Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ikoné ci prende gusto, l’agente: “Segnerà un sacco. Restare a Como, perché no?”

Jonathan Ikoné
"Ikoné a Como sta bene, si trova in un club che vediamo migliorare ogni giorno. Qui per Fabregas, farà tanti goal ancora"
Redazione VN

Jonathan Ikoné ha trovato la prima rete con la maglia del Como nella partita contro il Venezia. Il classe '98 è in prestito in riva al Lago, con diritto di riscatto dalla Fiorentina. L'agente del calciatore Andy Bara ha parlato di lui a Tmw:

Siamo molto soddisfatti della scelta effettuata a gennaio. Lui è un talento top con skills importanti. Quello di domenica è stato l'ultimo gol e penso che non sarà l'ultimo, segnerà un sacco di gol. Fabregas lo conosce bene, fin dai tempi in cui giocava in Francia. A Como per Fabregas, è lui la ragione principale. Lo ha chiamato più volte. Un'insistenza che a Jonathan è piaciuta e che l'ha convinto ad accettare. Riscatto? È presto per parlarne. Il Como ha un'opzione per acquistarlo, se tutto andrà bene tra le parti, perché no? La Serie A è un grande campionato, a Como sta bene e si trova in un club che vediamo migliorare ogni giorno.


Ufficialità Ikoné