutazioni di metà stagione ai giocatori della Fiorentina: promossi, bocciati e rimandati. Siete d'accordo? Commentate a fondo articolo

Simone Bargellini

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19:ACF Fiorentina team line up during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come da tradizione, eccoci a stilare un "pagellone" di fine anno, che in questo caso coincide anche col giro di boa del campionato. Un bilancio finalmente positivo, dopo alcuni anni consecutivi di sofferenza e lotte salvezza. Questo 2021 ci lascia invece in dote una Fiorentina in piena corsa per un ritorno in Europa, una squadra che appassiona e una società che sta provando a cambiare passo per ambizioni e programmazione. Tanti i protagonisti in positivo e i voti sopra la sufficienza, pochi invece i bocciati e i rimandati. Poi tutto è opinabile, come sempre, e aspettiamo le vostre considerazioni nei commenti a fondo articolo.

tutte le notizie di