Inzaghi: “Nessuno ci dava una chance oggi. Mai rischiato contro giocatori di livello”

Le parole del tecnico del Benevento, corsari al Franchi

di Redazione VN
Filippo-Inzaghi

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match che ha visto il ritorno di Cesare Prandelli (LE SUE PAROLE) sulla panchina della Fiorentina:

Guardando i giocatori della Fiorentina, non ci avrebbe dato una chance nessuno. La mia squadra ha sbagliato due partite in due stagioni, ringrazierò sempre i miei ragazzi. So che gli altri quasi sempre avranno valori superiori a noi, ma con l’organizzazione possiamo sopperire a queste mancanze. Abbiamo rischiato di prendere gol solo sul tiro di Vlahovic, nonostante giocassimo contro giocatori del calibro di Ribery e Castrovilli. Ci mancavano tanti giocatori e non si è visto, questo è molto importante. Sono felice per i miei ragazzi perché al primo momento difficile hanno reagito. Questa squadra ha bisogno di appoggio e oggi ha dato una grande risposta, sono molto felice per loro.

RIBERY: RISENTIMENTO MUSCOLARE, MA NIENTE LESIONI

GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO I DIRIGENTI DELLA FIORENTINA OMAGGIANO PIETRO VUTURO
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. france - 1 settimana fa

    Strano che anche lui non abbia detto abbiamo vinto contro una grande squadra…
    lo dicono tutti….sarà vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. botero - 1 settimana fa

    quale livello….da SERIE B…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy