Emergono nuovi particolari economici sull'approdo alla Fiorentina di Lucas Martinez Quarta. Secondo quanto raccolto da Violanews, l'operazione sarà di 12 milioni di euro complessivi, così suddivisi: intorno ai 7 di parte fissa più altri 5 di bonus (3 facili da raggiungere, 2 più complicati). Alla fine la Fiorentina è riuscita a portare il costo del trasferimento alle proprie condizioni, di poco inferiori alle richieste del River Plate, che ha capito che o vende ora Martinez Quarta o non lo vende più.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
VN – Martinez Quarta, accordo Fiorentina-River su parte fissa più bonus: le cifre
La situazione
Adesso il club gigliato sta aspettando notizie dal River. La Viola ha trovato l'accordo col ragazzo e non ha intenzione di rilanciare l'offerta fatta al club di Buenos Aires. Se mantengono i patti domani chiudono, dipende dagli argentini: la Fiorentina non accetterà giochetti al rialzo, altrimenti è disposta a mollare la pista.
Secondo invece Gianluca Di Marzio la trattativa si sarebbe arenata perché il River vorrebbe 7 milioni di partenza come vi abbiamo scritto invece la Fiorentina vorrebbe partire da 6. Attendiamo la risposta del River
© RIPRODUZIONE RISERVATA