Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Martinez Quarta, accordo Fiorentina-River su parte fissa più bonus: le cifre

Photo by Daniel Apuy/Getty Images

La situazione

Nicolò Schira

Emergono nuovi particolari economici sull'approdo alla Fiorentina di Lucas Martinez Quarta. Secondo quanto raccolto da Violanews, l'operazione sarà di 12 milioni di euro complessivi, così suddivisi: intorno ai 7 di parte fissa più altri 5 di bonus (3 facili da raggiungere, 2 più complicati). Alla fine la Fiorentina è riuscita a portare il costo del trasferimento alle proprie condizioni, di poco inferiori alle richieste del River Plate, che ha capito che o vende ora Martinez Quarta o non lo vende più.

Adesso il club gigliato sta aspettando notizie dal River. La Viola ha trovato l'accordo col ragazzo e non ha intenzione di rilanciare l'offerta fatta al club di Buenos Aires. Se mantengono i patti domani chiudono, dipende dagli argentini: la Fiorentina non accetterà giochetti al rialzo, altrimenti è disposta a mollare la pista.

Secondo invece Gianluca Di Marzio la trattativa si sarebbe arenata perché il River vorrebbe 7 milioni di partenza come vi abbiamo scritto invece la Fiorentina vorrebbe partire da 6. Attendiamo la risposta del River

 LIMA, PERU - SEPTEMBER 22: Lucas Martinez Quarta of River Plate react after missing a chance of goal during a group D match of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 between Binacional and River Plate at Estadio Nacional de Lima on September 22, 2020 in Lima, Peru. (Photo by Paolo Aguilar - Pool/Getty Images)
tutte le notizie di