Una è quella della Fiorentina, due provengono dalla Premier League e poi c'è il Lione. Ora sta a Luiz Henrique scegliere la sua nuova squadra
Il Botafogo, secondo quanto riporta il network brasiliano Globo, avrebbe ricevuto tre offerte per cedere Luiz Henrique. Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. Il club brasiliano ritiene tutte le offerte economicamente interessanti.
Sullo sfondo rimane anche l'opzione Olympique Lione che con il club brasiliano condivide la proprietà. Ora sarà il giocatore a decidere il suo destino in Europa. L'attaccante classe 2001 aveva scelto inizialmente il trasferimento in Ligue 1, ma adesso con le nuove offerte starebbe riflettendo sul da farsi. Il Lione, però, versa in una situazione finanziaria delicata. Il 15 novembre, la Direzione nazionale di controllo e gestione della Lega francese ha vietato al club di comprare calciatori nella finestra di gennaio. Anche se c'è un escamotage, col filo diretto tra Botafogo e Lione.